Perché il mio rendimento di DMT è così basso?

fosties

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Apr 18, 2024
Messages
41
Reaction score
11
Points
8
Ho seguito i passaggi del tutorial.
Utilizzato
250 g di corteccia di radice di mimosa hostiles macinata.
Acqua deionizzata
Idrossido di sodio NaOHp
Liquido per accendini Zippo.

Ho agitato e lasciato separare come si dice e ho prelevato il liquido giallo.
Ho ripetuto il processo e, dopo averlo lasciato nel congelatore, la resa è stata di un solo bastoncino da svapo di DMT. Il che era decisamente quello che mi aspettavo.

Cosa ho fatto di sbagliato perché è la seconda volta che lo faccio e ottengo gli stessi risultati.

L'unica cosa che mi viene in mente è che le cortecce di radice non sono state macinate molto finemente. Ho usato un macinino elettrico.
Non sono sicuro che sia stato questo a rovinare la mia resa.
 

Anarchy Labz

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Apr 9, 2024
Messages
54
Reaction score
43
Points
18
La resa della DMT è influenzata dal tek e soprattutto dalla qualità della corteccia. Se si utilizza corteccia di cattiva qualità, si otterrà una cattiva resa. Non credo che la resa sia cattiva a causa della macinatura della polvere, penso che un macinino da caffè sia sufficiente per polverizzare la corteccia. Ti consiglio di provare a usare il tek Hybrid AB Salt di Cyb. Non si possono usare più di 100 g per quel tek, ma la resa è davvero buona, quindi basta fare più lotti. Cerca anche di procurarti una buona corteccia.
 

The-Hive

Moderator in UK section
Resident
Joined
Jun 20, 2023
Messages
465
Reaction score
236
Points
43
Deals
1
 

pshcrmth

Don't buy from me
Member
Language
🇬🇧
Joined
Sep 8, 2024
Messages
84
Reaction score
41
Points
18
Tempo fa, ma ora non riesco più a trovarlo, su YT GordoTek mostrava un semplice metodo di estrazione; per quanto riguarda la mia esperienza e quella di un mio amico, si trattava del metodo più semplice e con la resa migliore. Dovrei avere quel video scaricato da qualche parte, se vuoi posso fare un po' di ricerca e inviartelo @fosties.

Fammi sapere :)
 

The-Hive

Moderator in UK section
Resident
Joined
Jun 20, 2023
Messages
465
Reaction score
236
Points
43
Deals
1
Questo
https://www.patreon.com/posts/written-out-of-21369133
 

pshcrmth

Don't buy from me
Member
Language
🇬🇧
Joined
Sep 8, 2024
Messages
84
Reaction score
41
Points
18
Sembra che questo, che ha 2 versioni prima di essere rimosso da YT. Ho ancora una versione del video se qualcuno è interessato. ;)
 

pshcrmth

Don't buy from me
Member
Language
🇬🇧
Joined
Sep 8, 2024
Messages
84
Reaction score
41
Points
18
Inoltre, non ricordo il nome del tizio, ma c'era un AB tek a prova di idiota, con 4 ingredienti e un barattolo + un piatto in pirex per l'evaporazione. :)
 

fosties

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Apr 18, 2024
Messages
41
Reaction score
11
Points
8
Ho provato anche a riscaldare un po' il fluido nella speranza di aumentare la resa, ma non è servito.
Forse è la corteccia della radice che contiene una piccola quantità di DMT.
 

pshcrmth

Don't buy from me
Member
Language
🇬🇧
Joined
Sep 8, 2024
Messages
84
Reaction score
41
Points
18
Il riscaldamento probabilmente non ha nulla a che fare con l'aumento delle rese :) imo. la corteccia delle radici di bassa qualità è un problema....
 

pshcrmth

Don't buy from me
Member
Language
🇬🇧
Joined
Sep 8, 2024
Messages
84
Reaction score
41
Points
18
Perché non hai usato qualcosa per cambiare il pH, appena cliccato... Intendo calce viva o qualcosa di simile...
 

pshcrmth

Don't buy from me
Member
Language
🇬🇧
Joined
Sep 8, 2024
Messages
84
Reaction score
41
Points
18
L'acidificazione può essere la chiave per estrarre di più, non sono sicuro...
 

pshcrmth

Don't buy from me
Member
Language
🇬🇧
Joined
Sep 8, 2024
Messages
84
Reaction score
41
Points
18
Non sono un esperto, ma per quanto ricordo la dimetiltriptamina si scioglie più facilmente a pH inferiore a 7, spero che qualcuno con una conoscenza migliore mi corregga se non ho ragione.
 

fosties

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Apr 18, 2024
Messages
41
Reaction score
11
Points
8
Non so nulla della chimica che c'è dietro, ma è qualcosa che potrei provare la prossima volta.

È strano perché c'è davvero una tale differenza nella quantità di DMT contenuta nella corteccia della radice? Come si fa a sapere se si tratta di una corteccia di radice "buona" o "cattiva"? È l'unica fonte che conosco dove posso acquistarla, quindi sembra che ci siano diversi marchi di cortecce di radici a basso contenuto di DMT.
 

pshcrmth

Don't buy from me
Member
Language
🇬🇧
Joined
Sep 8, 2024
Messages
84
Reaction score
41
Points
18
Sì, esiste una differenza. Il buono e il cattivo dipende soprattutto dal fornitore. Uomo tbh. Puoi comprare una salsiccia che contiene il 35% di carne, il resto è mistero + MSG.... E puoi comprare una salsiccia che contiene fondamentalmente il 98% di carne, senza mistero....
 

pshcrmth

Don't buy from me
Member
Language
🇬🇧
Joined
Sep 8, 2024
Messages
84
Reaction score
41
Points
18
E come ho detto prima, il pH dovrebbe essere inferiore a 7...
 
Top