Question Ammine protette?

CryoThio

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Apr 7, 2023
Messages
200
Reaction score
66
Points
28
Questo articolo ha attirato la mia attenzione e la mia curiosità.


A quanto pare, nel 2015 le autorità hanno sequestrato il tert butoxy carbonyl mdma, che è semplicemente mdma con un gruppo protettivo attaccato all'ammina.

Penso che questa possa essere una grande strada per il contrabbando di droga e per il consumo in generale. Si è scoperto che questo t boc mdma era un prodrug per l'mdma quando ingerito. Quindi si possono consumare sostanze illecite in modo legale.

Dubito che questo possa funzionare negli Stati Uniti e non funziona in Australia, dal punto di vista legale, ma molti altri Paesi potrebbero trarne beneficio.

La domanda è: perché questo non è più comune e conosciuto? Immagino perché si deve usare la droga illegale per produrre la droga legale, fondamentalmente.q
 

KokosDreams

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 16, 2022
Messages
912
Solutions
2
Reaction score
599
Points
93
È davvero interessante pensarci. Attualmente si fanno cose simili con il contrabbando di cocaina: si liquida la cocaina e la si mescola con altre sostanze come la ceramica o il cemento.
Quando i gruppi usano tecniche di questo tipo, suppongo che ogni gruppo abbia i propri metodi che cerca di tenere il più possibile nascosti.

Nella maggior parte dei casi avrà più senso costruire un laboratorio e produrre la droga "a vista" invece di spostarla in massa in tutto il mondo; le pene per i precursori non sono così alte come per la droga, a seconda dei casi.
 

CryoThio

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Apr 7, 2023
Messages
200
Reaction score
66
Points
28
Assolutamente, le modalità "standard" di distribuzione dei farmaci sono standard per un motivo.

L'unico modo in cui questo avrebbe senso è se qualcuno cercasse di venderle in paesi con leggi analogiche, o se cercasse di avere un briciolo di speranza legale per trasportare, ad esempio, quantità per uso personale attraverso i confini.
 

CryoThio

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Apr 7, 2023
Messages
200
Reaction score
66
Points
28
L'unico modo in cui avrebbe senso è se si potesse attaccare il gruppo amminico E il gruppo di protezione allo stesso tempo, evitando tecnicamente di creare la droga illegale in qualsiasi momento. Ma ciò sembra improbabile.
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,416
Solutions
4
Reaction score
971
Points
113
Deals
1
Sarete sorpresi di sapere cosa sono alcuni farmaci. Questa è stata una campagna a basso sforzo, ci sono processi metabolici quasi impossibili da ricreare chimicamente, che trasformano sostanze chimiche benigne in farmaci. Il vostro fegato è un chimico provetto che può, per esempio, trasformare il dewormer per cavalli (levamisolo) in aminorex, un forte stimolante... Ci sono prodrogazioni dell'LSD e della metanfetamina e molte altre che devono essere sottoposte a msgc perché non risultano positive ai test per le droghe.
 

CryoThio

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Apr 7, 2023
Messages
200
Reaction score
66
Points
28
Saresti così gentile da mandarmi un messaggio di posta elettronica su alcuni di questi farmaci? Grazie
 
View previous replies…

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,416
Solutions
4
Reaction score
971
Points
113
Deals
1
In generale, quando i farmaci illeciti vengono nominati, sono già illegali. Questo brevetto in fondo presenta molte strade per i prodrugs di sostanze illecite, questo link ne parla molto senza indicare i nomi chimici https://www.mdpi.com/1420-3049/13/3/519
Ecco altre informazioni;
1p-lsd
GBL 1-4 butanedione
N,t-boc-mdma
"Esiste una varietà di prodromi dell'anfetamina e/o della metanfetamina, tra cui amfecloral, anfetaminil, benzfetamina, clobenzorex, D-deprenyl, dimetilanfetamina, etilanfetamina, fencamina, fenetilina, fenproporex, furfenorex, lisdexamfetamina, mefenorex, prenilamina e selegilina.

