Question ho alcune domande sulla sintesi clandestina di anfetamina solfato

ymaaah

Don't buy from me
Resident
Joined
Oct 27, 2022
Messages
156
Reaction score
52
Points
28
Ciao a tutti, sono nuovo qui e sono un principiante quindi ho alcune domande stupide, non so se qualcuno le ha mai fatte ma comunque, iniziamo!

è meglio avere una elrlenmeyer e riscaldare su un piano di cottura, o un pallone a fondo piatto e riscaldare in un bagno d'acqua? Penso che la beuta a fondo piatto sia migliore perché c'è più contatto di riscaldamento rispetto all'erlenmeyer, giusto?

Questo è il mio "setup"
0IBA8uUNGW
una cappa di aspirazione come questa è buona?


Ho davvero bisogno di un condensatore e di altre cose? Se non ce l'ho, il mio rendimento sarà meno alto, vero?


Grazie per le vostre risposte!
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,688
Solutions
3
Reaction score
2,812
Points
113
Deals
1
Dovete usare solo il bagno d'acqua, un piano cottura rovinerà la reazione e la beuta.
Pensate davvero che lo usiamo solo per divertimento?
si perde il solvente, la reazione si brucia e si può essere avvelenati dai vapori del solvente.
 

ymaaah

Don't buy from me
Resident
Joined
Oct 27, 2022
Messages
156
Reaction score
52
Points
28
Ok, perché ho visto una sintesi di un uomo che ha usato un piano cottura per sintetizzare l'anfetamina solfato

No, non credo, lo chiedo perché ho sentito dire che non è necessario.

Non capisco bene quando intendi "solvente perso", solvente perso riscaldando senza condensatore? (e per i vapori ho la cappa di aspirazione)

Se vuoi, posso postare la sintesi del solfato di anfiteatro che ho? Forse riuscirai a capire meglio le mie domande.
 
Last edited:

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,688
Solutions
3
Reaction score
2,812
Points
113
Deals
1
Potete fare quello che volete, ma sono sicuro che il nostro metodo è migliore e funziona bene. Ve lo dico per aiutarvi a ottenere una buona resa e un buon successo. Si può usare una pentola con acqua come bagno d'acqua.
Esattamente, il condensatore a ricaduta raccoglie i vapori del solvente e li condensa nella miscela di reazione.
Dipende da voi
 

HairyPoppins

Don't buy from me
Resident
Joined
Oct 27, 2022
Messages
50
Reaction score
26
Points
18
Ciao, io l'ho fatto due volte, la prima volta è andata bene, la seconda è stato un disastro. devi usare un foglio di alluminio dello spessore e delle dimensioni giuste e un qualche tipo di condensatore (io ho usato un imbuto con un grosso cubo di ghiaccio). Se hai intenzione di farlo, ti consiglio di iniziare la reazione all'esterno e poi, dopo la fase violenta, di riportarla all'interno o di avere a portata di mano bibite e prodotti per la fuoriuscita. Io non mi sono avvicinato al 70% e non era nemmeno uno sballo pulito! L'attrezzatura giusta è molto più soddisfacente!
 

ymaaah

Don't buy from me
Resident
Joined
Oct 27, 2022
Messages
156
Reaction score
52
Points
28
Ciao amico, cosa intendi per disastro? Per la lamina posso comprare i trucioli di lamina no? Ok per il condensatore (non è molto costoso) lo comprerò quando avrò un po' di soldi ahah

Humm ok quindi devo comprare un piano cottura, un piano cottura come questo funziona? Per iniziare intendo
ZuFYSOqsbk


E quando parli di fase violenta, intendi l'amalgama di alluminio con nitrato di mercurio ect?
 
Last edited:

UWe9o12jkied91d

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 8, 2022
Messages
678
Reaction score
512
Points
63
Deals
5
Per un prodotto più puro è necessario almeno un ottimo lavaggio con acetone, una purificazione a/b, una distillazione o qualcosa del genere è l'ideale.Io per esempio vado a precipitare con acido l-tartarico, trasformare il tartrato in base di nuovo e precipitare con solforico, viene fuori super pulito.

