Cristallizzazione della "mia" MDMA freebase

btcboss2022

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 15, 2022
Messages
650
Solutions
1
Reaction score
659
Points
93
Deals
8
Ho letto molti thread e post che chiedevano e parlavano di metodi di cristallizzazione dell'MDMA freebase.
Immagino che molti di essi siano stati testati e altri siano stati presi solo dalla letteratura.
Ne ho testati alcuni e come sempre ho postato i più efficaci nel mio caso e per quello che mi serve non significa che sia il metodo MIGLIORE ma solo che è il MIGLIORE per ME.
Normalmente non mi piace postare metodi dettagliati come questo, sono molto cauto perché la gente capisce che sto postando il metodo MIGLIORE e unico con tutte le conseguenze collaterali che ha, preferisco postare sintesi complete e concrete non metodi generici.

Comunque ecco qui:

1. Aggiungere porzionatamente HCL37% freddo all'MDMA freebase (anch'essa precedentemente raffreddata) mescolando fino a PH 3.

2. Riscaldare gradualmente la miscela mescolando fino a 130C.

3. Preparare un secchio, con un volume 10 volte superiore a quello della base libera iniziale, di acetone congelato da almeno 48 ore in freezer.

4. Quando la miscela è a 130 C, interrompere il riscaldamento e versarla rapidamente nel secchio di acetone mescolando vigorosamente.

5. Lasciare il secchio nel congelatore per almeno 72 ore.

6. Nella parte finale del processo, versare una piccola quantità di acetone congelato sui solidi per lavarli prima che si asciughino completamente. L'acetone filtrato viene conservato nel congelatore per cercare di cristallizzare altro materiale, se non si cristallizza nient'altro si può lasciare asciugare l'acetone a temperatura ambiente in un piatto o simile per recuperare il materiale o la base libera.

7. Una volta completamente essiccato, schiacciarlo e trasformarlo in polvere.

8. Sciogliere la polvere in acqua calda distillata (1gr/1ml).

9. Quando tutta la polvere è stata sciolta, riscaldare la miscela fino a 112C mescolando e gettarla rapidamente nel secchio di cristallizzazione scelto.

10. Lasciare il secchio in un luogo "tranquillo", senza flusso d'aria, senza movimenti, vibrazioni... Almeno 48 ore a temperatura ambiente, dopo 48 ore metterlo 30 minuti in freezer prima di filtrarlo.

11. Filtrare i cristalli e lavarli con acetone congelato, il liquido filtrato viene conservato per aggiungerlo nella fase 9 del lotto successivo.

Spero che questo metodo possa risolvere la maggior parte dei problemi di cristallizzazione che avete riscontrato e le domande che vi sono state inviate.

Vorrei chiarire ancora una volta che non è il metodo MIGLIORE o quello unico, è solo uno in più ci sono un sacco di metodi e tecniche Ho solo postato il più appropriato per me, per il mio caso e per le mie circostanze.

Grazie.
 

crocodile

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 3, 2022
Messages
20
Reaction score
5
Points
3
ottimo post, una domanda veloce però.
di che colore viene fuori la mdma se si usa un rapporto di 10 a 1 con l'acetone? Immagino che si tratti di mdma bianco. Che rapporto di acetone consiglieresti per la mdma color champagne?
 

Sig

Don't buy from me
Resident
Joined
Sep 30, 2023
Messages
42
Reaction score
27
Points
18
Facciamo 2,5 litri di aceton su 1 litro di base e poi mettiamo il ph a 5,5 con hcl 37% e poi congeliamo per 4 giorni.
 

Attachments

  • UzTiFEJY18.jpeg
    UzTiFEJY18.jpeg
    373.8 KB · Views: 333

crocodile

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 3, 2022
Messages
20
Reaction score
5
Points
3
Inoltre, come nota a margine, cosa fate con l'acetone marrone rimasto dal passaggio #4, lo distillate e lo riutilizzate o lo smaltite? (Si usa acetone anidro, giusto?).
 

btcboss2022

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 15, 2022
Messages
650
Solutions
1
Reaction score
659
Points
93
Deals
8
L'acetone filtrato viene tenuto in freezer per cercare di cristallizzare altro materiale, se non si cristallizza nient'altro si può lasciare asciugare l'acetone a temperatura ambiente in un piatto piano o simile per recuperare il materiale o la base libera.
 

btcboss2022

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 15, 2022
Messages
650
Solutions
1
Reaction score
659
Points
93
Deals
8

Curiousonion

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 29, 2022
Messages
190
Reaction score
67
Points
28
Rapporto 10 a 1? Sembra un bel po' di acetone, no? Di solito con un rapporto di 4:1 si ottiene mdma bianco puro.
 

