Chimico di piccole dimensioni in cerca della reazione di Henry....

Rabidreject

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Dec 2, 2023
Messages
316
Reaction score
29
Points
28
Ciao ragazzi,
Sono curioso di sapere se qualcuno qui mi venderebbe quantità relativamente piccole di alcune aldeidi diverse, in modo che con l'aiuto del nitrometano e del nitroetano io possa esplorare il mondo delle anfetamine psichedeliche e dei PEA, senza dover comprare ogni aldeide diversa in quantità da 500g.
In particolare, sto cercando la 3,4,5-trimeotide e la 2,5-dimetossi-benzaldeide.
Sento decisamente il bisogno di provare la mescalina dopo tutti questi anni.... ma di certo non ne voglio qualche centinaio di grammi lol
La 2,5 è un po' diversa in quanto sembra che ci siano più cose per cui so come usarla.
A dire il vero volevo fare il P2NP solo per poter fare l'Henry rxn ma mi sono dimenticato dell'ammina primaria necessaria e di certo non riesco a trovare la n-butilammina o la cicloesammina e comunque non mi interessa il prodotto finale quindi ho pensato di conservare il nitrometano che ho recuperato da un prodotto sorprendentemente 50:50 DCM:nitroetano per questo paese....

Aaannyway
Ho pensato che forse qualcuno avrebbe avuto pietà di me!
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,408
Solutions
4
Reaction score
965
Points
113
Deals
1
Qualcuno ha postato una via per ottenere la dimetossibenzaldaide e altre feniletilammine sostituite, sembrava piuttosto difficile...
 

Rabidreject

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Dec 2, 2023
Messages
316
Reaction score
29
Points
28
Sì, a dire il vero mi sono informato - ho deciso che ho già abbastanza da fare per ottenere la cicloesilammina. Non mi piace la possibilità di fare le aldeidi. Hai ragione, sembrava piuttosto difficile e sono sicuro che c'è un motivo per cui la gente non lo fa!
Dubito che userò la bottiglia di benzaldeide...
 

Rabidreject

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Dec 2, 2023
Messages
316
Reaction score
29
Points
28
Sì, non sto suggerendo di trasformare la mia benzaldeide in qualcos'altro, ma qualcuno potrebbe vendermi della n-butilammina o farmi sapere se la metilammina può andare bene, visto che potenzialmente potrei produrne una piccola quantità. (Ovviamente con altri materiali)
Speravo davvero che qualcuno dicesse sì, te ne vendo 250g di ciascuno! Il 2,5-dimeth/aldeide e il 3,4,5-trimeth/aldeide più che altro. Credo che non sia importante, probabilmente finirò comunque per comprarne 500 di ognuno.
Sto solo conservando il nitroetano e il nitrometano per le attività corrette.
 

The-Hive

Moderator in UK section
Resident
Joined
Jun 20, 2023
Messages
473
Reaction score
239
Points
43
Deals
1
Catalisi dell'acetato di ammonio ultima opzione 👌
 

Rabidreject

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Dec 2, 2023
Messages
316
Reaction score
29
Points
28
Ok, sto cercando di creare la mescalina. Puoi spiegare meglio cosa intendi per catalisi dell'acetato di ammoniaca? Ho cercato su Google e letto un intero pezzo sulle ammine primarie, ma non ho ancora capito se posso semplicemente sostituirne una con un'altra, ne dubito lol.
L'unica sintesi che ho letto è quella qui sopra che usa la cicloesilammina... però non so quale sia il modo più economico per ottenerne piccole quantità.
Credevo che la nitro fosse la più difficile da ottenere! Come mi sbagliavo.
Mi piacerebbe anche produrre il corrispondente TMA, ma non posso dire di averci ancora pensato.
È davvero fastidioso quando si vuole produrre un grammo di qualcosa, ma non è possibile a meno che non si creino tutti i reagenti da zero.
 

Rabidreject

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Dec 2, 2023
Messages
316
Reaction score
29
Points
28
Mi trovo in una posizione fastidiosa, in cui so abbastanza da conoscere il percorso molecolare che le persone intraprendono, ma tutti i dettagli non riesco a risolverli da sola. Non è che lo faccio per venderlo...
Sto ancora lavorando sull'aminazione riduttiva della triptamina, ma ho bisogno di ghiaccio secco e sono stato occupato e non ho potuto riceverlo e procedere.
Ora ne so abbastanza per sapere che fare le cose in piccole quantità è difficile.
 

Rabidreject

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Dec 2, 2023
Messages
316
Reaction score
29
Points
28
Anche seguire un Rxn senza rotovap è abbastanza difficile di per sé....
 

CCL4 huffer

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 19, 2024
Messages
73
Reaction score
26
Points
18
Non sono assolutamente d'accordo sulla facilità del rotovap, che a mio parere è solo una comodità se non si ha tempo. io mi occupo di chimica da molto tempo e uso solo un normale sistema di decantazione con una pompa da vuoto se necessario.
Inoltre, perché seguire un reaktion senza un rotovap dovrebbe fare la differenza?
 

