Looking for a vendor Una fonte legittima per ordinare il DNP in Europa?

45345345345

Don't buy from me
New Member
Reaction score
0
Qualcuno sa dove ordinarlo? È vietato quasi ovunque.

freedum

Buying through escrow
New seller
Language
🇬🇧
Reaction score
51
Deals
1
Sto parlando con alcuni fornitori in Cina per vedere se posso acquistarlo all'ingrosso. Qui da noi posso acquistare il dnp di grado farmaceutico. È un po' caro per pillole da 50 mg in una scatola da 50.

Vasile

Don't buy from me
Resident
Reaction score
15
Sono interessato anche a questo. La palestra è uno dei miei hobby e ho provato questo qualche anno fa. È letteralmente la migliore sostanza chimica brucia-grassi che esista, nient'altro ci si avvicina (dimenticate il T3 o il clenbuterolo o altre schifezze come la carnitina). Sono letteralmente riuscito a ridurre 7 kg in due settimane (da 100 kg a 93) non facendo praticamente nulla, solo cazzeggiando con le attività quotidiane senza una dieta drastica e prendendo anche una pausa dalla palestra. È stata una pausa obbligatoria dalla palestra perché qualsiasi attività fisica era letteralmente una rottura di scatole. Sudavo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, il sudore era giallo, la pipì era gialla, anche gli occhi erano un po' giallastri, la temperatura corporea era alta, in pratica avevi la febbre 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Mi sentivo impoverito e anche l'appetito era basso, ma, oh mio Dio, dopo due settimane e qualche giorno in cui tutto si è liberato dal sistema e la ritenzione idrica è sparita, i risultati sono stati assolutamente sorprendenti. Ho iniziato con 100 per qualche giorno, 150 per qualche giorno, 200 al massimo. Non prendetelo in estate o insieme ad altre cose che aumentano la temperatura corporea (come gli stimolanti, per esempio), altrimenti potete e molto probabilmente finirete all'ospedale o addirittura al cimitero. Non è una cosa da prendere in giro, è letteralmente veleno!

freedum

Buying through escrow
New seller
Language
🇬🇧
Reaction score
51
Deals
1
Si fa in altro modo: si inizia con un livello più alto e si diminuisce. Naturalmente conoscendo prima la propria tolleranza. Io inizio a 500 e poi diminuisco. Si accumula nel sistema. Dopo sembri un dio. Roba incredibile. L'attività cardio dovrebbe essere svolta in un ambiente a temperatura controllata. Acqua fredda a portata di mano. Un'esplosione. Ac e molti elettroliti e altre vitamine per rifornirsi. Se lo si fa correttamente non è un problema. Le persone che hanno avuto problemi. Hanno fatto bs loke overdosing e non sapendo come lavorare fuori ect. I novizi pensano improvvisamente che si tratti di una pillola di maico. Quindi ne prendono di più