MDPV migliore ROA

NinjaFlakkaZombie

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Oct 11, 2023
Messages
22
Reaction score
43
Points
13
Ciao,

Recentemente ho acquistato dell'MDPV. Avendo appena conosciuto i pyros quando il pvp di alfa era all'apice della sua popolarità, sono curioso di sapere come funziona. La sua popolarità sono curioso di sapere qual è la strada migliore. Ho usato l'amore l'alto se IV un pvp così sono curioso... fa svapare bene. o dovrei saltare che completamente e andare direttamente per l'ago?
 

Aaron

Don't buy from me
New Member
Joined
Nov 22, 2023
Messages
13
Reaction score
12
Points
3
Questa è davvero una domanda facile.
C'è solo UNA
Esiste una sola ROA per tutti i Pyrros: Il vaping.
Tutto il resto è sprecato.
 
  • Like
Reactions: vis

NinjaFlakkaZombie

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Oct 11, 2023
Messages
22
Reaction score
43
Points
13
davvero? il pv sembra essere in polvere. ma sì, ero al 100% con te fino a quando la merda non si è messa male e ho deciso di provare l'ago WOW
 
View previous replies…

Aaron

Don't buy from me
New Member
Joined
Nov 22, 2023
Messages
13
Reaction score
12
Points
3
Qual è esattamente il problema della polvere e del vaping?
Se si conosce la tecnica (spostare il bicchiere) si può svapare benissimo.

L'ago è più pericoloso, crea più danni e per i pirotecnici non comporta un'esplosione maggiore, ecc.
 
View previous replies…

NinjaFlakkaZombie

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Oct 11, 2023
Messages
22
Reaction score
43
Points
13
Ho provato l'alpha pvp e anche se adoro questa droga si può sentire che brucia i viens e sono certo che sia molto più tossica. Ma sono d'accordo che il vaping è molto più compulsivo. Almeno posso mettere giù l'ago per 4-6 ore tra una dose e l'altra. Non mi spingerei a dire che è una droga sicura... Ammettiamolo, non c'è modo di consumare questa roba in modo sicuro... Si tratta di riduzione del danno.
 
  • Like
Reactions: vis

NotAsImmortalAsBelieved

Don't buy from me
Member
Joined
Dec 3, 2023
Messages
7
Reaction score
2
Points
3
Hai perfettamente ragione, non c'è modo di usare i piroli in modo sicuro, anch'io sono a favore della riduzione dei danni.
Quello che cercavo di sottolineare è che il vaping/fumo è più dannoso non solo perché è compulsivo - incasina i polmoni, i denti e la testa ecc. più di una svapata ogni 4-6 ore, ma anche perché il vaping richiede un'abilità, perché se il pvp o il pihp ecc. è bruciato o anche solo surriscaldato può andare terribilmente male molto velocemente.
Ho visto un gruppo di giovani ragazzi "fighi" in piena psicosi solo perché pensavano di saperne di più, e do la colpa al loro istinto di autoconservazione non abbastanza sviluppato....
Non tutti hanno un "mentore" come me, che dica loro di abbandonare gli accendini/torce altrimenti la loro carriera pirotecnica non durerà a lungo...

Mi sono sempre chiesto come ci si senta a fare IV a-pvp... ho fatto IV di metanfetamina ai tempi, tanto tempo fa, e da allora non ho mai provato nulla con cui poterlo paragonare. Forse ora, mentre scrivo questo post, potrei raccogliere alcune esperienze che potrebbero assomigliare al rush, se messe insieme.

Tra l'altro mi piaceva sniffare piccole dosi di pvp tra un tubo e l'altro, perché creava un intervallo di tempo tra un tubo e l'altro e quindi si otteneva una scarica decente dal vaping.:)
 

testint

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 26, 2023
Messages
127
Reaction score
71
Points
28
3 può assolutamente essere usato in modo responsabile, anzi, in un certo senso lo costringe anche a causa del ritorno zero, perché la produzione di dopamina e il blocco della ricaptazione richiedano tempo. La mancanza di informazioni su questo composto è l'unica cosa sbagliata e chi può dire che un composto sia impossibile da usare in modo responsabile si chiama ora, dillo a te stesso, se non ascolti allora forse sei tu ad avere un problema.
 

