Prove ed esperimenti sull'anfetamina di ASheSChem

Mystery_chemistry

Don't buy from me
New Member
Joined
Jun 12, 2022
Messages
82
Reaction score
32
Points
8
mio caro amico, perché è un peccato parlare: / come se ci fosse un litro di olio e il risultato finale fosse circa 500g di solfato... ecco dove sta l'altra metà... per me sembra che questo olio sia stato diluito per dare l'illusione che sia 1000ml.
 

Mclssmxxl

Don't buy from me
New Member
Joined
Mar 28, 2022
Messages
74
Reaction score
33
Points
18
Potrei sbagliarmi, ma l'odore e il sapore associati alle anfetamine da strada provengono dai residui di freebase, che credo siano stati lasciati di proposito per "aromatizzare" le cariche.
 

MadHatter

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 4, 2021
Messages
442
Solutions
1
Reaction score
417
Points
63

Sì, questa è la ragione più probabile per la bassa resa dell'olio a puro proposto. La domanda è quale fosse il diluente nell'olio di partenza. Uno dei soliti colpevoli è il metanolo, quindi in futuro si potrebbe provare a far evaporare l'olio a 50-80 C per alcune ore, quindi distillare a vapore il resto per purificarlo.
 

Mystery_chemistry

Don't buy from me
New Member
Joined
Jun 12, 2022
Messages
82
Reaction score
32
Points
8
e dopo l'estrazione acido-base è emerso che chi faceva quest'olio lo aveva diluito con lo spirito... durante l'evaporazione dell'acqua e dell'olio e l'evaporazione del dcm ha iniziato a colare lo spirito. L'ho fatto evaporare, ho aggiunto di nuovo l'acido solforico ed è venuto fuori un bel prodotto pulito, che si è asciugato in 40 minuti.
 

MadHatter

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 4, 2021
Messages
442
Solutions
1
Reaction score
417
Points
63
Sì, e lo spirito, da quello che posso leggere, è di solito il metanolo. In campioni confiscati di olio di anfetamina ne è stato separato fino al 50%.
Quindi ha senso fare piccoli acquisti di prova da qualsiasi fornitore, e poi far evaporare l'alcol presente nell'olio. Probabilmente si distilla anche a vapore, per eliminare eventuali oli meno volatili presenti. In questo modo diventa chiaro quanto prodotto si ottiene per ogni ordine, e le finanze possono essere calcolate di conseguenza.
 

ACAB

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Mar 27, 2022
Messages
291
Reaction score
167
Points
43
L'odore deriva dalle impurità, il solfato di anfetamina non ha alcun odore.
La freebase è instabile e si decompone nel tempo, non ci sarà mai freebase in speed o speed paste, sono solo stupide chiacchiere da spacciatore.
 

Mystery_chemistry

Don't buy from me
New Member
Joined
Jun 12, 2022
Messages
82
Reaction score
32
Points
8
Non avevo ingredienti e sono un po' pigra, non ho voglia di stare tanto in cucina, ma vedo che non ci sono altre opzioni per questi tempi e bisogna fare i conti con la verità che se deve essere fatto bene, bisogna farlo da soli... ehh
di questa metà più piccola, circa 200g, si è salvato solo tanto olio ...XIRyEe25do
60ml di olio.
 

MadHatter

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 4, 2021
Messages
442
Solutions
1
Reaction score
417
Points
63
Si ottiene sempre ciò che si merita. Se ti impegni, ottieni risultati. Sii pigro, fai bene.
 

Mclssmxxl

Don't buy from me
New Member
Joined
Mar 28, 2022
Messages
74
Reaction score
33
Points
18
Il Freebase ha un odore acre e "di pesce", non è così azzardato supporre che una parte di esso rimanga intrappolata intorno al solfato, ma potrei sbagliarmi.
 

BongMan

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 31, 2022
Messages
34
Reaction score
4
Points
8
è possibile cristallizzare immediatamente P2NP con acqua ghiacciata, risparmiando così molto tempo, quindi ricristallizzare con IPA o etanolo,
.
Mzv8yUPNMn
 

BongMan

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 31, 2022
Messages
34
Reaction score
4
Points
8
Poi ho iniziato il prossimo lavoro e ho ottenuto il prodotto finale, con cristalli di questo tipo.
8O4r5MghX9
UoL0NhWKMf
 

BongMan

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 31, 2022
Messages
34
Reaction score
4
Points
8
le mie sono diverse.
 

BongMan

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 31, 2022
Messages
34
Reaction score
4
Points
8
l'ho testato con il reagente marquis e il risultato è positivo, cosa ne pensate ragazzi?
 

Mclssmxxl

Don't buy from me
New Member
Joined
Mar 28, 2022
Messages
74
Reaction score
33
Points
18
Mi sembra un po' strano, hai precipitato, congelato e filtrato? O solo precipitazione e filtrazione?
Sembra che sia rimasto del propene a causa della strana cristallizzazione, di colore leggermente giallo. Il prodotto si scioglie completamente in acqua? Il vostro estratto dopo la basificazione era sensibilmente giallo? Ha l'odore della materia prima?
 

BongMan

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 31, 2022
Messages
34
Reaction score
4
Points
8
è possibile che sia rimasto un po' di P2NP nel prodotto finale, provare a ricristallizzare con acqua.
 
Top