Prove ed esperimenti sull'anfetamina di ASheSChem

ASheSChem

Don't buy from me
Resident
Language
🇫🇷
Joined
Apr 10, 2022
Messages
300
Reaction score
164
Points
43
Dopo le prime prove di P2NP, ( https://bbzzzsvqcrqtki6umym6itiixfhn...d-help-for-a-p2np-method-first-try-pics.1316/ )

infine il seguente :)
per questa prima volta, l'idea è di rispettare ogni passaggio del video ( https://bbzzzsvqcrqtki6umym6itiixfhn...of-amphetamine-from-p2np-via-al-hg-video.196/ )

Sono stato molto attento, quindi non ho avuto il tempo di scattare molte foto, ma solo alcune.


- Taglio delle strisce di alluminio e poi in "quadratini". Li ho messi in un macinacaffè elettrico e li ho "spinti" 12 volte. È stato lungo e noioso.
nota: per il primo test ho semplicemente preso un vecchio rotolo di alluminio di primo prezzo che era in giro...
NAiqe70xOB

- 10gr di P2NP + 100ml di isopropanolo + 50ml di acido acetico glaciale sono stati riscaldati fino allo scioglimento e messi da parte.

- 50gr di soda caustica + 150ml di H2O sono stati preparati e imbottigliati in frigorifero.

- 2gr di mercurio con 20ml di acido nitrico al 60%, non ho osato mescolare troppo regolarmente a causa dei fumi, quindi ci è voluto più tempo che nel video.
30 o 40 minuti in tutto per ottenere un liquido giallo chiaro di nitrato di mercurio. L'ho messo in una fiala ambrata in frigorifero.

- 5 ml di nitrato di mercurio sono stati aggiunti all'alluminio e a 1 litro di H2O, ho mescolato regolarmente..., l'acqua è diventata torbida, poi grigia, l'alluminio ha cominciato a galleggiare.
ma ho lasciato che continuasse, volevo che smettesse di gorgogliare.... ma quasi tutto l'alluminio si è fuso, non ha mai smesso.... Ho buttato via tutto.

- Ho ricominciato, 5 ml di nitrato di mercurio sono stati aggiunti all'alluminio e a 1 litro di H2O, ho mescolato regolarmente..., l'acqua è diventata torbida, poi grigia, l'alluminio ha cominciato a galleggiare e ho iniziato a filtrare.
UDRceZEFHq
IJDBFL1avH
93yMgzep8I

- Ho messo la mia bottiglia di N2PN nel pallone, ha iniziato a fumare ancora prima che avessi il tempo di mettere il condensatore. si è riscaldato rapidamente, l'ho raffreddato a bagnomaria con qualche cubetto di ghiaccio ma qualche goccia è schizzata fuori dalla parte superiore del condensatore poi si è calmato...
L'ho messo in acqua, l'ho tirato indietro, ho cercato di farlo sciogliere... ha mescolato... l'ho rimesso un po' in acqua quando si è gonfiato, poi ha cominciato a fare le bolle ma ha smesso di gonfiarsi, l'ho lasciato così per un po', fino a quando non ha smesso di fare le bolle... avremmo detto che un po' di cemento era nella miscela...
KqHsjYoiP1

- Ho filtrato la miscela e ho aggiunto la mia miscela di soda caustica

- dopo più o meno 20 minuti avevo 2 strati, il superiore trasparente

- Ho prelevato con una siringa un massimo di questo liquido trasparente (ph 11) e l'ho messo in un becher

- Ho fatto una miscela di 20ml di acetone + 2 ml di acido solforico

- Ho dovuto mettere + - 13ml nel mio liquido per arrivare a un ph di 6, una pasta densa è nel liquido
W8ZP7k9vCV

- filtrazione per gravità, diventa una magnifica crema
GSco9dbaCF

- asciugatura (ancora in fase di rifinitura)


Un grande ringraziamento a tutti per avermi introdotto alla chimica
 

BongMan

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 31, 2022
Messages
34
Reaction score
4
Points
8
l'avete provato.....?
 

ASheSChem

Don't buy from me
Resident
Language
🇫🇷
Joined
Apr 10, 2022
Messages
300
Reaction score
164
Points
43
shhttt ; non è ancora ufficiale, ma ho asciugato in modalità veloce 0,10gr
Ho fatto solo 1 sniffata e un amico il resto (3 volte più di me; e mi ha mandato un messaggio della notte "10/10").

Ho sentito davvero l'effetto e il sapore dello speed/anfetamine.
Non ero eccitato/nervoso ma piuttosto sveglio, attento ma allo stesso tempo un po' sballato. Ho avuto qualche problema ad addormentarmi
ma era una piccola dose... Sono curioso di provarlo per un'intera serata.
 

ASheSChem

Don't buy from me
Resident
Language
🇫🇷
Joined
Apr 10, 2022
Messages
300
Reaction score
164
Points
43
Beh...
Sembra secco, ha l'odore della velocità che conosco....
Ho prodotto un po' troppo rispetto alla resa teorica...

