Ricerca sul mercato locale dei farmaci

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,402
Solutions
4
Reaction score
960
Points
113
Deals
1
Mi piacerebbe aiutare, ma l'ambito di applicazione è così vasto e gli Stati Uniti stessi sono così grandi e variegati. I 50 stati sono virtualmente 50 paesi. L'Alaska da sola sarebbe il 18° paese in base alle dimensioni. La CALIFORNIA sarebbe la 5° economia di tutti i Paesi da sola! Il Texas ha un'economia più grande della Russia, del Canada o della Francia. La Dea è la paura del mondo, non c'è assolutamente nessuna pubblicità di droghe illecite mainstream. Tuttavia, il mercato illegale delle droghe negli Stati Uniti ha un valore stimato di 750 miliardi di dollari all'anno. Gli ambienti della droga sono spesso etnici e anche ristretti. Devo trovare un nero per comprare la mia cocaina. Mando un messicano americano a prendere la metanfetamina. Non sto scherzando, conosco le persone, ma c'è una regola assoluta che vieta di venderla a un bianco. I caucasici che conosco sono piccoli. Non riesco a penetrare nel mercato della droga e a ottenere queste informazioni. Non riesco a trovare gruppi, non riesco a far commentare nessuno. Allora moltiplicate questo dato per 50.
 

donkaz

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Jan 27, 2024
Messages
19
Reaction score
20
Points
13
Quindi, per il momento, si inizia con il primo stato
 

KurtV989

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 13, 2024
Messages
130
Reaction score
95
Points
28
Da qualche parte bisogna pur cominciare! Posso suggerire la East Coast? Prendiamo gli Stati Uniti!!!
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,402
Solutions
4
Reaction score
960
Points
113
Deals
1
Ci pensi tu! Se vuoi ti mando le mie 20 pagine di ricerca. Quanti dollari vengono spesi ogni anno negli Stati Uniti per i farmaci provenienti dal mercato nero? Rispondi quando vuoi. Quando trovi una fonte affidabile 😁. Accetterò anche una fonte discutibile se puoi citarla e se non è una stima con un range di 100 milioni di dollari. È il massimo che la DEA vuole indovinare. Tenete presente che, sia che falliate sia che abbiate successo, probabilmente non otterrete alcun beneficio per il vostro sforzo.
 

sm0ker

Don't buy from me
Resident
Joined
May 12, 2023
Messages
6
Reaction score
1
Points
3
Avete bisogno di una ricerca su un paese europeo ma non sull'UE? Ad esempio, la Serbia?
 

cocotriangle

Buying through escrow
New seller
Language
🇺🇸
Joined
Jul 29, 2024
Messages
4
Reaction score
10
Points
3
Deals
3
Salve! C'è la possibilità che il Sud-est asiatico venga incluso?
 
Top