Informazioni e domande sulla sintesi di 5cl-adb-a (MDMB-4en-PINACA)

r*****recursorUSA

Don't buy from me
Member
Joined
Jan 12, 2024
Messages
5
Reaction score
14
Points
3
Un'altra domanda che ho: sono sufficienti 2-3 ore di agitazione e riscaldamento per portare a termine la reazione, o dovrei optare per 4-5 ore come indicato in altri scritti?
 

r*****recursorUSA

Don't buy from me
Member
Joined
Jan 12, 2024
Messages
5
Reaction score
14
Points
3
Ho fatto TLC, dopo 3 ore la conversione è quasi del 100%, a 4 ore non si è presentato alcun precursore (l'ideale sarebbe fare 3-4 ore, ma di solito vanno bene anche 2-3 ore).
 
View previous replies…

CremdelaChem

Buying through escrow
New seller
Language
🇺🇸
Joined
Jun 1, 2024
Messages
11
Reaction score
16
Points
3
Deals
1
Questo è in realtà il mio scritto che questo utente ha appena ripostato e aggiunto alcune domande, lavoravo con questo individuo ma ho sentito alcune lamentele su di lui recentemente. Grazie per il complimento sulle mie spiegazioni. Sono totalmente d'accordo con la tua analisi dello stato attuale del mercato cinese, molto perspicace. Troppi fornitori cinesi prendono scorciatoie nella produzione, non purificano e non fanno alcun tipo di verifica analitica dei loro precursori, solo per avidità. Questo fa sì che molti clienti in tutto il mondo acquistino precursori molto impuri e li utilizzino per produrre prodotti impuri con sottoprodotti sconosciuti e probabilmente tossici/pericolosi. È molto triste ed è per questo che incoraggio tutti i produttori di prodotti finali che hanno i mezzi per farlo, a inviare i loro prodotti a test di terze parti per la verifica analitica della purezza e dell'identità tramite GCMS/LCMS/HPLC/NMR ecc. Se vendete prodotti agli utenti finali senza farlo, siete irresponsabili e mettete a rischio la salute e la vita delle persone.

Se qualcuno ha bisogno di indicazioni su società di analisi di terze parti che possono effettuare questo tipo di analisi a prezzi ragionevoli negli Stati Uniti, mi mandi un PM. Non mettete in pericolo i vostri clienti. L'avidità e l'ignoranza sono alla base della maggior parte di questo male.
 

CremdelaChem

Buying through escrow
New seller
Language
🇺🇸
Joined
Jun 1, 2024
Messages
11
Reaction score
16
Points
3
Deals
1
Invito inoltre caldamente tutti i produttori a dedicare del tempo all'apprendimento di questo secondo metodo di estrazione più avanzato. Il 5f e il 5cl verificati analiticamente, ottenuti facendo semplicemente schiantare il prodotto in acqua ghiacciata con il primo metodo, non hanno quasi MAI una purezza superiore al 70-80%, e chissà quali altre schifezze si lasciano nel prodotto finale.
 

benz4k

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Feb 2, 2024
Messages
8
Reaction score
1
Points
3
hai usato il ghiaccio o l'estrazione con il dcm, ho provato a scrivere questo documento per l'mdmb-5br-inaca, mescolando per 4 ore a 80°C, ma non c'è polvere nell'acqua ghiacciata, solo un po' di olio.
 
View previous replies…

CremdelaChem

Buying through escrow
New seller
Language
🇺🇸
Joined
Jun 1, 2024
Messages
11
Reaction score
16
Points
3
Deals
1
Un'altra cosa: se si riscalda troppo o troppo poco questa reazione, si otterrà un prodotto finale disciolto sotto forma di olio. Se rimane un olio, esistono metodi per ricristallizzare la polvere dall'olio e da un solvente, ma sono piuttosto complessi per un chimico alle prime armi. Tuttavia, con le giuste istruzioni, si può fare facilmente; fatemi sapere se avete bisogno di una guida.
 
View previous replies…

incomecam

Don't buy from me
New Member
Joined
Jun 27, 2024
Messages
3
Reaction score
0
Points
1
Sono interessato al prodotto finito, potete indicarmi la giusta direzione?
 

Celdren

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Apr 20, 2024
Messages
6
Reaction score
4
Points
3
qual è l'ingrediente n. 1 e come si ottiene? l'ingrediente principale
 

Spraypourmagicnotfound

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Aug 10, 2023
Messages
30
Reaction score
8
Points
8
mdmb-inaca, si può acquistare o sintetizzare
 
View previous replies…

janet@gmail

Don't buy from me
Member
Joined
Jul 10, 2024
Messages
2
Reaction score
0
Points
1
Sì, ho bisogno di una guida se acquisto dal vostro sito (MDMB - INACA), è ancora disponibile?
E la qualità?
 
Top