Looking for a vendor Ricerca di fornitori di Alpha-PVP e altri Pyrro in Europa

sleeplessmania

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Jun 6, 2022
Messages
23
Reaction score
35
Points
13
Come da titolo cerco un venditore / chimico / professionista / o semplicemente una persona che sia in grado di fornire cristallo / polvere di alfa-pvp mdpv a-php a-pihp genuino di alta qualità.
Sarei disposto ad acquistare quantità da 5 a 1000g a seconda dell'esperienza con il venditore.
E 'un must che la fonte del paese in cui verrebbe inviato è Europa, preferibilmente Polonia / Slovacchia / Czezch ecc.
 

Heineken

Don't buy from me
Member
Joined
Jun 8, 2023
Messages
111
Reaction score
55
Points
28
Se vuoi ho 4mmc solo può inviare in Polonia da polacco
 

sleeplessmania

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Jun 6, 2022
Messages
23
Reaction score
35
Points
13
Apprezzo molto il vostro sforzo di offrirmi qualcosa che non ho esplicitamente menzionato né nel titolo né nella descrizione.
ma devo rifiutare perché sto cercando le sostanze citate, non quelle non citate.
grazie pensiero, buona giornata.
 

HIGGS BOSSON

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
442
Reaction score
678
Points
93
La sintesi di a-PVP è molto semplice e tutti i reagenti sono disponibili. Provate a sintetizzarlo voi stessi.
 

sleeplessmania

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Jun 6, 2022
Messages
23
Reaction score
35
Points
13
Ne sono consapevole, ho studiato tutto ciò che riguarda la sintesi di anfetamine sostituite, la chimica organica, ho fatto io stesso piccoli esperimenti.
Al momento non sono nella posizione di potermi permettere di acquistare l'attrezzatura da laboratorio specifica con cui mi sentirei a mio agio a fare esperimenti, e inoltre, se dovesse capitare di fallire, non potrei sprecare nulla.
 
  • Like
Reactions: vis
View previous replies…

Heineken

Don't buy from me
Member
Joined
Jun 8, 2023
Messages
111
Reaction score
55
Points
28
Non c'è bisogno di attrezzature da laboratorio per fare pvp
 
  • Like
Reactions: vis

sleeplessmania

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Jun 6, 2022
Messages
23
Reaction score
35
Points
13
Tecnicamente non si tratta di attrezzature professionali, ma come ho detto sopra non sto cercando di ghettizzare le cose.
Per attrezzatura intendevo semplicemente lo spazio, gli oggetti, i precursori e i reagenti e tutto ciò che sarebbe necessario per qualcuno che non ha ancora sintetizzato nulla.
"Ancora", ma presto:)
 

Oscar18

Don't buy from me
New Member
Joined
Nov 2, 2023
Messages
1
Reaction score
1
Points
3
Ma il Valerofenone e la Pirrolidina sono legali da acquistare online presso i fornitori locali di prodotti chimici?
 
  • Like
Reactions: vis

Constantylious777

See my products
Seller
Language
🇺🇸
Joined
Nov 2, 2021
Messages
70
Reaction score
114
Points
33
Deals
62
Per quanto ne so, la maggior parte dei venditori ha smesso di produrre A-PVP perché ha un'opinione molto negativa in TV e se si viene arrestati come venditori di PVP si viene trattati molto male (una grossa condanna in tribunale per aver reso le persone zombie).
La maggior parte dei venditori ha la sua cerchia di rivenditori e non gliene frega un cazzo di essere all'occhio di LE. So che la maggior parte delle persone vende in IRL
 

sleeplessmania

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Jun 6, 2022
Messages
23
Reaction score
35
Points
13
Grazie per le utili informazioni, mi metterò presto in contatto con voi.
 
  • Like
Reactions: vis

Antihero999

Don't buy from me
Resident
Joined
Feb 6, 2023
Messages
53
Reaction score
53
Points
18
Perché non provate il cristallo KU dal magazzino USA?
 

vis

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 21, 2023
Messages
144
Reaction score
102
Points
28
Il cristallo KU sembra essere paragonato prima di tutto a Eutylon che non mi piace, è debole, vende male.
EditCopia del mio ormai necessario aggiornamento; la mia risposta in un thread simile sulle mie droghe preferite:
"Ci sono due venditori polacchi con APVP di buona qualità e prezzo da kg di hg. Sembra che molte aziende cinesi (dominano i truffatori) vendano a basso costo l'apvp aphp mdpv 4mmc mdma penalizzato ecc. Più l'apxp costa - più possibilità ci sono di ottenerlo, concludo per logica e per esperienza (se è troppo economico per essere vero). Dovete chiedere all'azienda di più. Iniziare a cercare il CAS di 4MMC Hcl su guidechem. Sto ancora cercando di capire bene...".
 

Ricardo10

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Mar 3, 2024
Messages
12
Reaction score
11
Points
3
Potete mettermi in contatto con le aziende in Cina per sapere quali sono i prezzi?
 

vis

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 21, 2023
Messages
144
Reaction score
102
Points
28
Ho problemi con i miei partner drogati necessari per le vendite di impostazione (beh, sono idioti), e siamo stati abbastanza Cina truffato fino ad ora, ma spero che questo pacco essere giusto in modo da essere capo importatore. Ma questo venditore segreto non lo esporrò subito, devo essere compensato e guadagnare le mie perdite e il mio partner non ama che io sia un hippie che dà via questo vantaggio unico. Quando si ottiene che è così solo aspettare per esso🥱
 
Top