Il modo più semplice per produrre anfetamina

MuricanSpirit

Don't buy from me
New Member
Joined
Nov 6, 2021
Messages
73
Reaction score
50
Points
18
Qual è il modo più semplice per produrre anfetamina? Dalle risorse che ho trovato in questo forum direi che è la sintesi con P2NP, giusto?

E qual è il modo più semplice per produrre P2NP (su piccola scala)?
 

Hans-Dietrich

Don't buy from me
New Member
Joined
Dec 4, 2021
Messages
47
Reaction score
45
Points
18
Il metodo più semplice è l'amalgama di mercurio e alluminio. È un metodo molto semplice e ad alta ripetibilità. Posso insegnare)

Per il p2np, il metodo più semplice è la condensazione di Henry. Posso insegnare anch'io ))))
 

Hans-Dietrich

Don't buy from me
New Member
Joined
Dec 4, 2021
Messages
47
Reaction score
45
Points
18

Non certamente in questo modo. Se si aggiunge semplicemente del mercurio all'alluminio posto in acqua, l'alluminio si trasformerà in fango. È necessario mescolare il sale di mercurio con l'acqua e aggiungervi un foglio di alluminio. Senza riscaldare. A temperatura ambiente (20-25 gradi Celsius, non 42 come a Bangkok). L'idea principale è quella di resistere con precisione al momento in cui l'alluminio si amalgama, sciacquarlo con acqua pulita e aggiungere una miscela di propene per il recupero. Dopodiché, non resta che avere il tempo di portare la fiaschetta nel contenitore con l'acqua e pregare che tutto questo sistema non vada a puttane.

Se proprio avete bisogno di un consulente, vi propongo di entrare in conversazione e discutere.
 
Last edited:

MuricanSpirit

Don't buy from me
New Member
Joined
Nov 6, 2021
Messages
73
Reaction score
50
Points
18
Certo, prima voglio produrre l'UR-144 e poi l'anfetamina.
 

Hans-Dietrich

Don't buy from me
New Member
Joined
Dec 4, 2021
Messages
47
Reaction score
45
Points
18
Non c'è problema. Chiedetemi pure se c'è bisogno)
 

salaubry

Don't buy from me
New Member
Joined
Dec 23, 2021
Messages
8
Reaction score
5
Points
3
Ho qualche problema a trovare il nitrato di mercurio... qualcuno ha idea di dove trovarlo? Grazie!
 

Hans-Dietrich

Don't buy from me
New Member
Joined
Dec 4, 2021
Messages
47
Reaction score
45
Points
18

È facile. Comprate un termometro a mercurio (per esempio, in Cina, 1 dollaro al pezzo per 10 tuk e 5 dollari per la consegna). Raccogliere il mercurio. Aggiungere acido nitrico al mercurio.
Per il mercurio di 1 termometro 2 ml di acido. Per ottenere l'amalgama per 1 sintesi di 10 grammi di propene, è sufficiente 1 ml di soluzione.
 

MuricanSpirit

Don't buy from me
New Member
Joined
Nov 6, 2021
Messages
73
Reaction score
50
Points
18
Il mercurio richiede una licenza, ma il cinabro no. Ci sono diverse fonti dove è possibile acquistare perle di cinabro, cristalli, ecc. Non so quanto sia difficile ottenere il mercurio dal cinabro.
 

Hans-Dietrich

Don't buy from me
New Member
Joined
Dec 4, 2021
Messages
47
Reaction score
45
Points
18
Cosa c'è di grave nel termometro medico che non si può comprare in Cina?

Si può ottenere dal cinabro se se ne ha abbastanza.
 

Hans-Dietrich

Don't buy from me
New Member
Joined
Dec 4, 2021
Messages
47
Reaction score
45
Points
18

La domanda non ha senso. Non c'è alcuna differenza particolare rispetto a cosa fare del nitrato di mercurio. In un certo senso, lanciare è ancora più conveniente. È necessario utilizzare ciò che è disponibile.
 

MuricanSpirit

Don't buy from me
New Member
Joined
Nov 6, 2021
Messages
73
Reaction score
50
Points
18

Scusate se non ha senso, intendevo questo:

Diciamo che un termometro medico costa circa 50$ e diciamo che si ottengono 100ml di mercurio (sì, probabilmente è troppo, ma per fare un esempio), è più di quanto si otterrebbe acquistando cristalli/perle da 50$ e ottenendo il mercurio in questo modo?

In altre parole, è più efficiente dal punto di vista dei costi acquistare cristalli/perle di cinabro e ricavare il mercurio da lì rispetto a ricavare il mercurio dal termometro medico.
 

Hans-Dietrich

Don't buy from me
New Member
Joined
Dec 4, 2021
Messages
47
Reaction score
45
Points
18
In un termometro ci sono probabilmente 200 (forse 500) milligrammi di mercurio. In Cina costa 1 dollaro. Solo 1 dollaro.
 

MuricanSpirit

Don't buy from me
New Member
Joined
Nov 6, 2021
Messages
73
Reaction score
50
Points
18
Ma avete bisogno di qualcosa di più, giusto? Se acquistate come privati 100 pezzi di termometro, vi renderete sospettosi.

Ma se comprate un sacco di perle e pietre (soprattutto non al mercurio) sembrerete solo un idiota esoterico.
 

Hans-Dietrich

Don't buy from me
New Member
Joined
Dec 4, 2021
Messages
47
Reaction score
45
Points
18
Tutti se ne fregano di quanti termometri ho. Fidatevi di me. Finché non inizierò a venderli io stesso))))

10 pezzi sono sufficienti per iniziare)
 

Hans-Dietrich

Don't buy from me
New Member
Joined
Dec 4, 2021
Messages
47
Reaction score
45
Points
18

Non vedo il motivo di scopare con il cinabro per diversi giorni se c'è un termometro. Lasciateglielo prendere come vuole.
 

MadHatter

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 4, 2021
Messages
442
Solutions
1
Reaction score
417
Points
63
Certo che può ottenere ciò che vuole. Semplicemente non decidiamo per lui cosa vuole, ma limitiamoci a dargli informazioni sulle alternative. Non si è obbligati a scopare con qualcosa che non piace.
A proposito, perché non pubblicate un link a questi termometri cinesi a mercurio?
Eccone uno per il cinabro.
 

MuricanSpirit

Don't buy from me
New Member
Joined
Nov 6, 2021
Messages
73
Reaction score
50
Points
18

Il punto è che tutti i prodotti contenenti mercurio devono essere dichiarati alla dogana. È semplice. Sono abbastanza sicuro di poter trovare un negozio nazionale per acquistarlo, ma anche loro richiedono una licenza. E come ho detto, comprare 10 termometri è piuttosto sospetto, mentre comprare cristalli di cinabro non è assolutamente regolamentato.

Sto anche chiedendo solo in via ipotetica, ma preferirei produrre il mio mercurio invece di correre il rischio di essere scoperto.
 
Top