Question Agitare e cuocere la metanfetamina

Alper192535

Don't buy from me
Resident
Language
🇹🇷
Joined
May 7, 2022
Messages
50
Reaction score
8
Points
8
Agitare e cuocere. Gli amici che hanno suggerimenti in merito, possono scriverli in questo post e condividere i risultati.

solfato di ammonio 1 kg
idrossido di sodio 1kg
carburante coleman 1kg
max energier litio AA
acido cloridrico 37% 1 kg
bottiglia da 2 litri di soda

ibucold c 1 scatola
tylolhot 1 scatola
nurofen 1 scatola (2400 mg pseudo) in primo luogo,

60 grammi di solfato di ammonio idrossido di aodimio 400 ml di carburante coleman 1 pezzo pezzo in 40 secondi totale 1 striscia di litio
(Ho passato il tappo della bottiglia a pressione di gas aprire e chiudere eventi reazione 25-120 minuti cambiamento di colore blu bronzo oro ecc colori Aggiungo 2400 mg di droga lentamente Poi ho agitato in un vortice e spegnerlo)
15-30 minuti dopo aver aggiunto la droga, la reazione è cioccolato colori lattiginosi, dopo di che lo filtro e hcl gassing, c'è qualcosa che mi è sfuggito?

Dal momento che lo proverò per la prima volta, i prezzi dei materiali e dei farmaci sono costosi, quindi agitare e cuocere la tecnologia.
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,402
Solutions
4
Reaction score
960
Points
113
Deals
1
Dovete scrivere i percorsi che vi aspettate. Solfato di ammonio e idrossido di sodio=solfato di sodio, gas ammoniaca e acqua. Faccio fatica a vedere un percorso da lì all'idruro di alluminio e litio. Aggiungendo il litio si ottiene il solfato di sodio e litio.
 

41Dxflatline

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 23, 2022
Messages
320
Solutions
1
Reaction score
156
Points
43
Non l'ho scritto io, ma so chi l'ha fatto.
 

Attachments

  • s7bDntL6M5.pdf
    121.8 KB · Views: 760

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,402
Solutions
4
Reaction score
960
Points
113
Deals
1
41Dxflatline è il cuoco delle pillole a 5 stelle Michelin! Indubbiamente non ho mai preso in considerazione metodi di questo tipo perché la pseudoefedrina è praticamente introvabile, ma ho letto un paio di tutorial e si trattava per lo più di istruzioni che offrivano pochi spunti per capire quali sono le specificità di questo metodo di reazione a catena in 1 bottiglia. Dovrò leggerlo altre 10 volte prima di iniziare a capirlo. Scrivere le reazioni e tutto il resto.
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,402
Solutions
4
Reaction score
960
Points
113
Deals
1
Fratello, FAI UN VIDEO TUTORIAL DI QUESTO! Punti bonus se lo fai con un gilet di pelle e stivali da cowboy.
 

Alper192535

Don't buy from me
Resident
Language
🇹🇷
Joined
May 7, 2022
Messages
50
Reaction score
8
Points
8
Nel video tutorial si dice che l'unica differenza è una migliore efficienza nell'aggiungere l'efedrina dopo il bronzo.

gas hcl dopo
 

Attachments

  • wMiybE983X.jpeg
    wMiybE983X.jpeg
    46.2 KB · Views: 189

hirozaru

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Feb 22, 2024
Messages
32
Reaction score
4
Points
8
Grazie per questo link! Davvero un bel video. Non ci sono suoni, vero?

Che cos'è l'Hcl Gassing?
 

Alper192535

Don't buy from me
Resident
Language
🇹🇷
Joined
May 7, 2022
Messages
50
Reaction score
8
Points
8
Infatti, se ottengo l'efficienza dopo questa tecnologia, voglio ricercare e imparare questo metodo, questo è il metodo one-pot, due processi.
 

Attachments

  • 6p1TIognia.jpeg
    6p1TIognia.jpeg
    84.4 KB · Views: 149

Alper192535

Don't buy from me
Resident
Language
🇹🇷
Joined
May 7, 2022
Messages
50
Reaction score
8
Points
8
Abbiamo provato ad agitare e cuocere, ma non c'è stata alcuna reazione, la formazione di gas è stata positiva. La batteria del telefono ha solfato di ammonio + idrossido di sodio + etere + litio = gas in abbondanza e maggiore rigonfiamento, nessuno scolorimento, nessuna disintegrazione del bronzo dorato.
 

YoSpumoni

Don't buy from me
New Member
Joined
Sep 21, 2022
Messages
8
Reaction score
13
Points
3
Vi servono batterie Energizer AA, non batterie per cellulari. La chimica delle batterie è diversa.
 
