Question soluzione per cani da fiuto

smellybelly45

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jun 9, 2024
Messages
7
Reaction score
1
Points
3
qualcuno conosce qualcosa di provato e testato per i cani da fiuto?
So che tutti diranno "vac seal and clean", ma non funziona così bene come si pensa.
Ho sentito dire che il solfato di alluminio e ammonio in acqua e applicato può causare confusione.
Qualcuno ha qualche idea?
sto lavorando qualcosa e il cane sembra essere l'ostacolo principale
 

gringo0

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Dec 25, 2023
Messages
11
Reaction score
11
Points
3
Ci sono tonnellate di "consigli" reali per i cani, ma in realtà nessuno può esserne certo.
Su questo canale è possibile vedere come vengono addestrati i cani https://youtube.com/@blazeorbust3139?si=R88VfgCWLmyCkXF2 questa è solo una parte della sessione di addestramento... Dalla mia esperienza posso dire che i cani sono il nemico più grande. Lo scanner può essere evitato, il test dei reagenti può essere evitato, l'ispezione manuale può essere evitata, ma quando arriva il cane tutti si riempiono i pantaloni.
 

alpino

See my products
Seller
Language
🇺🇸
Joined
Oct 17, 2023
Messages
83
Reaction score
93
Points
18
Deals
17
Semplice, questo metodo funziona al 100% e l'ho superato brillantemente! Dovete avere l'odore della droga che trasportate, voi, il vostro animale domestico, i vostri vestiti, le vostre mutande, la vostra auto e tutto il resto!

Fate attenzione sull'autostrada da Cadice, incontrerete almeno 2 cani!!!
 

dnBQByvHb8Zkawbjpx

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 6, 2024
Messages
68
Reaction score
46
Points
18
Mi risulta che non solo i cani da fiuto vengono addestrati per le sostanze illecite, ma anche per i profumi che possono essere usati per coprire le sostanze di contrabbando. Quindi qualsiasi consiglio di usare qualsiasi cosa per mascherare il carico è piuttosto inefficace. Inoltre, l'odore si disperde nel tempo attraverso qualsiasi mezzo.

Quindi dimenticatevi di shampoo, caffè, pepe e altre idee sciocche e concentratevi invece sulla sigillatura sottovuoto del vostro prodotto.
 

alpino

See my products
Seller
Language
🇺🇸
Joined
Oct 17, 2023
Messages
83
Reaction score
93
Points
18
Deals
17
Stop alle paranoie :)) la paura e il tuo volto di persone in preda al panico scopriranno che sei colpevole :)) i cani sono facili da ingannare con il metodo di cui sopra e funzionano al 100%.

cosa ne dite di shampoo e caffè sembrano metodi da bambini di 10 anni, non so dove abbiate letto una cosa del genere :)
ci sono altri metodi ma nessuno di questi include caffè e shampoo :))
 

miner21

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Sep 15, 2023
Messages
529
Reaction score
247
Points
43
Ho guardato un programma della NG chiamato Traffickd. Seguivano un cartello che trasportava cocaina (credo) attraverso il confine. Usavano diversi sacchetti sigillati sottovuoto, senape e caffè per mascherare l'odore. Non so quanto sia pratico, ma è quello che ho visto.
 

sensitive_tm

Buying through escrow
New seller
Language
🇬🇧
Joined
Aug 24, 2024
Messages
9
Reaction score
5
Points
3
Deals
2
doppio vuoto realizzato in ambiente pulito, con guanti nuovi e tutte le attenzioni del lavoro al 101%.
 
Top