Question È vero che è facile ottenere LSD, MDMA, DMT, funghi di qualità in Canada?

Diethylamide-25

Don't buy from me
New Member
Joined
Sep 3, 2022
Messages
3
Reaction score
0
Points
1
Ehi, chimici del Canada, il vostro prodotto è puro al 99,1%?
Stavo cercando informazioni sull'LSD in ceco e ho trovato alcuni post su reddit in cui persone provenienti dal Canada condividevano la loro grande esperienza nell'acquisto di queste droghe dai negozi clearnet e menzionavano il fatto che è illegale in Canada, ma il Canada non se ne preoccupa.
Alcuni di questi utenti hanno detto che la qualità è davvero buona, il che è importante per me dato che ne ho bisogno come terapia.
Mi chiedo quindi se questo sia vero.
 

xoxo2.0

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Aug 26, 2022
Messages
95
Reaction score
163
Points
43
Non sono canadese, ma direi che si può ottenere una purezza di 80-90 da un buon rivenditore e come leganti e altre cose sono utilizzati per tagliare un po ', quindi sì 99,1% di purezza sulle droghe in strada o qualsiasi negozio clearnet in tutto internet non sta per accadere. si può ottenere per la vostra terapia sono solo bene :)
 

EternalSleep

Don't buy from me
New Member
Joined
Dec 12, 2023
Messages
1
Reaction score
0
Points
1
Per quanto riguarda l'acquisto di clearnet in Canada, ho trovato funghi di buona qualità. Tuttavia, ho trovato un sacco di LSD falso. Ho appena ordinato dell'Mdma e spero che sia buono.
 
Top