Question Anfetamina oleosa dopo la sintesi

JuanoImano4378

Don't buy from me
New Member
Joined
Dec 14, 2022
Messages
17
Reaction score
1
Points
3
Ho cristallizzato con successo dell'anfetamina, ma quando la tocco con le mani sento uno strato di olio che ricopre i cristalli. Come posso asciugarla completamente?
 

JuanoImano4378

Don't buy from me
New Member
Joined
Dec 14, 2022
Messages
17
Reaction score
1
Points
3
Leggendo ulteriormente il forum, mi sono imbattuto in questo articolo di G. Patton sulla purificazione di MDMA/Ecstacy. Se qualcuno si trova ad affrontare problemi simili, questa è la risposta.
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,688
Solutions
3
Reaction score
2,812
Points
113
Deals
1
Non è possibile utilizzare questo metodo per l'anfetamina. Avete anfetamina o metanfetamina?
 

limpbizkuit65

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 14, 2023
Messages
14
Reaction score
6
Points
3
Ciao, mi sto preparando per la cottura dell'anfetamina, e se ti va, vorrei sapere di più su come l'hai fatta perché da me, questa anfetamina oleosa di cui parli è davvero molto amata dalla maggior parte dei clienti che ho, eppure la maggior parte del prodotto che trovo non è oleoso, è effettivamente umido a causa del processo di taglio.

Ho sempre sentito dire che l'anfetamina pura è oleosa e non umida, e anche cristallina invece che polvere bianca o una pasta completamente mescolata, eppure ho visto questo tipo di prodotto solo da alcuni venditori sulla darknet.
Inoltre, se vi è possibile, vi prego di condividere informazioni sull'odore, il sapore quando si annusa, e quanto peso vi ha fatto perdere l'essiccazione, in modo che io sia in grado di riconoscere meglio il risultato finale quando proverò a farlo da solo.

Grazie mille.
 

JuanoImano4378

Don't buy from me
New Member
Joined
Dec 14, 2022
Messages
17
Reaction score
1
Points
3
A me è successo quando ho cercato di purificare la metanfetamina attraverso l'estrazione AB, credo che il processo non sia stato eseguito in modo proporzionalmente corretto ed è stato un passo falso, quindi non so esattamente come sono arrivato alla consistenza oleosa. Da quello che ha detto G. Patton nel forum, l'anfetamina pura dovrebbe essere un cristallo bianco, secco e inodore, invece di quelli oleosi che ho qui.
 

WinterDust

Don't buy from me
Resident
Joined
May 21, 2022
Messages
230
Reaction score
206
Points
43
Deals
3
Ciao,

Entrambi vi sbagliate, l'anfetamina non dovrebbe essere oleosa, se lo è, significa che è contaminata dalla massa di reazione e non è stata pulita.

La vera anfetamina è come dice G. Patton, incolore, inodore, bianca.

Se è umida / bagnata, non dovrebbe provenire dalla reazione ma dal lavaggio con acetone / IPA, ma questo è ben distinto dall'odore.

Cordiali saluti
 

limpbizkuit65

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 14, 2023
Messages
14
Reaction score
6
Points
3
L'ho notato quando ho iniziato a indagare di più su questo farmaco, perché nessuno lo ha descritto come una consistenza oleosa o una pasta, tutte le fonti comuni chiariscono che si tratta di un sale, e come le persone dovrebbero sapere la maggior parte dei sali in natura tendono a essere cristalli.

Ho provato a spiegarlo a molti spacciatori e consumatori che conosco, ma gli spacciatori continuano a far girare questa voce perché quando la comprano, quasi sempre è una pasta umida fatta di chissà cosa, e il loro fornitore si rifiuta di venderla secca, come fanno gli spacciatori con i consumatori di strada, per evitare la perdita di denaro causata dal processo di essiccazione.
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,688
Solutions
3
Reaction score
2,812
Points
113
Deals
1
Salve, è un'assurdità. L'anfetamina pura è assolutamente polvere bianca e assolutamente secca. Qualsiasi altra forma è un prodotto inquinato o preparato in modo non corretto. Per favore, leggete il mio post sull'anfetamina per evitare queste voci e speculazioni sui sali di anfetamina.
 

limpbizkuit65

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 14, 2023
Messages
14
Reaction score
6
Points
3
Sì, sono d'accordo con te sulle fake news che girano da me. Ci sono così tanti giovani che comprano qualsiasi cosa sia bagnata prima ancora di voler provare il prodotto che compro io, che faccio sempre analizzare in laboratorio quando arriva ed è sempre puro al 60-70% come pubblicizzato.

Vi dirò che la loro convinzione su questo è così forte, che 2 di questi utenti comuni di "anfetamina bagnata perché è meglio" hanno fatto la prova con il mio prodotto intatto, perché lo uso anche per lunghe notti di studio e ricerche online, e uno di loro continuava a dire che non funzionava su di lui quando la sua mascella stava ballando come Patryck Swysse in "Dirty dancing".

L'ho registrato e mostrato qualche giorno dopo, ma continuava a comprare lo stesso prodotto.

Sono riuscito a rimanere sveglio per 5 giorni con solo 3,5 gr della stessa partita che hanno testato con me.
 
Top