Forza di pressatura della compressa e setacciatura

Claz

Don't buy from me
Member
Joined
Apr 30, 2022
Messages
10
Reaction score
0
Points
1
Ciao,
per piccole compresse: 7mm x 3mm, quale pressione consiglieresti? Forse 40 kN sono sufficienti?

E pensi che sia necessario setacciare prima della pressatura? Tutte le mie polveri sono a 100 mesh
 

fidelis

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Mar 1, 2024
Messages
315
Reaction score
375
Points
63
pressione = forza / area, usare quella o area x pressione = forza (dato che la forza è di solito quella misurata in n o kn è probabilmente quello che state cercando, se mi sbaglio usate solo la prima formula)

A meno che il vostro setaccio non sia più piccolo di 100 maglie (ne dubito fortemente), non credo che sia necessario, dato che è già molto fine.
 

Waverunner

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Jan 25, 2024
Messages
26
Reaction score
25
Points
3
È possibile effettuare una ricerca online. C'è una calcolatrice sui siti che vendono ingredienti per la pressatura delle pillole. O avranno qualcosa di simile. Inoltre, è possibile cercare su youtube i calcoli per la spremitura delle pillole. Anche Udemy offre formulazioni e molto altro. Spero che questo sia d'aiuto
 

Stashman69

Don't buy from me
Resident
Language
🇪🇸
Joined
Jun 4, 2024
Messages
13
Reaction score
5
Points
3
Salve gente! Sto cercando alcune informazioni su questo, abbiamo una macchina per le pillole. Abbiamo dei colori e vogliamo fare pillole mdma. Sto cercando ma non ho trovato nulla che indichi se dobbiamo mettere qualcosa di compatto. Oppure solo l'mdma e il colore saranno forti,
 

Acidosis

Don't buy from me
Resident
Joined
May 31, 2022
Messages
209
Reaction score
145
Points
43
È necessario md+stereato di magnesio+cellulosa microcristallina per creare pellet xtv in forma dura
 

Acidosis

Don't buy from me
Resident
Joined
May 31, 2022
Messages
209
Reaction score
145
Points
43
È necessario creare questa miscela di magnesio stearato e cellulosa microcristallina e il vostro mdma per poter pressare le compresse. Se non avete riparato il legante della miscela, la macchina non funzionerà bene perché ha bisogno di questi componenti per evitare di rimanere bloccati e dare alle compresse la durezza appropriata. .
 
View previous replies…

Stashman69

Don't buy from me
Resident
Language
🇪🇸
Joined
Jun 4, 2024
Messages
13
Reaction score
5
Points
3
Quindi se facciamo pillole da 250 mg ciascuna. È totale con tutto. O 250gr di mdma più colore più magnesio.
E stearato microcristallino?
 

Stashman69

Don't buy from me
Resident
Language
🇪🇸
Joined
Jun 4, 2024
Messages
13
Reaction score
5
Points
3
Perché ci spaventiamo con chi vende i colori. E per ogni chilo di mdma abbiamo bisogno di circa 3/4 kg per cambiare colore. È così? Perché è una follia. Ho bisogno di 500 kg di colore. Non è per i soldi è per sapere se è troppo o no.
 

Acidosis

Don't buy from me
Resident
Joined
May 31, 2022
Messages
209
Reaction score
145
Points
43
No, non c'è bisogno di così tanto colorante, ci sono coloranti in polvere di grado alimentare che con 10 g possono colorare 1 kg di miscela preparata.
 

Acidosis

Don't buy from me
Resident
Joined
May 31, 2022
Messages
209
Reaction score
145
Points
43
DWpNc23agA
 

Stashman69

Don't buy from me
Resident
Language
🇪🇸
Joined
Jun 4, 2024
Messages
13
Reaction score
5
Points
3
Sei spagnolo? Sono spagnolo!!!

Intendi dire che con 1 kg di mdma. Con magnesio, cellulosa e poco colore cambio colore? Il mio mdma è champagne.
 
Top