Rabidreject

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Dec 2, 2023
Messages
316
Reaction score
29
Points
28
Ops, ho postato la mia risposta per errore nella sezione generale, ma sì, hai ragione...
Sono pigro e non sono un chimico ma ho imparato moltissimo negli ultimi 6 mesi, è pazzesco.
Sono qui solo per imparare.
Ah, basta leggere il post sotto lol comunque sono d'accordo con te tbf
 

The-Hive

Moderator in UK section
Resident
Joined
Jun 20, 2023
Messages
473
Reaction score
239
Points
43
Deals
1
Pensate di aver bisogno solo di una base debole Acetato d'ammonio, cicloesilammina e n-butly, potrebbe essere sbagliato ma si può sempre provare.
 

Rabidreject

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Dec 2, 2023
Messages
316
Reaction score
29
Points
28
Sì, l'acetato di ammonio è quello a cui penserei....
Io opterò per il 3,4,5-triMEOba prima del 2,5-di. Solo perché facendolo reagire con il nitrometano si arriva alla mescalina, ma sono ancora libero di provare a usare il nitrometano per fare anche il 3,4,5-TMA.
Voglio fare il 2c-b prima o poi, ma la bromurazione mi spaventa in generale - ho 1cc comprato anni fa che è conservato nella fiala in cui è arrivato, ma usare il gas mi fa ancora più paura!!!
Non c'è un modo per brominare qualcosa senza usare il bromo elementare?
 
View previous replies…

Swirly

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Oct 2, 2023
Messages
13
Reaction score
2
Points
3
Sì Rabidreject, la bromurazione non è più un problema. Prendete un po' di NBS (N-Bromosuccinimide). Ma è necessario aver fatto un Hcl 2c-h o un ossalato 2c-h pulito. Ma non è così difficile.

Ora c'è una sintesi non tossica e sicura di 2c-b che si può fare a casa. Riduzione NaBH4 + Cu(II)Cl e bromurazione NBS. E funziona bene anche per quantità maggiori.

Prima o poi copierò/incollerò il mio lavoro sulla 2c-b.
 

Rabidreject

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Dec 2, 2023
Messages
316
Reaction score
29
Points
28
L'importanza di questo post è stata appena colta. Un enorme ringraziamento per poche e semplici parole! Haha
 

Rabidreject

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Dec 2, 2023
Messages
316
Reaction score
29
Points
28
Sì, ok, sono d'accordo - ok, quindi ho bisogno di una fonte di vuoto che sia in grado di funzionare per più dei 30 minuti che hanno detto che la mia senza olio può funzionare. Mi serve una pompa rotativa a vena d'olio. Ma sì, sono piuttosto pigro, non voglio mentire, e il recupero dei solventi è sempre qualcosa che mi piace fare quando è possibile, quindi sarebbe utile, ma ovviamente non per le prescrizioni dirette.
Detto questo, stavo guardando un tizio su pootube che ha fatto uscire un 2,5-dimetossi-b-nitrotirene (mi scuso perché probabilmente ho sbagliato l'ortografia o il modo di scrivere, ma avete capito cosa intendo) e per sbaglio ha aggiunto nitroetano invece di nitrometano, ma ho notato che non ha dovuto aggiungere un'ammina primaria, è perché l'aldeide è più complessa rispetto alla benzaldeide -> P2NP?
Ascoltate, non sono un chimico, sono qui per cercare di imparare, con alcuni pezzi che mi sono serviti finora.
Il mio hotplate/stirrer è rotto, quindi è il prossimo ad essere aggiornato, ma onestamente, sto scoprendo che più imparo, meno so!
Stavo pensando di ottenere la 3,4,5-trimetaldeide, facendola reagire con il nitroetano per ottenere il corrispondente TMA? (Post b-nitrotirene)
Oppure farla reagire con il nitrometano (e la sintesi che ho letto dice che si tratta di un'altra ammina primaria - la cicloesilammina) per arrivare infine (dopo alcuni passaggi e la necessità di un vuoto) alla mescalina.
Sto cercando di capire cosa dovrei comprare per primo, l'aldeide 3,4,5-trimeth (scusate l'abbreviazione dei nomi delle aldeidi, è piuttosto fastidioso continuare a scriverli) o il 2,5-dimeth.
Cosa si ottiene facendo reagire la 3,4,5-trimetossibenzaldeide con il nitrometano? Immagino il 3,4,5-trimetossinitrostirene e poi la fenetilammina 3,4,5-trimetossifenetilammina dopo la riduzione con LiAlH4 o qualsiasi cosa si scelga di usare...
Poi non è difficile farlo reagire con il nitroetano e ottenere l'anfetamina come ho detto prima.

Mi sto sbagliando completamente?

