Il Bitcoin è sopravvalutato?

kpach

Don't buy from me
Resident
Joined
Nov 26, 2023
Messages
60
Reaction score
37
Points
18
Quando si vedono tutti quei mixer che chiudono, i criminali informatici che vengono catturati mentre cercano di trasformare le loro criptovalute in beni reali... per me è perché il Bitcoin è pubblico e può essere rintracciato.

Perché cazzo è ancora ampiamente utilizzato e valutato così tanto?
 

41Dxflatline

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 23, 2022
Messages
320
Solutions
1
Reaction score
156
Points
43
Non capisco perché la gente usi strani criptomiscelatori gestiti da criminali quando si può usare semplicemente qualcosa come godex.io
 

kpach

Don't buy from me
Resident
Joined
Nov 26, 2023
Messages
60
Reaction score
37
Points
18
Gli scambi possono bloccare l'operazione se il deposito proviene da un indirizzo inserito nella lista nera; in questo caso il Bitcoin è ancora un problema.
 

Berlin777

Professional
Manufacturer Seller
Language
🇬🇧
Joined
Jan 27, 2023
Messages
205
Reaction score
144
Points
43
Deals
15
Ho avuto un'ottima esperienza con XVG, molto più veloce di XMR, ma i mercati sono ancora legati a BTC.
 

kpach

Don't buy from me
Resident
Joined
Nov 26, 2023
Messages
60
Reaction score
37
Points
18
> Verge Currency (XVG) ha un libro mastro trasparente che consente a chiunque di visualizzare tutte le sue transazioni.

In questo modo possono ancora essere tracciate quando la valuta viene scambiata con beni del mondo reale.
 

minnimus

Don't buy from me
Member
Joined
Nov 24, 2023
Messages
2
Reaction score
2
Points
1
Due risposte alle vostre domande
"Il Bitcoin è sopravvalutato?".

A mio parere non è affatto sottovalutato.

È nel suo "design" salire intrinsecamente di valore e non può mai essere sopravvalutato a causa di molti fattori.
Come ad esempio
Inflazione inversa.....

E per quanto riguarda il denaro anonimo, io prevedo che XRP o Monero grideranno verso l'alto in valore ed è in realtà 🤔 un investimento di qualità (se sono un vero indovino.) Io dico che il PREZZO di Monero volerà fino a minimo basso 10k USD e Bitcoin matk il 180-300k usd prima che lo sai o entro 4-5 anni

Le mie previsioni sono state corrette sugli alti e bassi del valore del BTC per alcuni anni.

Vedrete, io ero un minatore e ho avuto circa un paio di ASIC che lavoravano per me 24 ore su 24, 7 giorni su 7, sull'algoritmo 256SHA per 3 anni. Ho pagato fino a 6500usd in elettricità per qualcosa come 2 mesi, ancora pagati o fino a quando il mio coldwallet si è "bloccato" e il mio conto Binance è stato violato e sono stato bloccato con un FIDO2 (Yubikey), quindi fondamentalmente incrollabile a meno che non siate stati presi di mira in modo specifico.

Fidatevi di me e UTILIZZATE i vostri soldi ora quando potete, non soffermatevi troppo su di essi, sono solo soldi 💰 🤑
. Potete fare tutto il tempo necessario.


MONERO
 

yuki

Don't buy from me
New Member
Language
🇺🇸
Joined
Dec 9, 2023
Messages
1
Reaction score
2
Points
3
La prospettiva del bitcoin non è stata progettata per la privacy e l'anonimato, ma è stata la più probabile per essere scardinata dalla banca centrale e per mantenere il proprio asset e farlo valere l'uno dall'altro e ha una fornitura ufficiale che è limitata in modo che i giocatori possano aggiungere più valore in esso, tuttavia la fornitura ufficiale di Monero è fissata a 18.400.000 XMR. L'emissione totale non è limitata. Una volta raggiunta l'emissione totale, vengono emessi 0,3 XMR sotto il nome di "emissione di coda" su base costante ogni due minuti. Il motivo di questo sistema è fornire alle persone un incentivo a mantenere la blockchain oltre alla commissione dopo la fine del compenso per il mining.

Bitcoin e Moreno hanno concetti diversi e un'offerta totale diversa da parte dell'ecosistema.
Uno è più incentrato sulla privacy e l'altro sul valore di magazzino.
Non credo che il bitcoin sia stato sopravvalutato, perché Black-rock e altre grandi operazioni sono così ossessionate dal bitcoin?
Vogliono manipolare il mercato e ottenere il controllo dell'ecosistema.
 
Top