Question Dove acquistare l'acido solforico tecnico?

Mr.Magic

Don't buy from me
Resident
Joined
Nov 12, 2022
Messages
11
Reaction score
3
Points
3
Ciao a tutti,

l'ultima volta che ho comprato l'acido solforico è stato circa 2 anni fa, quando si poteva comprare quasi ovunque senza permessi speciali. È stato poco prima che venisse classificato come sostanza pericolosa in Europa.
La maggior parte dei distributori di prodotti chimici online richiede una dichiarazione di uso finale.

Quindi, dove posso acquistare quantità da 1-5l di acido solforico con purezza <95%?
Qualcuno ha un mercato clearnet/darknet, dove l'acido solforico e altri prodotti chimici sono offerti?

Mr.Magic
 

Never to sleep

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 31, 2022
Messages
128
Reaction score
160
Points
43
L'acido solforico al 95% di purezza non è un grado tecnico. Non è la "maggior parte" dei distributori a richiedere una dichiarazione dell'utente finale, ma tutti. Non potrete acquistarlo a meno che non lo acquistiate come azienda e dichiariate di farne un uso legittimo.

Alcuni detergenti per scarichi contengono acido solforico di bassa qualità che si può estrarre e concentrare alla concentrazione desiderata. Tenete presente, tuttavia, che far bollire l'acido solforico concentrato non è uno scherzo, poiché è necessario farlo a temperature superiori ai 300°C.

Per quanto riguarda il mercato, potete utilizzare questo forum per acquistare merci. Se ne hai davvero bisogno, puoi mandarmi un messaggio diretto e potrei inviartene un po'.
 

buffalophill

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 28, 2024
Messages
13
Reaction score
10
Points
3
Qualunque sia l'acido solforico che si ottiene, potrebbe essere contaminato, i detergenti di scarico sono spesso contaminati. dovrebbe essere limpido e più pesante dell'acqua. per garantire la purezza si può usare un apparecchio di distillazione. in primo luogo per rimuovere l'acqua, in secondo luogo per distillare l'acido e lasciare i contaminanti.
 

blacky2340

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Sep 28, 2023
Messages
37
Reaction score
27
Points
18
Uso un detergente specifico per scarichi che contiene il 97% di acido solforico, se non di più. 1 litro = 1,8 kg è anche molto economico, ma cos'altro ci si può aspettare nell'Europa dell'Est?
 

OTC_HomeChemist

Don't buy from me
New Member
Joined
Apr 30, 2024
Messages
17
Reaction score
8
Points
3
Ciao,
non troverai nessuna fonte legale che venda acido solforico superiore al 14,9% nell'UE, indipendentemente da dove cerchi.

Se hai bisogno di una concentrazione superiore a quella puoi usare il prodotto al 14,9%, che puoi facilmente acquistare in grandi quantità e in molti negozi diversi, sia al banco che online, e concentrarlo oppure procurarti il prodotto attraverso altri canali.

Concentrare l'acido solforico fino al 70% è un gioco da ragazzi e richiede solo una vetreria di base... Tutto ciò che supera il 70% dovrebbe essere fatto solo con alcune precauzioni di sicurezza, un'attrezzatura adeguata e una conoscenza/esperienza di base. L'acido solforico concentrato in ebollizione è una roba disgustosa, fidatevi di me.
 

blacky2340

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Sep 28, 2023
Messages
37
Reaction score
27
Points
18
Ho il 97% di acido. E non è bollente haha è di un bel colore viola posso metterci la mano dentro senza problemi se non ho un taglio nella mano allora può bruciare
 

magnesium_sulphate

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 11, 2024
Messages
19
Solutions
1
Reaction score
21
Points
3
Salve,
Esiste un detergente per scarichi che contiene il 97% di acido solforico. 1 litro costa meno di 5 euro. Imposta la VPN sulla Lituania e cerca su Google "sieros rūgštis valiklis". Non so dove vivi e non sono sicuro che te lo spediscano.
Non so dove vivi e non sono sicuro che te lo invieranno, ma vale la pena dare un'occhiata. Ho dato un'occhiata a indregients e sicuramente si tratta di acido solforico al 97%.
 

blacky2340

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Sep 28, 2023
Messages
37
Reaction score
27
Points
18
Posso rispedire tramite bbgate escrow drain cleaner ma più costoso di 5 eur :D
 

Swirly

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Oct 2, 2023
Messages
13
Reaction score
2
Points
3
Colorano quella roba. Ha un colore viola. Sono titubante sull'uso di Ambro-sol.
 
Top