Question Ho bisogno di aiuto per sintetizzare MDA da Helional.

HIT MONKEY

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Apr 28, 2023
Messages
50
Reaction score
6
Points
8
"La soluzione è stata raffreddata ed estratta con xilene. La soluzione è stata filtrata e il filtrato è stato lavato con xilene e le porzioni di xilene sono state aggiunte insieme. Allo xilene sono stati aggiunti circa 100 ml di HCL conc agitato e separato. La soluzione acquosa è stata estratta con xilene e lo xilene è stato separato. L'ammina è stata quindi liberata dalla porzione acquosa con NaOH e lavorata nel modo consueto per ottenere MDA".
 

HIT MONKEY

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Apr 28, 2023
Messages
50
Reaction score
6
Points
8
Sì, funziona. Ho problemi a separare il sale dal mda alla fine? Non capisco cosa significhi lavorare come al solito? Qualcuno può spiegarmi? Ho testato quello che ho, nero e fuma immediatamente.
 

johanson

Don't buy from me
New Member
Joined
Apr 4, 2024
Messages
6
Reaction score
1
Points
3
per favore, c'è qualcuno che ha elaborato la definizione nel modo consueto?
 

fidelis

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Mar 1, 2024
Messages
316
Reaction score
379
Points
63
@johanson @HIT MONKEY

Non ero sicuro di cosa significasse "working up in the usual way". ho chiesto a chatgpt, quindi prendetelo con un grano di sale, ma questo è ciò che ho ottenuto:

In chimica, "lavorare nel modo consueto" è una frase spesso usata nei protocolli di sintesi o nelle procedure di laboratorio per indicare che la reazione o il processo devono essere conclusi o terminati secondo le pratiche standard o comuni. Implica che le fasi successive per isolare, purificare o analizzare i prodotti della reazione devono seguire tecniche o metodi consolidati, tipicamente impiegati per reazioni o composti simili.

I passaggi specifici coinvolti nella "lavorazione" di una reazione possono variare a seconda di fattori quali la natura della reazione, il prodotto desiderato e le proprietà dei materiali di partenza e degli intermedi di reazione. Tuttavia, le tecniche comuni utilizzate nel processo di workup possono includere:

1. Spegnimento o neutralizzazione di eventuali reagenti o sottoprodotti di reazione rimanenti.
2. Estrazione del prodotto desiderato o della miscela di reazione con un solvente adatto.
3. Lavare o purificare il materiale estratto per rimuovere impurità o composti indesiderati.
4. Essiccazione o concentrazione del prodotto purificato o della miscela di reazione.
5. Caratterizzare il prodotto finale o la miscela di reazione utilizzando tecniche analitiche come la spettroscopia, la cromatografia o la microscopia.

In generale, "elaborato nel modo consueto" serve come stenografia o istruzione generale per indicare che le fasi successive del processo di sintesi o reazione devono essere eseguite utilizzando pratiche di laboratorio standard o protocolli stabiliti.

Se non è possibile, è meglio che torni a rileggere la sintesi e che la invii per intero;
 

fidelis

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Mar 1, 2024
Messages
316
Reaction score
379
Points
63
il mio wifi fa schifo e questo è stato postato due volte. qualcuno può cancellarlo?
 

johanson

Don't buy from me
New Member
Joined
Apr 4, 2024
Messages
6
Reaction score
1
Points
3
Possiamo immaginare che sia questo il significato - a cui mi riferivo più specificamente - in questo caso. - Cosa sarebbe, perché "elaborato nel solito modo" - quando invece si trattava solo di un - ehi - questo è il modo! - e poi, qual è il modo? - è quello di lavorare nel solito modo, wtf
 

fidelis

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Mar 1, 2024
Messages
316
Reaction score
379
Points
63
@johanson np ^^; mi spiace non poter essere di maggiore aiuto

se @HIT MONKEY potesse condividere il synth completo sarebbe una figata pazzesca.
 
Top