Se l'alluminio è troppo fine, la reazione è troppo violenta. Guardate il thread di Patton sull'isolamento della d-anfetamina, c'è una parte con la sintesi per questa via, da seguire.Propone alluminio macinato con un macinino da caffè, con piccole strisce anche da 10 g si rischia un vulcano se la lamina è troppo sottile e corta.Ma vedrete, sono pronto a scommettere che più della metà delle persone che fanno questa sintesi hanno avuto reazioni di fuga almeno una volta.
Quel piano cottura va bene, non è l'ideale ma funziona, ce l'ho anch'io, devi abbinarlo a un termometro per ottenere il giusto bagno d'acqua. Ma la sintesi con AlHg che hai scelto è fattibile anche senza, basta saltare il riflusso dopo l'aggiunta di p2np, lasciar reagire e raffreddare completamente, setacciare e partire da lì, il 60% di resa è possibile in questo modo garantito.
 

KokosDreams

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 16, 2022
Messages
912
Solutions
2
Reaction score
599
Points
93
Vi consiglio di non farlo nella vostra cucina se avete intenzione di cucinarci ancora del cibo delizioso.

Procuratevi un tavolo da lavoro, bicchieri di vetro più resistenti e fonti di riscaldamento diverse dal piano cottura.

La cucina è troppo bella per rovinarla con una contaminazione chimica.
 

ymaaah

Don't buy from me
Resident
Joined
Oct 27, 2022
Messages
156
Reaction score
52
Points
28
purificazione a/b? Sono un principiante, quindi non conosco scorciatoie come a/b, acido-base, suppongo?

Per la mia sintesi seguirò la purificazione di base con acetone o IPA, ma se c'è una purificazione più semplice e migliore, non dico di no.

si ok capisco, lo farò nel mio giardinetto, quindi per l'alluminio va bene un quadratino (1cm x 1cm) non troppo fine?

Seguirò i vostri passi, grazie a tutti!
 

ymaaah

Don't buy from me
Resident
Joined
Oct 27, 2022
Messages
156
Reaction score
52
Points
28
Sì, hai ragione, la mia cucina è troppo costosa per farci dentro il solfato di anfiteatro!
 

KokosDreams

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 16, 2022
Messages
912
Solutions
2
Reaction score
599
Points
93
Sicuramente :) Ora, visto che fate parte del nostro gruppo, possiamo aiutarvi a ottenere un laboratorio economico su piccola scala, in modo da non dover usare la vostra cucina. Chiedete pure quando siete pronti e se avete bisogno di aiuto.
 

TotalSynthesis

Don't buy from me
New Member
Joined
Sep 17, 2022
Messages
82
Reaction score
46
Points
18
Molte cose possono essere autocostruite se si ha un budget limitato, soprattutto per questa reazione che non richiede riscaldamento esterno.
Si può sostituire il recipiente di reazione con un fusto di plastica da 50 l che si trova in un negozio di ferramenta. Quindi praticare un foro nel coperchio per fissarvi il condensatore. Il condensatore può anche essere facilmente costruito con due tubi, uno di diametro inferiore da inserire nell'altro e far scorrere l'acqua di raffreddamento tra i due tubi per condensare i vapori.

Non è perfetto, ma è possibile se si dispone di un budget limitato.
 

ymaaah

Don't buy from me
Resident
Joined
Oct 27, 2022
Messages
156
Reaction score
52
Points
28
Grazie mille, per voi, quanto costa un laboratorio su piccola scala?
 

UWe9o12jkied91d

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 8, 2022
Messages
678
Reaction score
512
Points
63
Deals
5
Sì, assicurati che sia hdpe o pp o qualcosa con un'elevata resistenza chimica.
 

KokosDreams

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 16, 2022
Messages
912
Solutions
2
Reaction score
599
Points
93
Questo dipende da ciò che si vuole produrre e anche dalle esigenze personali in termini di attrezzature.

Anche se molte cose possono essere improvvisate, direi che si può facilmente ottenere uno starter kit per alcune sintesi (su piccola scala) da 1.000 a 2.500, dove 2.500 sarebbe già molto.
Il prezzo può diventare elevato se si vogliono aggiungere al laboratorio altre attrezzature per la purificazione (distillazione a vapore, rotavaps...).
 

UWe9o12jkied91d

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 8, 2022
Messages
678
Reaction score
512
Points
63
Deals
5
come fa la distillazione a vapore ad essere costosa, bruh, è un refrigerante, un adattatore, un pallone aggiuntivo e dell'acqua.
 

TotalSynthesis

Don't buy from me
New Member
Joined
Sep 17, 2022
Messages
82
Reaction score
46
Points
18
Sì, un tamburo come questo va bene.
Anche se dico che funziona, tieni presente che è tutt'altro che perfetto. i rendimenti saranno più bassi perché i reagenti non si mescoleranno così bene. in un rbf, se hai una buona reazione, il contenuto del matraccio si mescolerà da solo costantemente se hai una buona ebollizione.
 
Top