View previous replies…

Alper192535

Don't buy from me
Resident
Language
🇹🇷
Joined
May 7, 2022
Messages
50
Reaction score
8
Points
8
Proverò domani e vi farò sapere, il litio non è uscito dalle batterie energizer che ho comprato, comprerò una nuova batteria, se non riesco a trovarla, comprerò litio sodio metallo
 

YoSpumoni

Don't buy from me
New Member
Joined
Sep 21, 2022
Messages
8
Reaction score
13
Points
3
Le uniche batterie da utilizzare sono le Energizer Ultimate Lithium. In questo modo sarete in grado di seguire quasi tutte le procedure descritte da chiunque le abbia pubblicate online. Cercate su Internet i video che spiegano come estrarre le strisce di litio. Se decidete di acquistare il sodio metallico elementare, dovete regolare la quantità da utilizzare. Non ho mai calcolato la quantità necessaria per questo tipo di reazione, né ho visto le informazioni fornite da altri.
 

Alper192535

Don't buy from me
Resident
Language
🇹🇷
Joined
May 7, 2022
Messages
50
Reaction score
8
Points
8
2 g e = 0,93 soduim metallo
tornerò dopo la reazione aggiusterò il litio oggi
 

hirozaru

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Feb 22, 2024
Messages
32
Reaction score
4
Points
8
Informazioni sulla chimica delle batterie.... Se posso scegliere tra questi, qualcuno sa qual è il migliore?
Ho tenuto quello al nichel nell'elenco, ma mi rendo conto che qui ci interessa solo il litio...
C'è comunque qualche scelta e mi chiedo che differenza faccia per le SnB.


Chimica comune delle batterie
LFP (litio-ferro-fosfato) - Meno Volatile
LMO (litio-manganese-ossido)
NMC (nichel-manganese-cobalto)
NCA (nichel-cobalto-alluminio)
LCO (litio-cobalto-ossido) LiPo - Più Volatile


Prefissi comuni utilizzati dai produttori
IMR (litio-manganese-ricaricabile) - Batterie Efest 18650
INR (litio-nichel-ricaricabile) - Samsung 25R - Sony VTC5 - LG HG2
NCR (ricaricabili al nichel-cobalto) - Panasonic 18650 PF - Panasonic NCR18650B
ICR (ricaricabile al litio-cobalto) - Samsung 26J
 

WinterDust

Don't buy from me
Resident
Joined
May 21, 2022
Messages
230
Reaction score
206
Points
43
Deals
3
Ciao,


Perché tentare un metodo di sintesi così pericoloso con rischi estremi per la salute quando esistono metodi di sintesi più sicuri e corretti?

Cordiali saluti
 

T0lek511

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 10, 2023
Messages
126
Reaction score
85
Points
28
Deals
1
Questo metodo è così sporco che è meglio usare il percorso di Mosca I2/Red P
 

Sue

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Mar 12, 2023
Messages
28
Reaction score
16
Points
3
È più facile fare una betulla corretta. In questo modo è possibile calcolare la reazione e ottenere una buona resa/prodotto.
Sembra che questo metodo dipenda da un sacco di congetture se non si calcola tutto correttamente.
Tirare a indovinare non è molto sicuro/salutare...
 
Last edited:

p0w(d)er

Don't buy from me
Member
Joined
Apr 29, 2023
Messages
3
Reaction score
2
Points
3
La reazione più stupida con le peggiori concecousnes non fare burch giocare con il litio non è divertente anche rp / i può esplodere se si lavora con qualche ricetta disase ma l'acqua almeno si accende difficilmente xd a proposito posso inviare pseudo dall'Europa se qualcuno interessato, molto a buon mercato nel mio paese tbh :)
 

metimmy

Don't buy from me
Resident
Language
🇨🇿
Joined
May 1, 2023
Messages
5
Reaction score
2
Points
3
Salve, sto cercando pseudo, possiamo metterci in contatto?
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,402
Solutions
4
Reaction score
960
Points
113
Deals
1
Mi vengono in mente reazioni più stupide. Questa è la fama della metanfetamina. È questo che ha reso popolare la metanfetamina. Se hai 30 pezzi di kit e ci fai la metanfetamina, è un insulto. Fai un po' di 4-mar o qualcosa di più potente e interessante.
 

p0w(d)er

Don't buy from me
Member
Joined
Apr 29, 2023
Messages
3
Reaction score
2
Points
3
Ho provato molti farmaci, in realtà non ho provato l'aminorrea, ma non ho ancora trovato nessun farmaco più forte sulla dopamina.
 
Top