Anfetamina puzzolente in Europa

Curiousonion

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 29, 2022
Messages
190
Reaction score
67
Points
28
Trovo che l'anfetamina europea abbia un odore molto diverso da quella del Nord America.
Ho parlato con alcune persone e mi è stato detto che in Europa (tranne che nei Paesi Bassi) prendono l'olio di anfetamina e invece di purificarlo e cribrarlo vi aggiungono caffeina e ogni sorta di sostanze diverse e da un litro di olio ricavano 5-6 chili di strana pasta di anfetamina.
Avete idea di cosa aggiungano e di quanto possa essere dannoso l'olio di anfetamina non purificato?
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,688
Solutions
3
Reaction score
2,812
Points
113
Deals
1
Sono prodotti con sale di anfetamina e tagliati dalla caffeina. Questa miscela ha un'influenza negativa sul sistema cardiovascolare.
 

KokosDreams

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 16, 2022
Messages
912
Solutions
2
Reaction score
599
Points
93

Sì, è così strano che in Germania tende a piacere di più se tagliato con la caffeina....

La formula tipica qui per passare da Freebase a Speed è: 1L Freebase + 2L IPA/Metanolo + ridurre a un ph di 6-7 e mettere in freezer... che è già molto poco puro e malsano, ma 5-6 chili da 1l mi sembra davvero difficile, probabilmente alcune persone lo fanno anche....

Sono così abituati che ad alcuni non piace nemmeno quando la gente li vende non tagliati... così strano...
 

Oppenheimer

Don't buy from me
New Member
Joined
Aug 31, 2022
Messages
11
Reaction score
6
Points
3
Non capisco perché qualcuno dovrebbe volere così tanto la riduzione dell'anfetamina.
A quel punto basterebbero delle compresse di caffeina su rotaia. Credo di essere un po' un purista con le mie droghe. Mi piace sempre sapere esattamente cosa e quanto c'è dentro qualcosa prima di prenderlo. Ho alcuni amici invece che, quando si trovano di fronte a una sostanza sconosciuta a una festa, si sniffano una riga senza fare domande. Non fa per me.
 

Curiousonion

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 29, 2022
Messages
190
Reaction score
67
Points
28
Quindi vuoi dire che hanno messo 3-4 chili di caffeina nell'olio di anfetamina?
Mi chiedo quali impurità contenga l'olio se non è cristallizzato.
 

KokosDreams

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 16, 2022
Messages
912
Solutions
2
Reaction score
599
Points
93

Sono d'accordo al 100% con te. Penso che sia solo che molte persone non si preoccupano e/o non sono consapevoli dei rischi dei prodotti tagliati.
Non dico che prendere droghe sia la cosa più salutare da fare, ma si possono fare un sacco di casini nel proprio corpo con le miscele di merda tagliate. :D
 

KokosDreams

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 16, 2022
Messages
912
Solutions
2
Reaction score
599
Points
93

Non ho mai sentito di qualcuno che ne abbia messa così tanta e secondo i rapporti ufficiali la purezza della pasta di anfetamina in Europa è aumentata dal 10% al 25/30% negli ultimi anni, quindi credo che la gente stia diventando più consapevole di non metterci "troppa" caffeina.

Da quello che so, la gente fa 1:2 con olio:IPA/metanolo e poi aggiunge il 10%-25% di caffeina.
 

Curiousonion

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 29, 2022
Messages
190
Reaction score
67
Points
28
Tuttavia, se la purezza è del 25%, significa che si tratta di anfetamina spazzatura che non è stata pulita correttamente.
 

KokosDreams

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 16, 2022
Messages
912
Solutions
2
Reaction score
599
Points
93

Sicuramente!

Nella maggior parte dei casi l'IPA non viene fatto evaporare a sufficienza e/o l'olio non viene ripulito adeguatamente da altri sottoprodotti, causando l'impurità dell'olio stesso.

Con la solita miscela che i concessionari di strada fanno per trasformare l'olio in velocità la situazione peggiora ulteriormente.
 

Curiousonion

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 29, 2022
Messages
190
Reaction score
67
Points
28
Quindi ha senso che si ottengano 6 chili da un chilo di petrolio se si riesce a ottenere solo il 25% di purezza dopo la cristallizzazione.
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,688
Solutions
3
Reaction score
2,812
Points
113
Deals
1
Non si otterrà un aspetto presentabile per questa massa come il solfato di anfetamina. Si tratterebbe di una gomma oleosa.
 

Curiousonion

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 29, 2022
Messages
190
Reaction score
67
Points
28
Esatto, è questo che vendono.
Se è appiccicoso pensano che sia puro, a quanto pare.
 

Curiousonion

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 29, 2022
Messages
190
Reaction score
67
Points
28
Se pensate che sia triste, aspettate di sentire parlare della velocità rosa che vendevano. (Sospetto che sia rosa a causa della contaminazione da mercurio).
 

UWe9o12jkied91d

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 8, 2022
Messages
678
Reaction score
512
Points
63
Deals
5
Beh, mi dispiace dirlo, ma la tua supposizione è sbagliata nella maggior parte dei casi.Se si tratta di roba da strada, è fatta con la procedura di Leuckart il 90% delle volte.Scalare la reazione del Hg è difficile oltre un certo punto.Leuckart rimane ancora la via economicamente più valida per la produzione di massa.Oltre al fatto che il colore rosso è caratteristico di un'eccessiva acidificazione, si usa un solvente non polare per estrarre o si distilla a vapore, quindi anche se c'è una contaminazione non è sufficiente a colorare di rosa.
 

Curiousonion

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 29, 2022
Messages
190
Reaction score
67
Points
28
Ma non è rosso, è rosa. A un certo punto ne ho avuto un po' e ho fatto un lavaggio che ha rimosso parte della colorazione.
 

KokosDreams

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 16, 2022
Messages
912
Solutions
2
Reaction score
599
Points
93
Da un punto di vista chimico, la maggior parte dei prodotti venduti nei paesi dell'Europa centrale, come la Germania, non è purtroppo ben presentabile.

Ecco perché io mi concentrerei solo sulla produzione di un olio pulito e lascerei che altri rovinino il prodotto se decidono di farlo.
 

KokosDreams

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 16, 2022
Messages
912
Solutions
2
Reaction score
599
Points
93
Supponendo che l'olio/la base libera siano puri (99%), si tratterebbe di 1L di base libera + 2L di IPA + 0,45Kg di caffeina, il che significa una massa totale di 3,45Kg di pasta che porta a una purezza di circa il 29%.

Per 6Kg su 1L di base libera con la stessa ricetta, sarebbe ancora peggio, come probabilmente il 15% - 17%, che è molto al di sotto dello standard di mercato attuale in Europa centrale (esclusi i Paesi Bassi).
 

Curiousonion

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 29, 2022
Messages
190
Reaction score
67
Points
28
Mi stai dicendo che usano l'IPA per tagliare l'olio di anfetamina? È da malati
 

KokosDreams

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 16, 2022
Messages
912
Solutions
2
Reaction score
599
Points
93
Lo è sicuramente.

Usano IPA o altri alcolici insieme alla caffeina, che è una combinazione molto poco salutare per il cuore.

Analizzando i rapporti di polizia dei paesi dell'Europa centrale (nonostante i Paesi Bassi), la qualità della velocità è effettivamente migliorata nel corso degli ultimi anni, passando da una media di circa il 15% al 30%, ma è ancora incredibilmente terribile.
 
Top