Aromatizzazione a riflusso per aumentare la potenza di CBD/THC

OctaviusLegions

Don't buy from me
New Member
Joined
Mar 14, 2022
Messages
7
Reaction score
0
Points
1
Una volta ho sentito dire che far rifluire l'erba può aumentarne la potenza. Non ho mai avuto l'occasione di provarlo, ma ora ce l'ho, visto che attualmente ho in mano due tipi di erba: erba con CBD (1,8CBD/0,02THC) e una buona quantità di hashish con polline luminoso di THC di strada.

(domande in fondo)

ATTREZZATURA, METODO E INGREDIENTI PRINCIPALI
Ad ogni modo, ho deciso di provarci, ho annotato il bp dei cannabinoidi desiderati, ho messo un po' di erba in un serbatoio di vetro senza coperchio, ho coperto la parte superiore (dove dovrebbe esserci il coperchio) con un pezzo di busta di plastica strappata usata per congelare gli alimenti ecc. per assicurare il blocco del flusso d'aria nel serbatoio di vetro.

Ho quindi messo il serbatoio di vetro in una pentola profonda e ho iniziato a far bollire l'acqua nella pentola per avviare un effetto di condensazione all'interno del serbatoio di vetro.

Il serbatoio di vetro è separato dal fondo della pentola da un setaccio, anch'esso posto nella pentola. Il setaccio è appoggiato ai bordi della pentola e la rete del setaccio è abbastanza profonda da permettere all'acqua bollente di scorrere sul pallone di vetro, senza alcun contatto con il fondo della pentola.

La parte superiore della vasca di vetro è, come detto, ricoperta di plastica per garantire il blocco del flusso d'aria. Quindi, una volta che l'acqua bolle, ho messo dei cubetti di ghiaccio sulla plastica (parte superiore del serbatoio di vetro), in modo che il cannabinoide condensato goccioli di nuovo nella massa di erba all'interno del serbatoio di vetro.

Domande:
0. Sto facendo bene?

1. È possibile aumentare la potenza con questo metodo?

2. Mi manca qualcosa? (soluzione solvente, ecc.)

3. Esistono altri metodi per questo?

4. Come si potrebbe fare con l'hashish?
 
Last edited:

PossumKid

Don't buy from me
New Member
Joined
Mar 17, 2022
Messages
14
Reaction score
7
Points
3
Per isomerizzare è necessario utilizzare un acido. Si usa un acido o si usa solo il calore?
 

WillD

Expert
Joined
Jul 19, 2021
Messages
730
Reaction score
1,047
Points
93
1,5 ore in forno domestico a 90*C per il processo di decarbossilazione. Aumenta la potenza delle gemme di u
 
Last edited by a moderator:

OctaviusLegions

Don't buy from me
New Member
Joined
Mar 14, 2022
Messages
7
Reaction score
0
Points
1
Immagino che il vostro metodo si applichi anche all'hashish, visto che è il materiale principale per sballarsi. O mi sto sbagliando?
- Grazie per la risposta
 

WillD

Expert
Joined
Jul 19, 2021
Messages
730
Reaction score
1,047
Points
93
Con alcuni metodi di produzione dell'hashish, la decarbossilazione avviene nel processo
 
Last edited by a moderator:
Top