Question all'interno del giro di droga?

dickbrewer

Don't buy from me
Member
Language
🇬🇧
Joined
Jul 22, 2024
Messages
4
Reaction score
3
Points
3
Salve, mi chiedevo se fosse meglio essere coinvolti personalmente nel giro di droga locale, dove si può acquistare la droga in modo sicuro senza alcun sospetto di attività criminale, oppure sarebbe meglio poter acquistare la droga online e farlo nella propria privacy?
Per me è logico che se sei un tossicodipendente funzionale probabilmente non vuoi frequentare coloro che possono procurarti qualsiasi cosa in qualsiasi momento. forse mi sbaglio o sono diverso, ma nella mia esperienza personale, se cerchi di non dare nell'occhio e di non derubare o fare del male agli altri, la legge ti controllerà 10 volte di più.
 

dickbrewer

Don't buy from me
Member
Language
🇬🇧
Joined
Jul 22, 2024
Messages
4
Reaction score
3
Points
3
Capisco che vi direbbero che siete in errore perché state contribuendo agli spacciatori e al "problema della droga" in generale, ma io dovrei dire che state sprecando risorse per combattere il vostro stesso governo invece di aiutare la vostra gente.
 

berrek

Don't buy from me
New Member
Language
🇵🇱
Joined
Oct 4, 2024
Messages
0
Reaction score
0
Points
3
Deleted

dickbrewer

Don't buy from me
Member
Language
🇬🇧
Joined
Jul 22, 2024
Messages
4
Reaction score
3
Points
3
Le droghe sono un'abitudine passeggera!
 

Interpol

Buying through escrow
New seller
Language
🇩🇪
Joined
Oct 1, 2024
Messages
21
Reaction score
7
Points
3
Il modo migliore è sempre quello di acquistare da internet. È necessario assicurarsi di avere una buona connessione anonima e di avere un indirizzo anonimo dove ordinare i farmaci.
 

miner21

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Sep 15, 2023
Messages
529
Reaction score
246
Points
43
Penso che sia più sicuro non avere a che fare con persone in carne e ossa. Tuttavia, la mia opinione
 

JaanTaan1738

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Apr 26, 2024
Messages
5
Reaction score
1
Points
3
Una volta che ci si assicura di non dover dipendere da "gruppi" locali per le proprie scorte, è fondamentale scegliere un fornitore online che sia affidabile.
 
Top