Question PMK glicidato di etile da Alibaba

smokeyltda

Don't buy from me
New Member
Joined
Oct 23, 2022
Messages
10
Reaction score
6
Points
3
L'acquisto di PMK/BMK etilglicidato da Alibaba è sicuro?

Ho parlato con alcuni venditori, chiedono il 30% del pagamento prima della spedizione e il resto dopo aver ricevuto il pacco, garantiscono anche che passi la dogana e dicono che invieranno un altro pacco nel caso succeda qualcosa.

Prima di contattare nuovamente i venditori, qualcuno che ha avuto esperienze precedenti nell'acquisto di questi prodotti chimici da Alibaba potrebbe dirmi se questi annunci sono falsi, per favore.
 

StarWars

Don't buy from me
New Member
Joined
Dec 7, 2022
Messages
132
Reaction score
71
Points
28
Si può usare per fare mdma

(3,4-(Metilendiossi)fenilmetanolo)

 

smokeyltda

Don't buy from me
New Member
Joined
Oct 23, 2022
Messages
10
Reaction score
6
Points
3
Che cos'è questo (3,4-(Metilendiossi)fenilmetanolo)? Può essere acquistato senza restrizioni?

Per quanto riguarda la glicidade etilica del PMK, è possibile idrolisi e si otterrà MDP2P pronto per l'aminazione riduttiva.
 

Davidrobinson

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 16, 2022
Messages
86
Reaction score
18
Points
8
Pagare il 30% in anticipo e il resto quando arriva è un buon affare. Sono numerosi i venditori che offrono questo
 

smokeyltda

Don't buy from me
New Member
Joined
Oct 23, 2022
Messages
10
Reaction score
6
Points
3
Stavo per acquistare, ma un amico mi ha detto che tutti gli annunci erano falsi, quindi ho fatto un passo indietro perché ora non so se fidarmi di questi annunci o meno.
 

Davidrobinson

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 16, 2022
Messages
86
Reaction score
18
Points
8
Non sono tutti falsi. Basta avere un campione per 120 dollari o per la tariffa in vi*****. Pagate 36 dollari e vedete se vi rispondono. Con la maggior parte dei fornitori di quel paese si corre un rischio. Tutti lo fanno
 

StarWars

Don't buy from me
New Member
Joined
Dec 7, 2022
Messages
132
Reaction score
71
Points
28
3,4-metilendiossifenilpropan-2-one mdp2p

3,4-(metilendiossi)fenilmetanolo) ed è in Europa quanto ne serve
 

Attachments

  • 13VzRWEC5n.png
    13VzRWEC5n.png
    5.8 KB · Views: 124

adbb5clsupplier

Don't buy from me
New Member
Joined
Dec 16, 2022
Messages
23
Reaction score
8
Points
3
Se fate un ordine, probabilmente vi diranno che la dogana l'ha sequestrato e vi invieranno un intero carico di amido.
 

Katty Korner

Don't buy from me
New Member
Joined
Dec 17, 2022
Messages
75
Reaction score
10
Points
8
Anche se non ho ordinato da alibaba, ho ordinato da uno simile. 300 usd per un chilo di glicidato di etile pmk, arrivato in circa 3 settimane, se non sbaglio.
 
Top