Ho bisogno di aiuto per convertire il bmk 5449-12-7 in base libera A-oil

sponsor

Don't buy from me
Resident
Joined
Oct 23, 2022
Messages
16
Reaction score
8
Points
3
quindi si vuole
quindi vuoi fare il P2P dai sali BMK?
cosa si usa per i prodotti chimici?
L'HCl non funziona!
So che è presente in tutto il forum, ma non funziona affatto.
per ottenere buoni rendimenti è necessario un prodotto chimico con un punto di ebollizione molto più alto
e usare abbastanza acqua per iniziare perché
l'acqua evapora prima perché il punto di ebollizione è più basso
è necessario avviare il riflusso quando la temperatura è superiore a 130°c
a quel punto si sa che l'acqua è finita e si fa bollire a riflusso per 3 ore.
 
  • Like
Reactions: h20

Heisenblack

Don't buy from me
New Member
Joined
Mar 2, 2023
Messages
21
Reaction score
13
Points
3
Salve sponsor, quindi l'acqua non è necessaria? Si può iniziare aggiungendo il sale BMK all'acido caldo/caldo e avviando il riflusso?
 

Saul

Don't buy from me
Resident
Joined
May 1, 2022
Messages
325
Reaction score
134
Points
43
@ChingShih ciao amico mio. è difficile capire cosa intendi senza immagini
ma al mio primo tentativo in assoluto, avevo una patina bianca di sale sul fondo del mio p2p.
Questo perché non avevo tenuto conto dei valori del PH.
il mio pH era così basso che la mia barra di miscelazione era completamente sciolta.
Pertanto, è molto importante misurare sempre il pH.
se il ph è troppo basso, è necessario aggiungere più sale bmk alla beuta.
se il ph è troppo alto, bisogna aggiungere più acido.
Nei tentativi successivi non ho più avuto questo problema.
 
  • Wow
Reactions: h20

Saul

Don't buy from me
Resident
Joined
May 1, 2022
Messages
325
Reaction score
134
Points
43
Come è possibile che quando estraggo il mio liquido finale con DCM non vedo due strati ma solo uno?
 

Sjeik

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 30, 2023
Messages
18
Reaction score
7
Points
3
hai ancora bisogno di aiuto?

l'immagine è quella che tu chiami olio
 

Attachments

  • j93xo5by4h.jpeg
    j93xo5by4h.jpeg
    4.9 MB · Views: 326
View previous replies…

w2x3f5

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 15, 2023
Messages
358
Reaction score
178
Points
43
Non sembra un olio o un'emulsione, ma qualcosa di sbagliato.
 

Sjeik

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 30, 2023
Messages
18
Reaction score
7
Points
3
Incappucciato e smaltito
 

John Gotti

Don't buy from me
New Member
Joined
Mar 21, 2023
Messages
2
Reaction score
0
Points
1
Salve, ho avuto oli bmk per molto tempo e c'è un bloccante in essi che deve essere attivato o qualcosa del genere. Ma è più facile ottenere la polvere bmk 5449 e fare l'olio in oli A, ma come si fa?
 

Sjeik

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 30, 2023
Messages
18
Reaction score
7
Points
3
Se lo si converte nel modo giusto, si otterrà un olio di colore giallo/marroncino, a seconda del reagente utilizzato. Lo chiamiamo olio B. Se non si riesce a farlo, si otterrà un olio denso che in seguito diventerà lattiginoso. È quindi molto importante convertirlo nel modo giusto, altrimenti si perde tempo e denaro.
 

w2x3f5

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 15, 2023
Messages
358
Reaction score
178
Points
43
Esiste il glicidato libero o il glicidato di sodio. Il sale di sodio è altamente solubile in acqua e viene utilizzato per l'idrolisi in acido cloridrico; ho più dubbi sul fatto che tutto il sale di sodio reagisca rapidamente con la decarbossilazione, trasformandosi di nuovo in glicidato libero. Il glicidato libero reagisce perfettamente in acido fosforico puro, due punti importanti nella reazione sono l'ottenimento di una miscela omogenea e la seconda sfumatura è la temperatura di decarbossilazione.
 

Saul

Don't buy from me
Resident
Joined
May 1, 2022
Messages
325
Reaction score
134
Points
43
@Sheikh

a me sembra acido formico + lievito per panificazione
 

Sjeik

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 30, 2023
Messages
18
Reaction score
7
Points
3
No è loog E olie mescolato con acqua kokend ;)
 

Sciencenutz

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 29, 2023
Messages
47
Reaction score
12
Points
8
Qual è la resa del 5449? I fornitori cinesi dicono che i 5449 e i 2320 hanno un rendimento del 45-55%.
 

w2x3f5

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 15, 2023
Messages
358
Reaction score
178
Points
43
60-80, ma con HCl 40-60
 

Sciencenutz

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 29, 2023
Messages
47
Reaction score
12
Points
8
Quindi la resa dell'acido fosforico è la migliore?
 

brendababy

Don't buy from me
New Member
Joined
Oct 3, 2023
Messages
1
Reaction score
0
Points
1
Salve

Voglio convertire

5449-12-7 in olio di base libera A e in solfato di anfetamina.


Ho questa ricetta fatta da qualcuno.

Solo che alla fine non so quanto Naoh sol (supponendo che sia idrossido di sodio) mi serve. E non posso più contattare questa persona.