Rollsroyce

Don't buy from me
Member
Joined
Dec 7, 2023
Messages
2
Reaction score
3
Points
3
A meno che non abbiate provato voi stessi la flebo, non avete idea di cosa significhi🚀
 

NinjaFlakkaZombie

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Oct 11, 2023
Messages
22
Reaction score
43
Points
13
Non voglio spacciarla per una buona idea e sì, è incredibilmente distruttiva e la sconsiglio, ma per quanto riguarda il tuo commento sulla fretta. (La mia esperienza è con l'a-pvp e qualche altro piro) come la cocaina la scarica non solo è più intensa, ma si trasforma in uno sballo ancora più intenso. È molto distruttivo, però
 
  • Like
Reactions: vis

NinjaFlakkaZombie

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Oct 11, 2023
Messages
22
Reaction score
43
Points
13
Voglio anche sottolineare che l'eroina non è una droga compulsiva. La cocaina e la pirotecnica ti trasformano in un cuscino di punch in meno di un giorno a causa di quella sensazione di non essere mai soddisfatto. Sono più che altro curioso di sapere da chi ha già provato questa strada e il vaping o se il mdpv è in generale più difficile da svapare o ha un roa diverso rispetto ai classici piros come l'a-pvp. E' costoso e non voglio sprecarlo.
 
  • Like
Reactions: vis

petemall

Don't buy from me
Member
Joined
Oct 8, 2023
Messages
3
Reaction score
2
Points
3
Ciao! Potresti dirmi dove posso trovarne un po' anche io?
 

petemall

Don't buy from me
Member
Joined
Oct 8, 2023
Messages
3
Reaction score
2
Points
3
La risposta è l'iniezione intramuscolare. Sì, ragazzi, che ci crediate o no, questa è la migliore ROA per i piromani. I migliori effetti e gli effetti collaterali quasi inesistenti
 

testint

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 26, 2023
Messages
127
Reaction score
71
Points
28
Proprio come ho mxe ahhh la statica e quel quasi oh cazzo che non arriva mai

Iv 20mg mdpv è il secondo composto più euforico di tutti i tempi imo solo guardare la dose dosi più elevate non sono divertimento sicuro non hanno nemmeno effetto durata sto divagando ma distruggono completamente il desiderio di velocità

Due centesimi
 

ElFakkquito631

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Mar 3, 2024
Messages
11
Reaction score
10
Points
3
La maggior parte dei pyros è ottima con un succo di svapo a zero nic e un buon mod tank. È facile ed efficiente. Permette di risparmiare molto prodotto e di svapare comunque.
Le pipe da metanfetamina sono buone, ma preferisco usare una divine tribe v4, pensata per la cera, ma è bella perché puoi usare una frusta idro e collegarla a un bong a secco. Io lo faccio per svapare hit mostruosi. Ho l'impressione che l'acqua assorba i piros, quindi non la uso.
Il boofing è vicino all'i.v.
L'i.v. è il re. Se hai un synth pulito come quello della Spagna di S.I. anni fa che non ti fotte le vene, ma altri synth mi fotterebbero di brutto. A-pihp e aphp mi bruciavano le vene. Non mi faccio più l'endovena. Ma quella scarica è molto meglio della migliore coca, è incredibile e se l'apvp tornerà mai o se riuscirò a capire come produrla, farò la più lunga abbuffata di sempre, lol, e ne comprerò quanta più posso permettermi.
 

biotechwix

Don't buy from me
Member
Joined
Jul 1, 2023
Messages
4
Reaction score
1
Points
3
Ho lavorato molto su pevee, soprattutto quando era legale, e posso confermare che freebasing è il migliore per pevee.
 

testint

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 26, 2023
Messages
127
Reaction score
71
Points
28
40mg Iv 20mg mxe dopamina tsunami
 
Top