Nuove triptamine....

Rabidreject

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Dec 2, 2023
Messages
316
Reaction score
29
Points
28
Ok, sono sicuro che alcuni sanno che ho prodotto n-DMT e altre triptamine usando l'aminazione riduttiva a freddo...
Quindi mi chiedo, visto che ci sono così tante cose basate sulla 2,5-dimetossibenzaldeide, sono curioso di sapere cosa succederebbe se si usasse quella come fonte di aldeide in questa reazione?
Mi chiedevo anche la stessa cosa del cicloesanone, ma come chetone, ovviamente...

quindi con il primo si otterrebbe ipoteticamente qualcosa tipo 2,5-dimetossi-4-metiltriptamina? Sarebbe attivo?

E la n-cicloesiltriptamina?

è probabile che qualcuno di questi sia attivo? Devo provare a leggere qualcosa di più generale sulle relazioni struttura-attività, cosa che ho intenzione di fare nel fine settimana su un paio di argomenti, tra cui questo....

Credo che mi abbia fatto pensare....
 

Rabidreject

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Dec 2, 2023
Messages
316
Reaction score
29
Points
28
Sono un po' matto? Sono sorpreso che nessuno sia intervenuto qui.... la maggior parte dei chimici qui si occupa di am-her e cose del genere?
 

DavidNichols

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Mar 7, 2023
Messages
23
Reaction score
20
Points
3
I derivati piperidinici delle triptamine non servono a nulla. Perdita di potenza e assenza di effetti distintivi.
La nomenclatura della triptamina e della fenetilammina non corrisponde.
 

Rabidreject

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Dec 2, 2023
Messages
316
Reaction score
29
Points
28
Mi scuso per questo. L'ho scritto un po' di tempo fa, prima di iniziare a studiare la chimica della PEA.

Ho sicuramente sentito parlare della 5-MEO-pirolidinetriptamina e credo anche di una fluorurata che è uscita dal laboratorio di Nichols. Non sembra una cosa piacevole, ma è interessante: credo che qualcuno sia stato trovato nudo nel campus dopo aver ingerito un po' di 5-Meo-pir-triptamina, nel laboratorio di Nichols.
Lì hanno prodotto davvero un sacco di roba interessante - non è stato Nichols a proporre l'idea e la chimica di molte n-benzilfenetilamine?
 

HerrHaber

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 15, 2023
Messages
531
Reaction score
287
Points
63
Ne ho fatti diversi che hanno un comportamento di spostamento del ligando radiomarcato superpotente, ma questo è il risultato di un lavoro fatto da me stesso, che non ne avevo abbastanza (troppo sarebbe stato spaventoso), e in modo indipendente dal Prof. Nichols, quello della foto qui sopra, e da una manciata di persone all'interno di un dipartimento di ricerca di un'università, o almeno così era all'epoca...
 

DavidNichols

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Mar 7, 2023
Messages
23
Reaction score
20
Points
3
Potrebbe fornire qualche informazione anonima di prima mano su quelli a base di ciclobutano e sui sostituti dell'azetidina?
 
Top