Deposito a garanzia

Anhedonia35

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 21, 2023
Messages
15
Reaction score
3
Points
3
Ho visto il sistema di pagamento dei campioni, ma non capisco che l'acquirente paga i soldi, quindi cosa succede se il prodotto non arriva nelle sue mani, non sono riuscito a capire questa parte, perché il venditore prende i soldi dalle fasi finali
 

HEISENBERG

ADMIN
ADMIN
Joined
Jun 24, 2021
Messages
1,647
Solutions
2
Reaction score
1,741
Points
113
Deals
666
Spetta all'acquirente decidere quando rilasciare il denaro al venditore. In caso contrario, l'amministratore è invitato all'affare
 
View previous replies…

Bmth

Don't buy from me
Member
Language
🇺🇸
Joined
Aug 24, 2024
Messages
20
Reaction score
3
Points
3
Possiamo chiedere al venditore il tipo di imballaggio prima dell'invio (manipolazione con l'imballaggio del pacco)?
 

HEISENBERG

ADMIN
ADMIN
Joined
Jun 24, 2021
Messages
1,647
Solutions
2
Reaction score
1,741
Points
113
Deals
666
È possibile chiedere al venditore qualsiasi cosa prima dell'acquisto.
 

Bmth

Don't buy from me
Member
Language
🇺🇸
Joined
Aug 24, 2024
Messages
20
Reaction score
3
Points
3
Oke Ok bene, proverò prima con un piccolo campione Signore, ci sarà una grande opportunità di business che è sostenibile se la consegna del pacchetto è arrivata con successo.
 

Elinabb

Don't buy from me
Resident
Language
🇧🇬
Joined
May 27, 2024
Messages
6
Reaction score
1
Points
3
Non so come spingere il BTC nel portafoglio non ha un indirizzo di portafoglio per favore aiutatemi
 

HEISENBERG

ADMIN
ADMIN
Joined
Jun 24, 2021
Messages
1,647
Solutions
2
Reaction score
1,741
Points
113
Deals
666
Riprova. Ho controllato, tutto funziona bene.
 

dombo

Don't buy from me
New Member
Language
🇩🇪
Joined
Jul 25, 2024
Messages
1
Reaction score
0
Points
1
Come posso inviare il mio indirizzo al venditore?
 

HEISENBERG

ADMIN
ADMIN
Joined
Jun 24, 2021
Messages
1,647
Solutions
2
Reaction score
1,741
Points
113
Deals
666
Con qualsiasi mezzo a voi più congeniale
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,401
Solutions
4
Reaction score
957
Points
113
Deals
1
Considerate la possibilità di inviargli l'indirizzo della casa abbandonata dall'altra parte della strada o della vecchia signora due isolati più in là o di un servizio di inoltro della posta o della casa di vostra nonna. se gli date il vostro indirizzo non usate il vostro nome e per l'amor di Dio non dite a nessuno che è il vostro indirizzo. Non usate il vostro nome e se il postino bussa e vuole una firma dite che non è indirizzata a voi e che non conoscete quella persona e non potete accettare la posta per suo conto perché non la conoscete. (Una tattica comune è che un poliziotto si travesta da postino e la consegni e non appena la firmi ti metta le manette). È vero che il rischio è piuttosto basso, ma la prima volta sarà l'ultima se non si protegge la propria identità.
 

Dr. MMX

Professional
Manufacturer Seller
Language
🇺🇸
Joined
Nov 28, 2023
Messages
189
Reaction score
71
Points
28
Deals
8
Direi che dipende molto da quale di questi modi debba essere usato. Per esempio, nel caso di un ordine di farmaci, credo che l'indirizzo esistente ma l'appartamento non esistente sia il migliore per una consegna, o semplicemente discutere con un venditore quale metodo di consegna ha e nel frattempo stabilire relazioni con i corrieri in città o qualcosa del genere, per chiamarli e ritirare a quell'indirizzo.
 

Elinabb

Don't buy from me
Resident
Language
🇧🇬
Joined
May 27, 2024
Messages
6
Reaction score
1
Points
3
Ho già commesso un errore, ma non succederà più.
 

93sonnyd

Don't buy from me
Member
Language
🇺🇸
Joined
Sep 8, 2024
Messages
4
Reaction score
1
Points
3
Ho pagato il mio ordine ma non capisco come inviare il mio indirizzo in un messaggio criptato. Ho scaricato open keychain ma sono molto confuso. Mi scuso per la mia ignoranza... Per favore, consigliatemi
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,401
Solutions
4
Reaction score
957
Points
113
Deals
1
Basta scrivere il messaggio e fare clic sulla casella per il messaggio per chiave e si otterrà una stringa da conservare. È fondamentalmente una chiave pgp, lo stesso tipo di tecnologia. Solo chi possiede la chiave può decodificarla
 

93sonnyd

Don't buy from me
Member
Language
🇺🇸
Joined
Sep 8, 2024
Messages
4
Reaction score
1
Points
3
Grazie per l'aiuto, devo scrivere il messaggio qui o sulla mia app portachiavi?
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,401
Solutions
4
Reaction score
957
Points
113
Deals
1
Ti ho inviato un messaggio. Se il venditore ti ha suggerito una determinata applicazione, usala, ma la chat di questo sito è sicura come tutte le altre.
 

93sonnyd

Don't buy from me
Member
Language
🇺🇸
Joined
Sep 8, 2024
Messages
4
Reaction score
1
Points
3
Grazie ancora, ho risolto. Non stavo inviando messaggi al DM dei venditori quindi, come in questa risposta, non c'è l'opzione per inviare con la chiave.
 
Top