Sintesi del metaqualone (Quaalude)

MadHatter

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 4, 2021
Messages
442
Solutions
1
Reaction score
417
Points
63
Aaaargh, mi hai preceduto.
Ma ci sono altre strade che partono da altri materiali. Spesso il materiale di partenza è qualcosa come il toluene e l'antranilato di metile o l'anidride ftalica. O anche guanti di vinile.

Credo che la via più elegante per ottenere questa sintesi sia quella del toluene e dell'antracilato di metile.
Il toluene deve essere trattato con una miscela nitrante di acido solforico/acido nitrico per ottenere nitrotoluene racemico, che viene poi facilmente separato attraverso i punti di congelamento ottenendo o-nitrotoluene. L'o-nitrotoluene viene quindi fatto rifluire su stagno con aggiunta di HCl per ottenere o-toluidina.
L'antranilato di metile è disponibile come fragranza/gusto chimico presso diversi fornitori dell'industria dei profumi. Può essere facilmente demetilato mediante trattamento con NaOH per ottenere acido antranilico, che può essere utilizzato insieme all'o-toluidina.

Il problema di questo farmaco è rappresentato dalle dosi elevate necessarie per ottenere l'effetto. Una dose normale è di circa 400 mg, il che rende difficile raggiungere il pareggio. Inoltre, le lavorazioni sono una rogna, onestamente, è davvero difficile ottenere un prodotto finale bianco e puro.
 

Just*****MyShitUpFam

Don't buy from me
Resident
Joined
Sep 2, 2022
Messages
25
Reaction score
5
Points
3
Chiunque sia alla ricerca di questi testi mi scriva! Solo per divertimento ofc :)
 

the money

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Nov 26, 2022
Messages
53
Reaction score
29
Points
18
Top