Question Ho ordinato 3 g di afghan 4 e ho ricevuto rocce nere e appiccicose.

Josiesgone

Don't buy from me
Member
Language
🇺🇸
Joined
Aug 29, 2024
Messages
3
Reaction score
0
Points
1
Ordinato 4g afghan 4 ricevuto questo. Il venditore sostiene che la natura lo ha raggiunto e lo ha fatto diventare nero a causa dell'umidità o qualcosa del genere. Ogni eroina #4 che ho ricevuto non è mai stata nera o appiccicosa. Posso in qualche modo trasformarla in vera afghan 4 abbronzata? O è una causa persa e il venditore ha mentito e mi ha mandato BTH?
Df0q7QBOR3
 

prophet

See my products
Seller
Language
🇺🇸
Joined
Mar 31, 2024
Messages
89
Reaction score
68
Points
18
Deals
19
Se fosse vero catrame direi di fare il vecchio trucco di agitare e sbriciolare il catrame in un flacone di pillole con un nichelino e un penny (dico entrambi perché non ricordo quale esattamente) e poi mettere il catrame nel flacone con loro e un po' di lievito in polvere (NON SODA) come circa 1-2 cucchiai per grammo, quindi non molto, poi agitare il tutto per qualche minuto. Poi mettetelo in freezer per circa 10 minuti e scuotetelo di nuovo e dovrebbe scomporsi in piccoli pezzi quasi polverosi che possono essere sniffati. Odio il catrame e dato che non uso la flebo è quello che faccio se riesco a trovare solo il catrame, ma questa roba sembra più dura del catrame che vedo di solito. Mi chiedo se non possa essere fumata come l'oppio. Quale hai chiesto nell'ordine? La polvere da sparo o l'afgana? Ho preso una G di Afghan per un amico e c'erano dei pezzetti mischiati alla polvere marrone, ma non erano niente del genere, e anche la potenza era abbastanza buona. Ho visto gente mescolare nero, marrone e un po' di bianco in un mini frullatore e l'hanno chiamato "cookies and cream", la roba era infuocata ma funzionava meglio con la IV.
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,505
Solutions
4
Reaction score
1,040
Points
113
Deals
1
Non so perché ti sei messo di nuovo contro di lei. NON SO PERCHE' lei si sia messa di nuovo contro di te. Nessuno di voi due è molto intelligente, ma prendersela con una ragazza con bisogni speciali è piuttosto spregevole. Nessuno di voi due ha imparato la prima volta. Mi lavo le mani di tutta la faccenda. Due piselli in un baccello. Se mi dicessi "scopa tua sorella morta" e poi volessi comprare qualcosa, cagherei in un sacchetto per i panini e te lo manderei. No, non questo messaggio, questa è la seconda volta
SEMkPb1u0g
 

Dr. MMX

Professional
Manufacturer Seller
Language
🇺🇸
Joined
Nov 28, 2023
Messages
193
Reaction score
84
Points
28
Deals
9
Immaginate che la gente non se lo aspetti...
 

Josiesgone

Don't buy from me
Member
Language
🇺🇸
Joined
Aug 29, 2024
Messages
3
Reaction score
0
Points
1
Non l'ho usato. Il suo obv H solo che non è la merda giusta, l'ho già venduto. Fondamentalmente quello che è successo è che ho detto scusa per tutta la situazione prima poi ha accettato di vendermi di nuovo così ho comprato da lei e ha ottenuto che idk e idc lol
 
Top