Davidrobinson

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 16, 2022
Messages
86
Reaction score
18
Points
8
State aggiungendo l'HCL al 36% direttamente alla base grezza senza solvente?
 

Gale

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 30, 2022
Messages
85
Reaction score
50
Points
18
Molto bello!

Sembra che stiano aggiungendo direttamente alla base libera senza solventi, il che mi preoccupa, lol.
 

btcboss2022

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 15, 2022
Messages
650
Solutions
1
Reaction score
659
Points
93
Deals
8
Naturalmente è possibile mescolare la base libera con il solvente prima di aggiungere l'HCL, ma in seguito sarà necessario più tempo per portare la miscela a 130C a causa dell'evaporazione del solvente; con l'HCL dal congelatore, anche la base libera è fredda ed evitare temperature elevate durante l'aggiunta non sarà un problema ;-)
 

Hank Schrader

Don't buy from me
Resident
Joined
Nov 10, 2022
Messages
79
Reaction score
166
Points
33
Sapete che l'MDMA non può essere riscaldata con acidi ad alte temperature? Il prodotto si rompe e non è più MDMA pura.
 
View previous replies…

btcboss2022

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 15, 2022
Messages
650
Solutions
1
Reaction score
659
Points
93
Deals
8
L'acido è neutralizzato con la base libera, non è una miscela acida, se qualcosa fosse sbagliato nel processo il prodotto non sarebbe riportato dal laboratorio come MDMA pura al 95%.
 

btcboss2022

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 15, 2022
Messages
650
Solutions
1
Reaction score
659
Points
93
Deals
8
In ogni caso:
Nei miei post chiarisco sempre che:

"Pubblico il metodo più efficace nel mio caso e per quello di cui ho bisogno, non significa che sia il metodo MIGLIORE, ma solo che è il MIGLIORE per ME.
Normalmente non mi piace postare metodi dettagliati come questo, sono molto cauto con loro perché la gente è abituata a capire che sto postando il metodo MIGLIORE e unico con tutte le conseguenze collaterali che ha, preferisco postare sintesi complete e concrete non metodi generali".


Il tutto in un'ottica possitiva ;-) proprio per evitare questo tipo di discussioni che non finiranno mai;-)
 

azides

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 5, 2024
Messages
48
Reaction score
9
Points
8
La maggior parte dei laboratori non è in grado di distinguere tra MDMA, MDDMA o MDMMA, i primi due hanno anche lo stesso peso molecolare.

Solo l'NMR è in grado di distinguere MDMA da MDDMA.
 

Mr Good Cat

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 6, 2023
Messages
280
Reaction score
112
Points
43

Immagino che tu stia parlando di acetone "chimico" puro, non dell'acetone del supermercato.
Allora, che dire del 99% che posso trovare qui?
 

chuckmcgill

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 7, 2023
Messages
8
Reaction score
6
Points
3
Qualcuno sa cosa succede se il ph scende troppo, ad esempio a ph 2? Ho scoperto che passa da 7 a 2 molto velocemente e mi chiedo se valga la pena prendere i cristalli dall'acetone e trattare Ho ottenuto una buona quantità di cristalli
 

Davidrobinson

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 16, 2022
Messages
86
Reaction score
18
Points
8
Dovrebbe essere tutto a posto perché si è schiantato con l'acetone. Più acido crea solo più impurità.
Hai ottenuto grossi cristalli versando la base libera acidificata a caldo nell'acetone freddo?
 

btcboss2022

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 15, 2022
Messages
650
Solutions
1
Reaction score
659
Points
93
Deals
8
Quando l'ho fatto in passato a 120C ho ottenuto cristalli grandi, ora a 130C ho ottenuto polvere lucida.

Grazie.
 
View previous replies…
Top