Ammetto che circa 6 mesi fa non ne sapevo quasi nulla e attualmente sto provando l'aminazione riduttiva della triptamina in n,n-DMT, ma devo comprare il ghiaccio secco e ritagliarmi (scusate il gioco di parole) il tempo necessario.
Sono venuto qui per chiedere informazioni sul LiAlH4. Se non si riesce a trovarne piccole quantità, è un amalgama quando qualcuno usa l'alluminio per produrlo da sé? Ho sentito parlare di questo termine a volte e non ho mai saputo cosa significasse....
Ho degli agenti riducenti a portata di mano, sono solo curioso.
Grazie
 

Rabidreject

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Dec 2, 2023
Messages
316
Reaction score
29
Points
28
In altre parole, sono confuso 🤔
 

Rabidreject

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Dec 2, 2023
Messages
316
Reaction score
29
Points
28
Oh, inoltre, per quanto riguarda la pompa, l'altro giorno stavo semplicemente facendo un po' di filtraggio a vuoto e la volta successiva che ho visto il mio vicino ha pensato che stessi segando l'impianto idraulico, dato che l'avevo appoggiato sulla superficie della cucina, cazzo! Idiota!
Ho comprato un aspiratore dalla Cina, ma per ora non sembra fare il vuoto... chissà cosa sto sbagliando, se mi hanno venduto un bidone o se non riesco a ottenere un flusso adeguato.
 

Rabidreject

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Dec 2, 2023
Messages
316
Reaction score
29
Points
28
In questo momento, sono disposto ad ammettere che non ho bisogno di un evaporatore rotante per concludere la sintesi di n,n-DMT, ma mi rendo conto che ho bisogno di temperature sufficientemente fredde (e di aggiungere le cose lentamente) usando ghiaccio secco e non solo un bagno di ghiaccio per poterlo fare in questo periodo dell'anno nel mio paese....
Questo non ha nulla a che fare con questo thread - è solo il motivo per cui ho iniziato a studiare chimica organica, non rendendomi conto che le triptamine erano la più complessa delle due classi principali di psichedelici, stupidamente.
 

Rabidreject

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Dec 2, 2023
Messages
316
Reaction score
29
Points
28
Quindi sì, ho pensato che la 3,4,5-trimetossifenetilammina fosse mescalina.
La domanda è: posso far reagire l'aldeide corrispondente con il nitrometano e poi ridurre per ottenere la mescalina?
Perché nella sintesi che ho letto in questa sezione si utilizza la cicloesilammina?
 

Rabidreject

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Dec 2, 2023
Messages
316
Reaction score
29
Points
28
E allo stesso tempo fare lo stesso RXN con il nitroetano per ottenere il corrispondente TMA (anche se non posso dire di averlo cercato e di pensare che sia una droga degna di essere sintetizzata - lo cercherò nella mia copia di pihkal - ma come detto prima - pigro!
 

Rabidreject

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Dec 2, 2023
Messages
316
Reaction score
29
Points
28
In realtà, pigro non è il termine giusto, perché sto dedicando parecchie ore allo studio di queste cose, ma mi sembra che più ne so, meno ne so...
 

Rabidreject

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Dec 2, 2023
Messages
316
Reaction score
29
Points
28
Ok, ho raccolto i miei pensieri e ora la mia domanda principale è: qual è la differenza tra la sostanza che si ottiene facendo reagire questa aldeide con il nitroetano rispetto al nitrometano - conosco il risultato finale, ma qual è la differenza nel nitrostirene? Si ottiene un b-nitrotirene e uno stirene? Non lo so e non pretendo di saperlo.
In sostanza, qual è la differenza tra il precursore dell'n-stirene che si ottiene con il nitroetano e quello che si ottiene invece con il nitrometano... Questo è ciò che mi confonde, ma ancora una volta devo tirare fuori il pihkal.
 

Rabidreject

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Dec 2, 2023
Messages
316
Reaction score
29
Points
28
Ok, ho raccolto i miei pensieri e ora la mia domanda principale è: qual è la differenza tra la sostanza che si ottiene facendo reagire questa aldeide con il nitroetano rispetto al nitrometano - conosco il risultato finale, ma qual è la differenza nel nitrostirene? Si ottiene un b-nitrotirene e uno stirene? Non lo so e non pretendo di saperlo.
In sostanza, qual è la differenza tra il precursore dell'n-stirene che si ottiene con il nitroetano e quello che si ottiene invece con il nitro-metano... Questo è ciò che mi confonde, ma ho bisogno di tirarlo fuori.

In pratica, un noto chemtubers ha pubblicato un video oggi e ha fatto reagire accidentalmente il 2,5-dimetossi con il nitroetano invece che con il nitrometano. Aveva pianificato di ottenere il precursore n-stirene a 2c-b, ma aggiungendo nitroetano al posto del nitrometano ha prodotto il precursore della 2,5-dimetossi-anfetamina - non ha mai fatto la riduzione all'anfetamina. (una droga piuttosto indesiderata a detta di tutti).

Se avesse usato il nitrometano corretto avrebbe ottenuto il b-nitrostirene per la 2c-b?
 
Top