Question Condivisione di un pensiero

malayboy

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 15, 2022
Messages
58
Reaction score
35
Points
18
Ciao a tutti, sono in questo forum da qualche mese, gente fantastica, vorrei ringraziare tutti per l'aiuto reciproco sulla strada della chimica e della crescita.

Scrivo questo post perché ho una domanda da farvi, vivo in Malesia e mi piacerebbe essere uno spacciatore di droga, spaccio di droga online, ma la realtà non è così facile, la maggior parte dei malesi non hanno ancora familiarità con la cripto e non spacciano droga online, ho incontrato pochi spacciatori l'unico modo in cui si guadagnano da vivere è andare in strada e iniziare a vendere

Sono un programmatore qualificato e ho usato tutti i miei risparmi per intraprendere questa strada da spacciatore, posso avere un consiglio da voi ragazzi? Devo continuare o tornare alla vita d'ufficio?

solo per una nota a margine, fornisco alcune sostanze malesi come XTC, Ketamina, noid ecc. ora ho un fornitore locale, c'è qualche possibilità di spacciare a livello internazionale?

Ho scelto questa strada perché volevo investire me stesso per diventare un hacker, ma questo investimento ha una quantità di denaro imprevedibile, e ho visto pochissimi spacciatori intorno a me che avevano fatto le loro storie di successo, ecco perché ho scelto questa strada all'inizio, per favore non giudicatemi, mi sono interrogato ultimamente se devo continuare e sono molto frustrato, per favore lasciate il vostro commento sarò molto apprezzato, grazie
 

Waterman1967

Don't buy from me
New Member
Joined
Jul 23, 2022
Messages
7
Reaction score
1
Points
1