Farmahuasca

diogenes

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Dec 27, 2021
Messages
183
Reaction score
97
Points
28
Non sono sicuro di dove postare questo messaggio, poiché si tratta più di una domanda che di una descrizione. Ho pensato per un po' di tempo e cercato su Internet, ma non ho mai trovato dati affidabili sulla farmauasca "reale", nel senso che la DMT viene somministrata con un farmaco vero e proprio di dose nota. DMT più farmaci IMAO. Esiste una classe di antidepressivi chiamata IMAO (anche se si tratta di farmaci efficaci, non vengono utilizzati troppo spesso a causa degli effetti collaterali e delle rigide prescrizioni dietetiche. Esistono IMAO irreversibili e reversibili; credo che i reversibili siano l'opzione migliore per la sicurezza e la durata più controllata della seduta.

Per favore, fatemi sapere se conoscete qualche ricerca o dato su farmaci/forma/dose, specialmente in confronto a una seduta tradizionale con dose abituale. Qualcuno ha mai provato a stabilire una sorta di regime di dosaggio di qualsiasi antidepressivo IMAO attualmente disponibile da somministrare con la DMT per sostituire le viti di caapi. L'idea potrebbe non piacervi, ho avuto molte discussioni su queste cose con il mio amico che è tutto dedito alla coltivazione di personale naturale, ecc. e lui diceva "hai bisogno anche degli altri alcaloidi, sono stati messi lì per una ragione". Per me le "altre cose" sono legate agli effetti collaterali e al vomito, ad esempio i brividi quando si beve un intruglio di peyote denso.

Se qualcuno avesse la pazienza di titolare lentamente (iniziando con una dose bassa di farmaco IMAO e poi con piccolissimi incrementi nelle sedute successive) penso che sarebbe molto conveniente e accessibile e anche più facile da conservare, dato che la vite di caapi ha una durata di conservazione limitata.
 

tryptaminelover

Don't buy from me
New Member
Joined
Mar 26, 2022
Messages
2
Reaction score
0
Points
1
Ecco due documenti con alcuni dati potenzialmente utili sul dosaggio della pharmahuasca che avevo salvato:

Pharmahuasca: Farmacologia umana della DMT orale più Harmine
Jonathan Ott
sci-hub link: https://sci-hub.st/https://doi.org/10.1080/02791072.1999.10471741

Valutazione del rischio dell'uso rituale di dimetiltriptamina (DMT) e alcaloidi dell'harmala per via orale
Rober S. Gable
https://doi.org/10.1111/j.1360-0443.2006.01652.x
link sci-hub: https: //sci-hub.st/https://doi.org/ 10.1111/j.1360-0443.2006.01652.x

Probabilmente è possibile trovare altra letteratura sull'argomento sfogliando google scholar - o qualche altro motore di ricerca - e utilizzando sci-hub per accedere a tutto ciò che si trova dietro un paywall.

Un altro buon posto dove cercare sarebbe il dmt-nexus. È probabile che ci siano alcune persone disposte a raccontare le loro esperienze dirette con la pharmahuasca.

P.S. Se avete intenzione di consumare la DMT per via orale, ho sentito dire che la conversione della base libera in un sale prima dell'ingestione offre un gusto e un'esperienza molto più piacevoli.

Salute,
amante della triptamina
 

diogenes

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Dec 27, 2021
Messages
183
Reaction score
97
Points
28
Ciao tryptaminelover,

Grazie per le informazioni e per il suggerimento sulla base libera. La mia domanda, tuttavia, si riferiva a farmaci "veri e propri", utilizzati dalla medicina tradizionale per il trattamento della depressione. Il mio miglior candidato sarebbe la Moclobemide, un inibitore reversibile delle MAO-A commercializzato nella maggior parte del mondo occidentale. Perché la gente non lo usa più spesso di erbe con livelli variabili e incerti di principi attivi?
 

tryptaminelover

Don't buy from me
New Member
Joined
Mar 26, 2022
Messages
2
Reaction score
0
Points
1
Purtroppo non ho una risposta esauriente per voi e posso solo fare delle ipotesi. Forse qualcuno con maggiori conoscenze in materia può intervenire.

Dal punto di vista di chi vive negli Stati Uniti, i RIMA non sono facilmente reperibili. Inoltre, molti negli Stati Uniti temono i RIMA a causa delle loro interazioni avverse con altri farmaci e dei ben noti effetti collaterali delle loro controparti obsolete, gli IMAO irreversibili.

Inoltre, ipotizzo che molti degli psiconauti che condividono le loro esperienze con la pharmahuasca online estraggano la propria DMT. Quindi, anche estrarre l'harmalina e l'harmina dai semi di ruta, facilmente ottenibili, non è molto difficile, e consente comunque un dosaggio accurato dei RIMA conosciuti a livello medico.

Poi ci sono quelli che, come il vostro amico, preferiscono le "cose naturali". Queste persone probabilmente optano per cerimonie di ayahuasca più tradizionali, che a volte sono legali e più conosciute della pharmahuasca.

Per quanto riguarda la ricerca, la protezione legale dell'uso sacramentale dell'ayahuasca e la cooperazione delle religioni dell'ayahuasca la rendono più facile da studiare rispetto alla sua controparte illegale e meno mainstream, la pharmahuasca.

Salute,
tryptaminelover
 
Top