Question Ai creatori del forum e a coloro che lo gestiscono

drN1mbis

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
12
Buongiorno amici.

Ho una domanda che mi è stata ispirata dall'ammirazione per coloro che gestiscono lo spettacolo.

Come fate a mantenere una nave così stretta, pur essendo al centro dell'industria?

Ho una grande ammirazione per le persone speciali che si mantengono unite in questo settore.
Ci vuole un individuo speciale.

Vedo tante persone che entrano in questo settore crollare, ma ogni tanto salta fuori qualcuno che sembra avere il controllo al 100%.

Qual è il tuo segreto?

Vasile

Don't buy from me
Resident
Reaction score
15
Dovreste sapere che chi ha una cosa buona che funziona non condividerà il segreto con gli altri. E sì, le persone che gestiscono questo sito stanno facendo un buon lavoro, per non dire altro, complimenti a loro.

drN1mbis

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
12
Beh, fratello, ammiro molto questa disciplina.

Il 99% delle persone si sarebbe ucciso.

Ma ho anche sentito dire che i chimici sono sobri per il 98% del tempo.
È vero?

Voglio solo sapere da dove cominciare.
Sono una persona appassionata e amo la chimica (anche se sono relativamente noob) e voglio disperatamente crescere come persona e come chimico.

Pulire la vetreria in modo impeccabile
Andare a letto in orario.
Avere una connessione spirituale.
Rifare il letto appena svegli.
Mangiare sano.
Amare il prossimo
Amare i propri clienti
Amare se stessi.

Cos'altro....?

Forse è una questione genetica?

Perché io devo sforzarmi così tanto e gli altri lo fanno sembrare senza sforzo?

Fanno festa dal venerdì alla domenica mattina e sono ancora in tempo per la messa, mentre sembra che non abbiano mai toccato droghe in vita loro.

Ho bisogno del segreto

View previous replies…

tankikan

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
18
non è più un segreto una volta che è stato detto. un segreto sarà sempre un segreto. ;-p

blacky2340

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
27
Non sono sobrio per il 98% del tempo, pulisco la mia vetreria in modo rapido ed efficiente e un punto sporco non è un problema, a meno che non debba essere completamente pulito. Lavoro per 2-3 giorni senza dormire, a volte fino a 7-8 giorni prima che inizino le allucinazioni. La connessione spirituale è sì la vostra sanità mentale. Sniffare un po' di speed per svegliarsi senza sonnolenza. Mangiare sano e un sacco di snickers, non so perché ne ho voglia, e anche il ramadan. Non mi piace il prossimo, amo i miei clienti e loro amano me. Amare se stessi è difficile.

Lavoro molto duramente, a volte finisco con la bronchite e l'avvelenamento da solventi, nitropropanes, benzaldehydes, nitroethane sulla mano che si rovescia in cristalli di coltivazione (brucia da morire). Questo è principalmente dovuto al fatto che ho una stanza in affitto e nella mia camera da letto ho un laboratorio, che a malapena riesce a pagare l'affitto haha

drN1mbis

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
12
La vostra onestà è apprezzata.
Ti capisco e grazie per aver trovato il tempo di rispondere.

Stranamente mi riconosco al 100% e sono sicuro che anche molte persone lo fanno.

Sono contento di non essere l'unico ad avvelenarsi di tanto in tanto.
Comincia a piacermi, lol. Datemi i miei vapori di veleno o inizierò a sniffare hcl dalla bottiglia xD (non fatelo per favore)

Morda

Don't buy from me
Resident
Reaction score
4
:O continuate a fare un buon lavoro 🤣

osmanik

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
6
Non credo che questa sia una domanda da porre

blacky2340

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
27
Se vi viene una tosse molto forte a causa dell'inalazione di solventi, vi suggerisco che l'opzione migliore è quella di allontanarvi dall'esposizione e mangiare codeina, se la codeina non vi aiuta passate alla morfina (ovviamente per via orale) fino a quando non vi sentite a posto. Personalmente ho trascorso 3 settimane sotto morfina a causa di questa merda. :D