Produzione di Lean

Mathys

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 9, 2022
Messages
5
Reaction score
1
Points
3
Salve, questa è la mia prima domanda su questo forum😛
Quindi se la domanda è nella sezione sbagliata fatemi sapere

E' possibile fare il Lean?
E se sì come?
 

HEISENBERG

ADMIN
ADMIN
Joined
Jun 24, 2021
Messages
1,647
Solutions
2
Reaction score
1,742
Points
113
Deals
666
Non è nemmeno necessario studiare chimica per farlo.



In genere, la base per il lean è un forte farmaco per il raffreddore da prescrizione, in particolare uno sciroppo per la tosse che contiene prometazina e codeina. Sono stati utilizzati anche farmaci da banco per il raffreddore che contengono destrometorfano come principio attivo, in quanto possono produrre effetti simili ed eliminare la necessità di una visita medica.[8][9]

Per creare una miscela bevibile, lo sciroppo per la tosse viene combinato con bevande analcoliche, in particolare bevande al gusto di frutta come Sprite, Mountain Dew o Fanta, e viene tipicamente servito in un bicchiere di schiuma.[10][11] Per dare alla miscela un sapore più dolce si può aggiungere una caramella dura, di solito un Jolly Rancher.[1]

Il mascheramento del gusto indesiderato può compromettere la valutazione della potenza, che è un fattore di sovradosaggio.

(wikipedia)
 

14the$

Don't buy from me
New Member
Joined
Sep 25, 2023
Messages
1
Reaction score
0
Points
1
Qualcuno è riuscito a trovare le ricette esatte? La composizione degli ingredienti (rapporti) per ricetta farmaceutica?
 

iamcovid

Don't buy from me
New Member
Joined
Mar 14, 2022
Messages
9
Reaction score
1
Points
1
prendere delle pillole di codeina e cercare il cwe
 

DavidDavison2021

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 11, 2022
Messages
25
Reaction score
7
Points
3
Avete provato il kratom e lo sciroppo per la tosse? Ho mischiato i due, in realtà è meglio imo
 
  • Like
Reactions: vis

fidelis

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Mar 1, 2024
Messages
315
Reaction score
375
Points
63
Se vuoi sapere come si produce la sostanza chimica (codeina) e non solo la bevanda, posso inviarti dei tutorial ^_^.
 

PRDGY

Don't buy from me
New Member
Joined
Aug 20, 2024
Messages
4
Reaction score
1
Points
3
Ciao Fidelis! Vorrei chiederti come posso ottenere la codeina?" Puoi inviarmi una lezione?
 

fidelis

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Mar 1, 2024
Messages
315
Reaction score
375
Points
63

Loki12

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 18, 2022
Messages
52
Reaction score
26
Points
8
So che questo thread è già stato riesumato, ma per chiunque faccia ricerche su questo argomento in futuro...
1) Estrazione di codeina e prometazina dalle compresse
2) Lo sciroppo deve avere una base: sciroppi di glucosio, sciroppi di mais sono alcuni esempi di ciò che si può usare in caso di necessità. Si può anche fare da soli, in questo caso con lo zucchero! Tuttavia, se si vuole ottenere una replica dello sciroppo, è necessario utilizzare uno sciroppo composto RX.
4) I colori utilizzati in ogni marca sono reperibili online e nei foglietti illustrativi allegati alle bottiglie vere e proprie. Si tratta di coloranti in polvere: non si ottiene lo stesso risultato con i liquidi. Se volete fare una copia, assicuratevi di prendere gli stessi colori (ad esempio blu #1 e rosso #33).
5) Gli aromi possono essere acquistati, come lo sciroppo di base, oppure si può ottenere un gusto simile per tentativi mescolando diversi sciroppi aromatizzati/aromi. Tutto dipende da quanto ci si vuole avvicinare al prodotto reale.
 
Top