Posso solo specificare che ho usato 10gr di P2NP che è stato purificato 2x
e che ho sciacquato la beuta con l'amalgama con un po' di alcool per recuperare bene la beuta e il setaccio

è possibile? Ho un'impurità? Devo asciugare di più?!

Per il resto tutto è andato perfettamente...
3oij7MR50W
HKPJ6n1oEv
D6B7qbpYwL
 

BongMan

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 31, 2022
Messages
34
Reaction score
4
Points
8
da 10 gm P2NP ... è una resa inaspettata anche se si perde un po 'in workup, bisogno di asciugare di più.
 

Mclssmxxl

Don't buy from me
New Member
Joined
Mar 28, 2022
Messages
74
Reaction score
33
Points
18
Sono d'accordo, ha bisogno di più asciugatura + lavaggio con acetone, scommetto che verrà fuori torbido.
 

MadHatter

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 4, 2021
Messages
442
Solutions
1
Reaction score
417
Points
63
Ottimo lavoro! Ma...
Niente lavaggio e ricristallizzazione? Lo farei sicuramente.
 

ASheSChem

Don't buy from me
Resident
Language
🇫🇷
Joined
Apr 10, 2022
Messages
300
Reaction score
164
Points
43
Ho trovato questa pasta bianca così bella e perfetta... Ho pensato che fosse bene fermarsi lì xD

Sono appena tornata a casa, ed è diminuita, 9,6gr ... continua ad asciugare così

ma secondo voi tutti devo lavare con l'acetone?
Ho lasciato più asciutto e dopo che dovrei fare questo
 

ACAB

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Mar 27, 2022
Messages
291
Reaction score
167
Points
43
Quello che pensate sia l'odore e il sapore familiare dello "speed" sono purtroppo impurità, il solfato di anfetamina non ha alcun odore ed è estremamente amaro.
Lo vedo anche nelle foto, c'è una leggera sfumatura di guscio d'uovo, che secondo me deve uscire fuori, fate un'estrazione A/B e capirete cosa intendo. Dopo questa operazione faccio sempre un lavaggio con acetone e non fa alcun danno, anzi...
In questo stato la polvere si attacca anche un po', quando è pulita si disintegra in polvere.

Edit: Ma comunque un ottimo lavoro, complimenti!
 
Last edited:

ASheSChem

Don't buy from me
Resident
Language
🇫🇷
Joined
Apr 10, 2022
Messages
300
Reaction score
164
Points
43

non ho solfato di magnesio e diclorometano per il tek A/B :(
altre cose da mettere sulla lista di Babbo Natale ;)

solo un lavaggio con acetone può andare bene o... ho bisogno di aspettare Natale?
 

ACAB

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Mar 27, 2022
Messages
291
Reaction score
167
Points
43
Usate l'etere di petrolio, una qualsiasi miscela di benzina con un basso punto di ebollizione (40-60°C), cercate in ferramenta, il litro non costa molto. Il MgSO4 si trova in farmacia, cercate il sale di Epsom, anche questo costa poco, basta scaldarlo in una pentola rivestita a 250°C, in modo che l'acqua cristallina evapori, poi si può usare.

Lo sforzo e il denaro ne valgono la pena, credetemi, non vorrete mai un altro modo :D
Non riuscirete a toglierlo in questo modo, ma se non avete altra scelta, fate il lavaggio con l'acetone.
 

MadHatter

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 4, 2021
Messages
442
Solutions
1
Reaction score
417
Points
63
Onestamente, si vuole essere sicuri di eliminare tutte le tracce di nitrato di mercurio. Lavare lavare lavare. Ricristallo o A/B.
 

ASheSChem

Don't buy from me
Resident
Language
🇫🇷
Joined
Apr 10, 2022
Messages
300
Reaction score
164
Points
43
Ricristallare con isopropanolo?
 

ACAB

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Mar 27, 2022
Messages
291
Reaction score
167
Points
43
Penso che l'etanolo sia più adatto, giusto?
 

ASheSChem

Don't buy from me
Resident
Language
🇫🇷
Joined
Apr 10, 2022
Messages
300
Reaction score
164
Points
43
no è il problema :x
Non ho solfato di magnesio e diclorometano per l'A/B tek.
Ho dimenticato di includere questo passaggio :x
 

Benz88

Don't buy from me
Resident
Language
🇩🇪
Joined
Apr 4, 2022
Messages
15
Reaction score
5
Points
3
Davvero un bel lavoro.

quanto tempo ci vuole dall'inizio alla fine della produzione?
 

ASheSChem

Don't buy from me
Resident
Language
🇫🇷
Joined
Apr 10, 2022
Messages
300
Reaction score
164
Points
43
Grazie!
più o meno 3 ore ma ero lento ;)
 

ASheSChem

Don't buy from me
Resident
Language
🇫🇷
Joined
Apr 10, 2022
Messages
300
Reaction score
164
Points
43
Beh...
per il momento ho solo polverizzato i "sassolini" e continuo a lasciarli asciugare lentamente...
l'odore sta iniziando a scomparire e ora pesa 8gr.

i solventi impiegano più tempo di quanto pensassi per evaporare
 

ACAB

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Mar 27, 2022
Messages
291
Reaction score
167
Points
43
Forno a 60°C... come esempio...
 
Top