Question Condivisione di un pensiero

malayboy

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 15, 2022
Messages
58
Reaction score
35
Points
18
Ciao a tutti, sono in questo forum da qualche mese, gente fantastica, vorrei ringraziare tutti per l'aiuto reciproco sulla strada della chimica e della crescita.

Scrivo questo post perché ho una domanda da farvi, vivo in Malesia e mi piacerebbe essere uno spacciatore di droga, spaccio di droga online, ma la realtà non è così facile, la maggior parte dei malesi non hanno ancora familiarità con la cripto e non spacciano droga online, ho incontrato pochi spacciatori l'unico modo in cui si guadagnano da vivere è andare in strada e iniziare a vendere

Sono un programmatore qualificato e ho usato tutti i miei risparmi per intraprendere questa strada da spacciatore, posso avere un consiglio da voi ragazzi? Devo continuare o tornare alla vita d'ufficio?

solo per una nota a margine, fornisco alcune sostanze malesi come XTC, Ketamina, noid ecc. ora ho un fornitore locale, c'è qualche possibilità di spacciare a livello internazionale?

Ho scelto questa strada perché volevo investire me stesso per diventare un hacker, ma questo investimento ha una quantità di denaro imprevedibile, e ho visto pochissimi spacciatori intorno a me che avevano fatto le loro storie di successo, ecco perché ho scelto questa strada all'inizio, per favore non giudicatemi, mi sono interrogato ultimamente se devo continuare e sono molto frustrato, per favore lasciate il vostro commento sarò molto apprezzato, grazie
 

Waterman1967

Don't buy from me
New Member
Joined
Jul 23, 2022
Messages
7
Reaction score
1
Points
1
Per prima cosa dovete capire che si tratta di un lavoro pericoloso, soprattutto laggiù, dove le persone si appropriano di ciò che avete e non pensano minimamente di uccidervi per questo. Direi che se riuscissi a spedire un po' di ketamina di grado superiore ancora in bottiglia e a farla arrivare in qualche modo negli Stati Uniti diventeresti molto ricco molto velocemente. È molto popolare, lo stesso vale per la DMt e la 96-48-0. In effetti, sarei interessato a parlare personalmente della K. Se riuscissi a trovare una fonte di GBL dalle tue parti saresti lo spacciatore più fortunato del mondo perché ti basterebbe un solo cliente. Io.
 

malayboy

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 15, 2022
Messages
58
Reaction score
35
Points
18
Per essere chiari, state cercando un rivenditore che possa consegnare la sostanza negli Stati Uniti?
 

Hated Chimicals

Don't buy from me
New Member
Joined
Jul 20, 2022
Messages
4
Reaction score
6
Points
3
Salve,

Sono letteralmente nella tua stessa posizione, diventare un hacker non è 1 2 3, ho un sacco di conoscenze sul campo IT / ICT, ma il denaro non scorre così facilmente. Pertanto ho scelto di entrare nel mondo della droga come creatore di laboratorio per altri chimici. Sto solo cercando dove trovare i fornitori online e mantenere buoni contatti.

Voglio diventare un creatore di laboratori online, se qualcuno ha bisogno di un laboratorio mi assicurerò che abbia tutte le forniture necessarie, potrei usare te come programmatore.

Parliamo in privato.
 

malayboy

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 15, 2022
Messages
58
Reaction score
35
Points
18
Beh, posso dire che puoi avere tutti i fornitori e i contatti necessari in questo forum BB, l'amministratore è super amichevole e comprensivo, i professionisti qui sono di grande aiuto.

sicuramente 😄️
 

HIGGS BOSSON

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
442
Reaction score
679
Points
93
Il nostro team sta sviluppando nuove prospettive che molti utenti del forum possono sfruttare.
Molti di voi pensano in modo progressivo, pensano al commercio su Internet, alla sicurezza, alla crittografia. Ma il mercato della droga è per lo più conservatore, lavora secondo le vecchie regole, per contanti e con contatti personali. Ma la tecnologia e il tempo faranno il loro lavoro, arriverà il momento in cui tutti gli acquirenti e i venditori passeranno alla darknet, perché è più sicura, perché si possono trovare più contatti e ci sono più opportunità di sviluppo.
Noi aiutiamo a risolvere molti problemi, ed è per questo che è stato creato il nostro forum.
Vi aiuteremo a sviluppare un programma di lavoro sicuro, a trovare nuove sostanze per il mercato, a creare un laboratorio, a selezionare sostanze chimiche legali per il vostro mercato e la vostra legislazione. Insieme possiamo sviluppare.
 

