Question prezzo cocaina

forgetme666

Don't buy from me
Member
Language
🇫🇷
Joined
Aug 9, 2024
Messages
6
Reaction score
0
Points
1
Salve come va Vorrei sapere quali sono le migliori tariffe per la cocaina pura al 90%/100% da 1kg
 

The-Hive

Moderator in UK section
Resident
Joined
Jun 20, 2023
Messages
473
Reaction score
239
Points
43
Deals
1
prezzi misti in tutto il mondo 👍 a meno che non si sappia da quale paese lo si vuole ottenere un prezzo effettivo
 

forgetme666

Don't buy from me
Member
Language
🇫🇷
Joined
Aug 9, 2024
Messages
6
Reaction score
0
Points
1
È possibile trovare un venditore che venda un chilo di cocaina di persona non attraverso il dark web Posso muovermi in tutta Europa ma preferibilmente un venditore in Spagna o Olanda grazie
 

gringo0

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Dec 25, 2023
Messages
11
Reaction score
11
Points
3
Il prezzo attuale al chilo nei principali hub europei è di 30k in Olanda/Belgio, 27-8k in Spagna.
 

forgetme666

Don't buy from me
Member
Language
🇫🇷
Joined
Aug 9, 2024
Messages
6
Reaction score
0
Points
1
È possibile trovare un venditore che venda un chilo di cocaina di persona non attraverso il dark web Posso muovermi in tutta Europa ma preferibilmente un venditore in Spagna o Olanda grazie
 

gringo0

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Dec 25, 2023
Messages
11
Reaction score
11
Points
3
Questa quantità di prodotti non dovrebbe essere acquistata tramite il dark web, soprattutto non "di persona", perché si tratterebbe di un furto o di una truffa. Questa è solo la mia opinione.
Se siete già nel giro (immagino che lo siate se pensate di comprarne un chilo), non sarebbe difficile chiedere a qualche vostro collega che è nel giro, che è entrato in contatto con lui, di darvi una mano e allo stesso tempo di fare da raccomandazione per entrambe le parti. Molto probabilmente questo sarebbe un modo per avere un sano contatto a lungo termine.
Se fossi nella vostra posizione, questa è la direzione in cui guarderei.
Buona fortuna per tutto
 

kitboy

Don't buy from me
Resident
Language
🇪🇸
Joined
May 26, 2024
Messages
23
Reaction score
6
Points
3
Dubito che per 8.000 dollari si possa ottenere 1 kg di buona cocaina.
 
Top