Question Cercasi insegnante

little_chemist

Don't buy from me
New Member
Joined
Dec 27, 2023
Messages
2
Reaction score
0
Points
1
Ciao, sto cercando una persona che mi insegni a fare il mefedrone. Parlo inglese e polacco.
 

zuidmen

Don't buy from me
New Member
Joined
Dec 17, 2023
Messages
0
Reaction score
0
Points
3
Deleted

metux

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 9, 2023
Messages
111
Reaction score
43
Points
28
Vengo fermato, con 20kg di p2np e 50l di metanolo e altre stronzate, non succede nulla.
 

metux

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 9, 2023
Messages
111
Reaction score
43
Points
28
Sì su tutti i forum
 

metux

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 9, 2023
Messages
111
Reaction score
43
Points
28
 

little_chemist

Don't buy from me
New Member
Joined
Dec 27, 2023
Messages
2
Reaction score
0
Points
1
Grazie per la risposta, ho visto questo sul forum ma ho bisogno di qualcuno che mi insegni personalmente.
 

zuidmen

Don't buy from me
New Member
Joined
Dec 17, 2023
Messages
0
Reaction score
0
Points
3
Deleted

metux

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 9, 2023
Messages
111
Reaction score
43
Points
28
Pseudo ho fatto, hypereal polacco forum, è possibile trovare smal sintesi scala.Ma se so dove vendere, farò in grande scala, da questo video, il suo sembra facile, ma perché sa.
 

Berlin777

Professional
Manufacturer Seller
Language
🇬🇧
Joined
Jan 27, 2023
Messages
206
Reaction score
145
Points
43
Deals
15
Potete provare il mio modo di cucinare, è tutto spiegato passo per passo
 

metux

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 9, 2023
Messages
111
Reaction score
43
Points
28
Prova a donare alla banca del forum, altrimenti buona fortuna Signore.
 

HerrHaber

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 15, 2023
Messages
535
Reaction score
287
Points
63
Supponendo che tu disponga di un onorario per servire come pegno di verità dalle arti oscure preparative questo lo dai come donazione al forum e io prometto fermamente di consentire l'implementazione del know-how più ottimale in modo che tu possa entrare in possesso di alcune scorte di consumabili. Mi permetto di coniare alcuni dei miei tratti caratteristici: Avido per la conoscenza con diverse pieghe CHIMICHE COME: intuizione e guida durante tutto il processo dagli inizi alla padronanza prevista. Ho spesso risultati rapidi in modo che non può evitare le lezioni fondamentali mi creda che sono MANDATORIO!

rispondere a chi di dovere!

FAI QUELLO CHE VUOI SARÀ L'INTERA LEGGE!

P.S. Risveglio spirituale attraverso fori fondamentali come il terzo occhio (psy); culo verginità persa (buco marrone rivelazione prostata); TEKNIVAL-apre la tua terza narice = produce tigre mutante sugli steroidi e soprattutto geneticamente modificato superinfettivo INNVIYNCYIVLiERviral vector design Zombie T Virus agessive posizione PERICOLO! residenti chimici zombificati male facendo ciò che è fatto meglio ...
 
Top