Quale farmaco è più difficile da ottenere?

miner21

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Sep 15, 2023
Messages
529
Reaction score
246
Points
43
A livello locale, sembra che nel mio paese l'MDMA sia quasi impossibile da reperire. È una situazione comune? Cos'altro è attualmente difficile da reperire?
 

HEISENBERG

ADMIN
ADMIN
Joined
Jun 24, 2021
Messages
1,647
Solutions
2
Reaction score
1,741
Points
113
Deals
666
Provate il mefedrone. È facile da reperire e molto meglio dell'MDMA.
 

Berlin777

Professional
Manufacturer Seller
Language
🇬🇧
Joined
Jan 27, 2023
Messages
205
Reaction score
144
Points
43
Deals
14
Ho notato che la gente non apprezza più il mefedrone, di solito vuole il 3CMC o lo speed. I forti consumatori di droga si dedicano solo alla metanfetamina, siamo rimasti in pochi ad amare il mefedrone.
 

miner21

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Sep 15, 2023
Messages
529
Reaction score
246
Points
43
Grazie mille!
 

vis

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 21, 2023
Messages
144
Reaction score
102
Points
28
Salvinorina A concentrato
 

tetr00

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 19, 2023
Messages
26
Reaction score
21
Points
3
Non sono d'accordo sul fatto che il mefedrone sia migliore dell'MDMA o ne sia un sostituto. Per me il mefedrone è più adatto per uscire o per fare festa con un gruppo di persone. Ma l'MDMA di solito lo prendo a casa o in un posto accogliente con la mia ragazza e/o con pochi amici intimi. Credo che si possa usare per entrambe le situazioni o anche per qualsiasi altra...
 
  • Like
Reactions: vis

tetr00

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 19, 2023
Messages
26
Reaction score
21
Points
3
Per quanto riguarda la domanda sull'argomento, non sono mai riuscito a mettere le mani su MXE, il che è un vero peccato perché sembra fantastico. Immagino anche i quaaludes, ma li ho visti in giro sui mercati ma dubito fortemente della loro legittimità.
 

amphmnamii

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Feb 10, 2022
Messages
54
Reaction score
31
Points
18
Non riesco a trovare la DMT. Ho provato la DMT una volta. Voglio comprare, ma anche in darkweb non ci sono molti mercati dove posso comprarla. Anche qui c'è solo un venditore di DMT, ma spedisce solo negli Stati Uniti. Inoltre, quando ho trovato la DMT sul mercato, penso che sia molto costosa.
 

vis

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 21, 2023
Messages
144
Reaction score
102
Points
28
Il 5meo-dmt è 10 volte più forte e ultra costoso. I messicani lo producono a basso costo in chili e le aziende cinesi aiutano a venderlo.
 

amphmnamii

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Feb 10, 2022
Messages
54
Reaction score
31
Points
18
Sì, ho sentito parlare di questa sostanza, ma come viene prodotta?
 

vis

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 21, 2023
Messages
144
Reaction score
102
Points
28
Come è fatto lo si può vedere nel sito. Sono acquirente di narcotici e mi propongo di vendere, non ho avuto abbastanza incentivi per essere sulla cucina. Messico il paese principale per i cartelli di alto grado e il fiume Colorade Rospo che secerne 5meodmt, non so se il rospo sono utilizzati nella produzione di 5meodmt che sono fatti sinteticamente per lo più e la sua avanzata.
 
Last edited:

miner21

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Sep 15, 2023
Messages
529
Reaction score
246
Points
43
Salvinorina? Sembra un argomento di nicchia. Non ne avevo mai sentito parlare prima
 

vis

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 21, 2023
Messages
144
Reaction score
102
Points
28
Allucinogeno forte e calmo. Facile da smaltire. Unico. Coltivato in casa. Costosa. Microdose. Agisce rapidamente.
 

VeNoMxXx

Don't buy from me
Resident
Joined
Nov 14, 2023
Messages
23
Reaction score
14
Points
3
Mdma è disponibile in massa in UE
 

VeNoMxXx

Don't buy from me
Resident
Joined
Nov 14, 2023
Messages
23
Reaction score
14
Points
3
Il termine più difficile da ottenere è DOI (2,5 dimetossi-4-iodoanfetamina).
 

vis

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 21, 2023
Messages
144
Reaction score
102
Points
28
e STP
 

VeNoMxXx

Don't buy from me
Resident
Joined
Nov 14, 2023
Messages
23
Reaction score
14
Points
3
Si tratta di un prodotto così potente per la guarigione delle malattie che i fornitori ufficiali fanno pagare 1500euro + per 100mg di DOI, perché nessuno lo vende?
 
  • Like
Reactions: vis

miner21

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Sep 15, 2023
Messages
529
Reaction score
246
Points
43
Non avevo mai sentito parlare della 2,5 dimetossi-4-iodoanfetamina. Dove avete sentito parlare di queste sostanze? È una cosa dell'UE?
 

terminus

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 10, 2024
Messages
5
Reaction score
11
Points
3
Davvero. Pensavo di sapere cosa fossero le droghe prima di venire qui. Il mercato della droga sembra una modalità di gioco di Call of Duty.
PVP
a-PVP
P2P
P2NP
3-MMC
4-MMC
Sì, uhh... voglio solo farmi di bong di metanfetamina finché non dovrò coprirmi un occhio per poter leggere il telefono.
 

VeNoMxXx

Don't buy from me
Resident
Joined
Nov 14, 2023
Messages
23
Reaction score
14
Points
3
Doi è stato prodotto da Alex shulghin phikal e thikhal, e la droga è una cosa internazionale e DOI è conosciuta come Serenity.
 
Top