Question Che cos'è il cristallo bu ku

banister

Don't buy from me
New Member
Joined
Nov 10, 2021
Messages
57
Reaction score
43
Points
18
Vedo che hai un po' di bk rosa. Sono dei prodotti chimici davvero sporchi, lol. Non voglio nemmeno entrare nel merito del perché quella merda sia venuta fuori rosa, lol.
Sono contento che sia così.
Alcuni altri hanno fatto in modo che quella roba assomigliasse di più all'MDMA giallo-beige. I professionisti come me possono vedere dalla foto che non è MDMA.
Tuttavia, gli acquirenti inesperti continuano a comprare senza saperlo.
Mi ricorda quando il Methylone ha rovinato la scena dell'MDMA.
Non capisco perché i ridistributori non riescano a dire la verità.
 

Dr.Robert

Don't buy from me
New Member
Joined
Mar 19, 2023
Messages
1
Reaction score
0
Points
1
Ad esempio, se gli si dice che la vera chimica è quella che stanno acquistando e che fa sballare, la compreranno comunque, ma almeno sapranno cosa cercare per ridurre i danni.
 

plancklong

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Jul 7, 2022
Messages
36
Reaction score
13
Points
8

Esiste una parola inglese gergale: beaucoup. Si pronuncia bu ku

Penso che il venditore lo stia usando per glorificare il suo prodotto, che può essere applicato a un composto specifico o a un gruppo di composti simili.
 

Antihero999

Don't buy from me
Resident
Joined
Feb 6, 2023
Messages
53
Reaction score
53
Points
18

Van0909

Don't buy from me
New Member
Joined
Nov 29, 2022
Messages
5
Reaction score
11
Points
3
grazie, ho ricevuto il mio pacchetto, ordinato 5g, mi ha inviato 5g più
 

Van0909

Don't buy from me
New Member
Joined
Nov 29, 2022
Messages
5
Reaction score
11
Points
3
FeVDAhv1mk
Xv9tcVSmOF
 

merd60

Don't buy from me
New Member
Joined
Apr 17, 2023
Messages
1
Reaction score
2
Points
1
Qual è il suo effetto? Avete ordinato una quantità di prodotto sfuso?
 

Rita

Don't buy from me
Resident
Joined
Feb 24, 2023
Messages
8
Reaction score
2
Points
3
Un nuovo stimolante? Il mio cliente mi ha detto che era molto forte.
 

bmkadbbsupplier

Don't buy from me
Resident
Joined
Nov 23, 2022
Messages
54
Reaction score
20
Points
8
Deals
1
È l'ultima alternativa legale introdotta dopo il divieto della nep, offriamo anche alcuni prodotti a base di benzodiazepine e alcuni prodotti di laboratorio più recenti, siete interessati?
 

Moonbow112ix

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Mar 22, 2023
Messages
25
Reaction score
9
Points
3
Non ho mai provato nessuna di queste versioni 2023 di m-cat, mi piacerebbe vedere com'è non adulterato, sono super interessato a qualsiasi analogia con le benzo o come le chiamano, lol "farmaci derivati steriospecifici", So che ho provato quello che all'epoca doveva essere solo fuprazolam e che mi è stato spiegato come l'equivalente benzoico del "bu" e del "ku" menzionati qui, ovviamente so cosa sono il mefedrone e l'efedrone, quindi con la mia esperienza del più recente "benzo" di design o benzo Rc molto più piacevole dei precedenti benzo pressati. molto più piacevole rispetto alle precedenti benzo pressate contenenti ciò che mi è stato detto era essenzialmente la stessa cosa, ma la volta più recente ho cercato di essere il più equo possibile forse non ho mangiato molto quel giorno lol un sacco, ma era dannatamente esattamente quello che sento dalle mie benzo dalla farmacia, quindi sì, mano alzata molto interessata
 

Mr.Ben

Don't buy from me
Resident
Joined
Nov 21, 2022
Messages
14
Reaction score
11
Points
3
Deals
2
Abbiamo Ku e Bu crystal, se siete interessati a loro potete contattarmi.
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,403
Solutions
4
Reaction score
960
Points
113
Deals
1
È così strano che nessuno di quelli che lo vendono dice cosa sia. In tutti gli altri RC ti dicono esattamente cos'è. Per quanto riguarda il buono e il cattivo, è nell'occhio di chi guarda. Si può guardare al sert, ai rapporti Dat, all'inibizione del trasportatore rivolto verso l'interno e verso l'esterno, si possono prendere in considerazione un milione di misure, ma non c'è nulla che possa compensare il gusto. Proprio oggi ho notato che la BPZ ha un rapporto sert/dat molto vicino a quello della cocaina, e ho pensato "hmmm, potrebbe piacermi!", ma poi ho letto che è un allucinogeno, e non mi piacerebbe affatto. Ho pensato all'a-pvp, ma il rapporto è fuori scala! puro dato, senza euforia, credo. Quindi, speculare su come ti piace una droga leggendo di idt è difficile da fare. A me piace fumare crack. Non sono nemmeno contrario alla metanfetamina, ma non ha l'euforia del crack. Sono quasi l'unica persona che conosco che ha continuato a farsi per un po' senza rubare, mentire e diventare un pezzo di merda. La mia corteccia frontale ha una grave lesione. Forse è per questo.
 

Cajun Gopnik

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 25, 2023
Messages
11
Reaction score
2
Points
3
re: Sono quasi l'unica persona che conosco che ha continuato a lavorare per un po' senza rubare, mentire e diventare un pezzo di merda.

Amico, non ti capisco su questo punto! Lo stesso vale per me!
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,403
Solutions
4
Reaction score
960
Points
113
Deals
1
YUK!!! Sembra che Alexander Shulgun l'abbia progettato da solo. La velocità psichedelica è..... un po' troppo coinvolgente per le mie attività quotidiane. 😅
 

blosuetoday

Don't buy from me
Resident
Joined
Oct 28, 2022
Messages
44
Reaction score
32
Points
18
L'avete provato?
 

spacetruckin

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Sep 8, 2023
Messages
41
Reaction score
9
Points
8
Sì appena ricevuto alcuni.c'è anyw per usarlo per trasformarlo in qualcosa di meglio.tutto quello che ho letto su di esso dice che la sua uccisione di persone, per lo più persone con metanfetamina e fent nel sistema thier.che è un po 'troppo vicino a casa per me, ma odio buttarlo.come per sintetizzare in qualcosa di diverso, ma solo hanno setup di distillazione con reflusso e condensatori extra.non hanno 5 o 3 colli.qualche idea?
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,403
Solutions
4
Reaction score
960
Points
113
Deals
1
No, non ho mai provato nessun RC che io ricordi. Sono cresciuto prima che internet esistesse. Nessuno dei cinesi che lo vendeva mi ha detto cosa fosse, così ho scritto un post qualche settimana fa.
 
Top