Question Dovrebbero rilasciare il video della sintesi del pmk glicidato

auc

Don't buy from me
Resident
Language
🇪🇸
Joined
Apr 30, 2023
Messages
73
Reaction score
18
Points
8
nella pagina c'è il video della sintesi del glicidato di bmk

È necessario togliere il video del glicidato di pmk
 

chemistry.mob

Don't buy from me
New Member
Joined
Mar 12, 2023
Messages
80
Reaction score
34
Points
18
Amico mio, il glicidato di etile PMK (CAS; 28578-16-7) e il glicidato di metile PMK (CAS; 13605-48-6) sono facili da reperire dal fornitore cinese, noi abbiamo bisogno della sintesi chimica di precursori chimici che sono difficili da reperire, ad esempio la sintesi chimica di MDP2P (CAS;
4676-39-5).
;)
 

bblanco

Don't buy from me
Resident
Joined
Feb 14, 2023
Messages
94
Reaction score
43
Points
28
Questo è facile da trovare sul forum... Investite un po' di tempo nella ricerca, nella pratica e nella frustrazione e sarete ricompensati.
 

auc

Don't buy from me
Resident
Language
🇪🇸
Joined
Apr 30, 2023
Messages
73
Reaction score
18
Points
8
Non è così facile. il fornitore cinese può modificare la fattura d'acquisto di qualsiasi prodotto chimico. questa macchina digitale chiamata TRUNARC rileva in pochi secondi che lo è davvero. È la modalità che hanno gli agenti doganali di ogni Paese, in grado di far capire che la fattura emessa è falsa, il nome dichiarato dall'azienda cinese
 

Attachments

  • kSJRpxT9bn.jpeg
    kSJRpxT9bn.jpeg
    38 KB · Views: 132
  • thTZ2crbHg.jpeg
    thTZ2crbHg.jpeg
    28.1 KB · Views: 129
  • nIQUi0k*****B.jpg
    nIQUi0k*****B.jpg
    25.7 KB · Views: 136
  • H4Dre7mhxL.jpg
    H4Dre7mhxL.jpg
    552.3 KB · Views: 133

chemistry.mob

Don't buy from me
New Member
Joined
Mar 12, 2023
Messages
80
Reaction score
34
Points
18
Conosco quel dispositivo, l'ho visto usare dalla dogana in vari video su YouTube, ma è sicuro che sia in grado di rilevare il PMK etilico o il glicidato di meile? Non tutti i pacchi in dogana vengono ispezionati, tutto dipende da diversi fattori, quindi è più che altro fortuna, inoltre su Alibaba anche se il venditore cinese cambia il nome della sostanza chimica sulla fattura, se si effettua il pagamento tramite trade assurance, ci saranno poche possibilità di essere truffati, dato che si può aprire una controversia contro il venditore e chiedere un rimborso.
 

auc

Don't buy from me
Resident
Language
🇪🇸
Joined
Apr 30, 2023
Messages
73
Reaction score
18
Points
8
Non so davvero se sono in grado di rilevare pmk ley e praticamente identifica tutti i campioni non deve essere droga classifica i componenti come precursore o meno.
Per quanto riguarda la dogana, dipende più dallo scanner, perché loro identificano attraverso i colori, vedono che si tratta di un prodotto organico e procedono a esaminare le fatture e i mittenti e chi riceve da lì, passa a esaminare il carico più o meno in modo infausto, più o meno è così che lavorano.
 

Precursor-supplier

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 23, 2023
Messages
86
Reaction score
42
Points
28
Deals
5
Glicidato di etile PMK (CAS; 28578-16-7)

Possiamo offrirvi un prezzo di 120¥/kg

PMK glicidato di metile (CAS; 13605-48-6)

È illegale vietare le vendite in Cina
 

Lordoftheshard 2

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 29, 2023
Messages
78
Reaction score
43
Points
18
Quando si utilizzano le aziende cinesi giuste hanno un full in house foearding companys su entrambe le estremità la dogana non lo vede nemmeno tutto quello che ho ordinato da bloomteckz k. Cina da 1kg a 1ton ho ottenuto ok hai solo tjndi yjuur lavoro a casa che ho dato.you.all su un piatto d'oro
Ho intenzione di dare nuovo membro fornitore precursore un andare finora ha superato il test è puntuale risposta ut veloce ed è disposto a cacciare intorno per voi per rendere i vostri sogni si avvera la mia al prodotto trans 4 methylaminorex ancora una volta per tutti di provare una volta che avete questo prodotto non sarà mai usare meth un guadagno questo è stato l'originale metanfetamina ghiaccio è la versione pacchetto povertà di questa droga
 
Top