malayboy

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 15, 2022
Messages
58
Reaction score
35
Points
18
grazie per la risposta, è stimolante, il mercato dei farmaci nel mio paese funziona alla vecchia maniera, il mio primo pensiero è quello di sviluppare e promuovere nuovi/famosi farmaci come la 2-CB e la metanfetamina per il mio mercato qui, ma sto ottenendo così tanti blocchi insieme alla mia attività in corso come quei clienti target vogliono alla vecchia maniera, frustrante, sto pensando di esportare fuori con nessuna esperienza a livello mondiale, volevo testare l'invio di 1 o 2 pacchi a quei servizi di spedizione ancora configurazione del laboratorio e il test di esportazione è in attesa a causa di finanziamenti brevi,

stanco di questi truffatori, fortunatamente abbiamo zeroday qui per assicurare che la nostra sostanza RC possa essere consegnata con garanzia, appena ordinata giorni fa ancora in attesa, così ho deciso di spingere un po' di più condividendo il link del mio gruppo BB sui social media del mio paese per pubblicizzare le mie sostanze a portata di mano, in ogni caso recupererò i fondi e farò nuove droghe o forse nuovi modi di consumare come fare l'anfetamina in stick nasale o spray per il russare, dato che questo mercato sta ancora gestendo roba vecchia
 

rickyrick

Don't buy from me
Resident
Joined
Oct 17, 2021
Messages
91
Reaction score
48
Points
18
Non sanno cosa vogliono.Spingere nuove sostanze sul mercato è più difficile di quelle già affermate.Connettersi con gli elementi di distribuzione esistenti e dare loro campioni gratuiti senza alcun vincolo.Alta purezza e buon prezzo e sarete in grado di spingere nel mercato.Basta essere bravi nel discorso di vendita, conoscere le persone giuste e avere un prodotto di alta qualità per risparmiare all'inizio.
 

malayboy

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 15, 2022
Messages
58
Reaction score
35
Points
18
Avevo dimenticato i "campioni gratuiti", probabilmente dovrei farlo invece di continuare a spingere gli annunci.
 

kingkudo

Don't buy from me
New Member
Joined
Sep 2, 2022
Messages
2
Reaction score
3
Points
1
Ciao ragazzi, sembra che possiamo creare un gruppo di IT-drug team malese. ;)
Fatemi sapere se posso collaborare. Anch'io sono un programmatore malese. Ma il mio obiettivo finale è quello di trovare i farmaci di migliore qualità dai fornitori locali. Lol. Forse mi piacerebbe contribuire insieme, dato che si tratta ancora di una novità in Malesia. Intendo dire che si tratta di un'attività online.

Salute.
 

malayboy

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 15, 2022
Messages
58
Reaction score
35
Points
18
certo amico, sono contento di aver trovato qualcuno che ha quasi il mio stesso interesse e lo stesso background lol, ho provato alcuni metodi, facendolo online, che è qui sono, bisogno di forte catena di approvvigionamento prima di poterlo fare online, ho usato per rivendere farmaci da DN a locale, si scopre che ho perso tutti i miei clienti e non tornano mai quando la mia catena di approvvigionamento rotto

Così ho deciso di farlo da solo senza rivenditori, e posso avere la migliore qualità di droga dal mio laboratorio hahaha, è bello conoscerti, ti manderò un PM ogni volta che avrò bisogno del tuo aiuto o giù di lì
 

MrPiolska

SCAM
New Member
Joined
Sep 10, 2022
Messages
5
Reaction score
2
Points
3
qual è il numero di anni per traffico di droga nel vostro Paese? Come potete essere sicuri che il vostro fornitore non dirà alla polizia che vendete droga? Come si può essere sicuri che il pacco non venga intercettato dalla polizia?
 

TheWaterman

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Aug 4, 2022
Messages
157
Reaction score
49
Points
28
Re
King è possibile ottenere il CAS #96-48-0 in Malesia, un solvente molto comune ma altamente controllato qui e un mio amico dalla Malesia dice che non è altamente controllato nel vostro paese?
Sto cercando qualcuno che possa spedire negli Stati Uniti? Assolutamente sì.
 

malayboy

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 15, 2022
Messages
58
Reaction score
35
Points
18
7 anni di traffico di erba
1 anno di coltivazione di erba
2 anni di traffico di altre sostanze

non c'è mai stato un incontro faccia a faccia tra il fornitore e il mio gruppo (ecco perché sono stato truffato)

Ho il mio modo di trafficare e consegnare, ma non ho mai avuto un'esperienza all'estero.
 

malayboy

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 15, 2022
Messages
58
Reaction score
35
Points
18
Sì, il tuo amico ha ragione, non è molto controllato nel mio paese.

No, non posso, non ho un'attività di esportazione di pesce che mi permetta di raggiungervi, ma sto cercando altri metodi per sostenere gli Stati Uniti, ma non lo farò finché non sarò sicuro al 100% di poterlo fare.
 

TheWaterman

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Aug 4, 2022
Messages
157
Reaction score
49
Points
28
Sì, non è così difficile, basta pagare un premio che ho trovato e trovare uno spedizioniere, e io posso aiutarvi in questo: la chiave è ottenere questi articoli a una tariffa che vi permetta di guadagnare qualcosa.
 

TheWaterman

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Aug 4, 2022
Messages
157
Reaction score
49
Points
28
C'è un nuovo modo che è emerso di recente: le navi da carico vendono biglietti ai passeggeri che hanno un carico che vogliono tenere d'occhio, è molto economico e si possono portare 1500 libbre di carico con sé.
 
Top