Sintesi P2NP, qualità scadente?

adamen

Don't buy from me
New Member
Joined
Mar 6, 2022
Messages
3
Reaction score
0
Points
1
Salve membri. Vorrei chiedere la vostra opinione (non parlo inglese). Ho un amico che produce anfetamine da P2NP (forse è così che mi riferisco a nabh4/cuci2). L'unica cosa interessante delle anfetamine già pronte è che non sento l'enorme euforia che dovrei sentire, non è forte. Infatti, uso una piccola dose (0,05 g). Ho provato diverse dosi, ma il risultato non cambia. L'ho mostrata a molte persone che conosco, e condividono la stessa opinione. Ma se prendo un'anfetamina olandese di alta qualità, il mio cervello va in tilt, anche se dovrebbe contenere meno anfetamine. Dov'è il difetto? Grazie!
 
Last edited:

HIGGS BOSSON

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
452
Reaction score
692
Points
93
È necessario smontare la tecnica di sintesi, forse il vostro amico da qualche parte commette degli errori
 

adamen

Don't buy from me
New Member
Joined
Mar 6, 2022
Messages
3
Reaction score
0
Points
1
dice di non essersi sbagliato. Non ci sono impurità nel suo prodotto, potrei pensare di sì. Polvere pulita, inodore e secca! Ma anche in questo caso non capisco perché la velocità dell'Olanda inquinata fosse migliore?
 

HEISENBERG

ADMIN
ADMIN
Joined
Jun 24, 2021
Messages
1,649
Solutions
2
Reaction score
1,748
Points
113
Deals
666
È auspicabile scomporre la composizione di ciascuna sostanza. L'anfetamina non dovrebbe dare un'euforia "esplosiva". Presumo che l'anfetamina olandese che hai provato abbia delle impurità, forse metanfetamina.
 

adamen

Don't buy from me
New Member
Joined
Mar 6, 2022
Messages
3
Reaction score
0
Points
1
Questo significa che l'intera faccenda è solo un'illusione menzognera sull'anfetamina? La gente non ha idea di come sia l'anfetamina pura, ma se lo fosse, sarebbe molto difficile da riformare. Se considero la quantità (pesata), 0,03 g sono sufficienti per un buon viaggio. :)
 

HEISENBERG

ADMIN
ADMIN
Joined
Jun 24, 2021
Messages
1,649
Solutions
2
Reaction score
1,748
Points
113
Deals
666
Spesso le persone si sbagliano sull'aspetto di una sostanza e sugli effetti che dovrebbe avere. Una droga di strada che si trova presso diversi spacciatori può avere lo stesso nome, come ad esempio anfetamina. Allo stesso tempo, questo prodotto può avere una via di sintesi diversa per ogni spacciatore. E ogni consumatore ha caratteristiche fisiologiche diverse. Possiamo parlare solo di alcune medie. Per parlare in modo sostanziale, dobbiamo smontare ogni campione in base alla composizione e parlare con l'utilizzatore di questa sostanza, e anche l'anamnesi dell'utilizzatore può giocare un ruolo in questo caso.
 
Top