Question Due domande

Cian

Don't buy from me
Member
Language
🇪🇸
Joined
Aug 13, 2023
Messages
2
Reaction score
0
Points
1
Salve buongiorno. Ho due domande. La prima è quella di consultare un esperto, riguardo ai metodi di estrazione dell'Efedrina dalle pillole. Non sono sicuro che i metodi descritti in questo sito web possano funzionare per le pillole che ho. Ho un elenco degli eccipienti presenti nelle mie pillole (ho circa 300 pillole con 50 mg di cloridrato di efedrina ciascuna). Gli eccipienti sono:
-Cellulosa microcristallina.
-calcio
- Magnesio stearato
- Amido carbossimetilico di sodio (tipo A).
Con questa composizione, quale metodo sarebbe più conveniente per estrarre il cloridrato di efedrina? .

Una seconda domanda riguarda un problema che ho avuto con un matraccio da 2000 ml a fondo piatto con due colli. Il matraccio era sporco e le bocche presentavano residui della reazione dell'amalgama di alluminio. Ho coperto una delle bocche con un tappo di vetro e quando ho cercato di rimuoverlo si è incastrato e non sono riuscito a toglierlo. Cosa posso fare per rimuovere questo tappo di vetro senza danneggiare la beuta? Saluti e grazie.
 

The-Hive

Moderator in UK section
Resident
Joined
Jun 20, 2023
Messages
467
Reaction score
239
Points
43
Deals
1
c'è un thread sull'estrazione dell'efedrina dalle pillole 😃

secondo risciacquo il collo in acqua calda per un po 'dovrebbe venire perdere
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,402
Solutions
4
Reaction score
960
Points
113
Deals
1
Fate scorrere l'acqua calda sul giunto e mettetelo in freezer. Domani cadrà a pezzi Una goccia d'acqua che si congela sulla sezione del terreno può esercitare più forza di un cric per auto. Il Sodium carbomethoxy strch è una polvere bianca che si scioglie in acqua corrente e ne assorbe una quantità enorme, creando un'emulsione stabile che manderà a puttane il vostro tentativo. Questo è il colpevole. Si trasforma in gel in acqua
 

Cian

Don't buy from me
Member
Language
🇪🇸
Joined
Aug 13, 2023
Messages
2
Reaction score
0
Points
1
Buongiorno. Vorrei sapere se esiste un modo specifico per rimuovere l'amido carbossimetilico o per evitare che rovini la reazione. Ci sono diversi metodi descritti per estrarre l'efedrina. Le pillole hanno scipienti diversi a seconda della marca farmaceutica, anche se alcuni coincidono. Il sistema di estrazione dell'efedrina è più o meno lo stesso in generale per la maggior parte delle pillole o varia a seconda degli eccipienti?
Il metodo di estrazione a getto di vapore funziona per gli eccipienti presenti nelle mie pillole.

La domanda su come rimuovere un tappo di vetro bloccato in una fiaschetta con residui di reazione, ho provato con acqua calda e sapone, ma non ha funzionato bene.
Proverò il metodo del congelatore, ma potrebbe accadere che il vetro si rompa e rovini la fiaschetta.
La ringrazio molto per il suo aiuto. Cordiali saluti.
 
Top