Anche le 24 ore mi sembrano eccessive.

Ho acido solforico al 96%, per questo ha creato una ricetta con acido solforico.

Ho anche formammide, solfato di magnesio. E naturalmente il cas. 5449-12-7


Potreste darmi qualche indicazione.

la ricetta:

Non c'è una grande filosofia, sciogliere il cas in acqua bollente, spegnere il fuoco, aggiungere acido solforico conc. 500ml 98% /kg o equivalente, più conc. è meglio è, questo deve essere fatto con attenzione, ma se tutta la polvere è sciolta l'olio galleggerà in cima o in fondo, non importa dove va è facile dire quale è l'acqua.Il toluene viene quindi versato per estrarre, gli strati vengono separati, filtrati per eliminare eventuali solidi e asciugati su mgso4 anidro. Il benzilmetilchetone è pronto per essere usato in soluzione di toluene così com'è. Il bmk viene riscaldato per 3-4 ore gradualmente a 80c insieme alla formammide 75-12-7, poi per 24 ore gradualmente a 160c e mantenuto lì per diverse ore. Si aggiunge il sol di naoh e si fa rifluire di nuovo per 2 ore, l'estremità del condensatore viene sfiatata all'esterno, siete stati avvertiti. Dopodiché si aggiunge nuovamente naoh in eccesso, si lasciano separare gli strati e lo strato superiore è il prodotto.



Cordiali saluti
Brenda
 

Saul

Don't buy from me
Resident
Joined
May 1, 2022
Messages
325
Reaction score
134
Points
43
@Sciencenutz sì per la creazione di p2p l'acido fosforico è il migliore
 

Saul

Don't buy from me
Resident
Joined
May 1, 2022
Messages
325
Reaction score
134
Points
43
c'è qualcuno che è diventato base libera alla fine?
 

skanderbeg

Buying through escrow
New seller
Language
🇬🇧
Joined
Oct 14, 2022
Messages
68
Reaction score
35
Points
18
Mi è venuto un aneurisma per tutte le stronzate che molti hanno scritto.
Acquistare bmk (5449-12-7) idrolisare con acido fosforico (85%) 3:4 (BMK:pacido fosforico) (aggiunta lenta del bmk).
Rifluire con agitazione a 140-150 Celsius per 4-5 ore.
Lo strato superiore è P2P, quello inferiore è spazzatura.
Lavare il P2P con acqua e salamoia (facoltativo perché a volte si formano emulsioni, a volte è pulito, dipende da dove si è ottenuta la polvere di bmk).
Distillare sottovuoto o a vapore. (opzionale)
Asciugare con MgSO4 o Na2SO4.
LA RESA TOTALE DI P2P È DI CIRCA IL 65-70% DELLA POLVERE DI BMK UTILIZZATA.

Miscelare P2P formammide e acido formico 1:1,5:1 (l'acido formico e la formammide sono in eccesso; l'acido formico è all'85% - 15% in forma/acqua).
Far rifluire con agitazione per 4-5 ore a 140-150 gradi Celsius.
Raffreddare la reazione o attendere che si raffreddi da sola.
Si formano 2 strati: lo strato superiore (di colore cognac è la formilamfetamina, lo strato inferiore è spazzatura con una quantità minima di formile, che può essere estratta con DCM).
La formilamfetamina dovrebbe essere in quantità leggermente superiore al P2P utilizzato.
Idrolizzare la formilamfetamina con NaOH al 60-70% (il gruppo formilico ha un legame debole e può essere idrolizzato solo con NaOH e non con il tipico Leuckart); 1:1,5 facendo rifluire a 110-120 gradi Celsius per 2-3 ore.
Lo strato superiore è la base di anfetamina grezza, lo strato inferiore è a volte liquido a volte liquido-solido.
Distillare sotto vuoto o a vapore la base di anfetamina grezza.
Essiccare il distillato su Na2SO4 o MgSO4.
Mescolare il prodotto essiccato 1:5 con metanolo puro essiccato.
Agitando senza sosta, aggiungere a goccia a goccia H2SO4 al 98% fino a raggiungere il pH 6,5.
Una volta raggiunto, sigillare il recipiente di reazione e metterlo in frigorifero a riposare per 24 ore.
Filtrare attraverso un imbuto di Buchner, uno straccio o qualsiasi altra cosa sia adatta al momento del lavoro.
Il residuo nel filtro è solfato di anfetamina.
Asciugare a temperatura ambiente e alla luce del sole su grandi fogli di carta da filtro.
In alcuni casi il prodotto finale è gelatinoso e giallastro a causa dell'ossidazione; in tal caso scioglierlo in una quantità minima di IPA puro caldo e metterlo in frigorifero per 2 ore a raffreddare.
Filtrare nuovamente utilizzando buchner, stracci, fogli o altro. Il residuo bianco pulito nel filtro è solfato di anfetamina purissimo. Evaporare l'IPA filtrato per ottenere il resto dell'anfetamina.

LA RESA TOTALE DEL SOLFATO DI ANFETAMINA PURO E SECCO DAL P2P UTILIZZATO È DI CIRCA IL 30-40%!!!
SÌ, HO FATTO QUESTA REAZIONE NUMEROSE VOLTE!!!
 
Top