Question Ricevere l'ordine della Cina in forma anonima.

craris100

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Nov 4, 2023
Messages
56
Reaction score
35
Points
18
Salve, vengo dalla Spagna e stavo facendo ordini in Cina da diversi anni e non so quale sia il modo migliore per ricevere ordini in forma anonima.
Qualcuno può consigliarmi qual è il modo migliore per ricevere ordini dalla Cina?
Penso che sia possibile ricevere tutto in armadietti o negozi di punti di spedizione, ma non l'ho ancora provato.
Qualche consiglio per questo scopo?
Grazie.
 

Eve5586

See my products
Seller
Language
🇺🇸
Joined
Sep 11, 2023
Messages
32
Solutions
1
Reaction score
20
Points
8
Deals
57
È possibile utilizzare gli armadietti per ricevere le merci. È sicuro.
Di solito abbiamo una nostra compagnia aerea speciale, non c'è bisogno di preoccuparsi del trasferimento.

Se avete ancora delle domande, contattateci via PM.
 

firskycindy

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 8, 2024
Messages
19
Reaction score
11
Points
18
Deals
11
È possibile ricevere la merce in un armadietto o in un punto di spedizione. Avete solo bisogno di una posizione, un nome falso e un numero di telefono falso, e poi vi verrà dato un numero di tracking e seguire tutte le informazioni di consegna.
Abbiamo una linea speciale che può farlo per mantenere il 100% di merci ricevute.
 

ketamineleader

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 26, 2024
Messages
6
Reaction score
12
Points
3
Deals
3
Anch'io sono in Spagna e ricevere un pacco anonimo dalla Cina è impossibile al 100%.
La spedizione non può essere reindirizzata all'armadietto perché in qualsiasi momento chiedono soldi alla consegna + firma.
ups e dhl non hanno armadietti in Spagna (seur e inpost ne hanno alcuni, ma sono pieni di telecamere).
il servizio ems che gira i correos in Spagna è consegnato a domicilio o devi ritirarlo direttamente all'ufficio postale con tutti i rischi connessi se non ti trovano a casa.
potete affittare una cassetta postale o una casa su airbnb o chiedere a qualche negozio pakistano se possono farvi un favore, ma essere anonimi è quasi impossibile.
Tenete sempre telefono e laptop puliti e criptati e non date alcun pin o informazione.
almeno non ci sono prove in caso di cose cattive
se hai bisogno di informazioni chiedi pure
 
Top