I cloridrati di 1-aril-3-fenetilammino-1-propanone 1-10, potenziali agenti citotossici, sono stati sintetizzati tramite reazioni di Mannich utilizzando paraformaldeide, fenetilammina cloridrato come componente amminica e acetofenone, 4'-metil-, 4'-metossi-, 4'-cloro-, 4'-fluoro-, 4'-bromo-, 2',4'-dicloro-, 4'-nitro-, 4'-idrossiacetofenone o 2-acetiltiofene come componente chetonico.

N,N-dipropargyl-2-feniletilammina e N-propargyl-2-feniletilammina

 

HerrHaber

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 15, 2023
Messages
535
Reaction score
287
Points
63
Occorre prestare attenzione quando la parola "citotossico" compare nello stesso gruppo di frasi. Il significato è vago, da antibatterico a chemioterapico duro e perché non riferirsi alla 4-cloroanfetamina che stermina i neuroni serotoninergici (si sostiene che dia la massima euforia, ma chiaramente sarebbe l'ultima volta che ci si sballa). Il punto è documentare molto bene i dati noti su tutti i composti per vedere se vale la pena ottenerli prima di farlo. Potete essere un grande chimico organico sintetico, ma non lasciate che la biochimica vi uccida.
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,416
Solutions
4
Reaction score
971
Points
113
Deals
1
Non sono affatto un chimico. Neanche lontanamente. Volevo solo rispondere alla sua richiesta con alcune informazioni pertinenti. La L-dopa e l'aspirina sono dei prodromi, ma non sono così interessanti. Le persone mi chiedono informazioni sulla chimica molto più di quanto dovrebbero, e io vado a caccia di riferimenti, cosa che mi riesce molto bene. Alla chimica ho pensato per circa due anni.
 

HerrHaber

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 15, 2023
Messages
535
Reaction score
287
Points
63
Per me, ottenere i giusti riferimenti è un vero e proprio lavoro da chimico. È inoltre necessario parlare la lingua per estrarre le informazioni pertinenti e, prima di interpretarle, spruzzare un po' di chimica affinché la vostra interpretazione abbia senso. Ottenere i giusti riferimenti per la chimica contenente l'argomento è raramente il primo tratto, ma può essere usato per sbloccare la porta del corridoio sacro, dove alcune porte saranno ancora chiuse almeno per un po', ma la maggior parte saranno aperte e molte saranno altri corridoi. Prima di preoccuparsi di perdersi, è necessario pensare di farlo e la luce che avete raccolto illuminerà il vostro cammino. Permettetemi di non essere d'accordo con quel vostro "non ci siamo nemmeno vicini" senza aumentare la vostra autostima più del necessario per farmi rimpiangere, e la strada giusta è promessa da me. Per quanto riguarda le mie conoscenze, il buon riferimento è a parte per la natura di mattone per mattone dell'efficienza nell'insegnare la chimica a se stessi o agli altri (dove lo ritengo obbligatorio). Un chimico è anche bravo a individuare le nozioni da assimilare partendo dalle basi, lo sperimentatore è piuttosto difficile da descrivere e un personaggio complesso ma per come la vedo io: "finché produci miele sei un'ape". Ho appena sorpreso il biologo che sono a dire un grosso errore, ma il corridoio degli insetti è nella mia galleria di entomologia nel reparto invertebrati in cui odio perdermi. Cheers ;)
P.S. il testo di cui sopra è per tutti i lettori e spero che ognuno arriva a dove vuole. Mi aspetto, diciamo "chimica di qualità tedesca" solo da chi ci è quasi arrivato.
 

HerrHaber

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 15, 2023
Messages
535
Reaction score
287
Points
63
Il tBOC e l'FMOC sono gruppi protettivi amminici ben noti, ma anche gli acili vanno normalmente bene se sono coinvolte condizioni più difficili (maggiori perdite a seconda dell'acile). Si può anche cercare la loro idrolisi enzimatica, che può essere utile per la riutilizzabilità e la specificità se si deve procedere alla deprotezione (anche l'1pLSD è una droga, ma non deve essere deprotetta, cosa che avverrà dopo l'ingestione).
 
Top