Question La nuova cartella di conversazione fa schifo, vero?

DeltaBoy

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Jan 13, 2024
Messages
20
Reaction score
10
Points
3
ragazzi, la nuova cartella delle conversazioni fa schifo. è piena di bug e non si può nemmeno vedere (prima di fare clic su una conversazione specifica) con chi è stata fatta la conversazione. :(
 

HEISENBERG

ADMIN
ADMIN
Joined
Jun 24, 2021
Messages
1,647
Solutions
2
Reaction score
1,742
Points
113
Deals
666
Cosa c'è che non va? Descrivete i problemi in modo dettagliato.
Inoltre, è sempre possibile tornare alla vecchia versione.
 

Pororo

See my products
Seller
Language
🇺🇸
Joined
Jan 23, 2024
Messages
102
Reaction score
41
Points
28
Deals
12
Il problema principale è la digitazione. Da quanto ho capito, il "modulo di inserimento dei messaggi" aggiorna il contenuto ogni 10+/- secondi. Se il messaggio digitato non è stato inviato in questo intervallo di tempo, scompare. Devo digitare dall'inizio((((

Questo è ciò che vedo.
 
View previous replies…

HEISENBERG

ADMIN
ADMIN
Joined
Jun 24, 2021
Messages
1,647
Solutions
2
Reaction score
1,742
Points
113
Deals
666
Grazie! Provvederemo subito a sistemare il problema. Non esitate a pubblicare qui qualsiasi bug riscontrato. Li risolveremo il più rapidamente possibile.
 

Pororo

See my products
Seller
Language
🇺🇸
Joined
Jan 23, 2024
Messages
102
Reaction score
41
Points
28
Deals
12
altri due bug per voi.
1. simile a quello che ho postato prima. sto scrivendo un messaggio, se durante questo periodo arriva un messaggio dalla parte opposta, il modulo viene aggiornato e tutto quello che stavo scrivendo scompare.
2. provate a modificare il messaggio che avete inviato e vedrete il problema.
 

DeltaBoy

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Jan 13, 2024
Messages
20
Reaction score
10
Points
3
In ogni "conversazione" non è possibile vedere con chi si sta parlando, almeno finché non si fa clic su di essa. Questo crea confusione.
 

DeltaBoy

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Jan 13, 2024
Messages
20
Reaction score
10
Points
3
Inoltre, non mi piace che le conversazioni di Escrow si confondano con le conversazioni normali. Penso che sia meglio tenerle separate come era prima.
In generale, sembra che i "messaggi privati" siano diventati "chat private". Penso che se è possibile separare - avere i messaggi privati come impostazione predefinita, e come aggiunta, se si vuole iniziare una chat con un utente, allora sarà possibile farlo separatamente.
 
Top