Question ho alcune domande sulla sintesi clandestina di anfetamina solfato

ymaaah

Don't buy from me
Resident
Joined
Oct 27, 2022
Messages
156
Reaction score
52
Points
28
Ciao a tutti, sono nuovo qui e sono un principiante quindi ho alcune domande stupide, non so se qualcuno le ha mai fatte ma comunque, iniziamo!

è meglio avere una elrlenmeyer e riscaldare su un piano di cottura, o un pallone a fondo piatto e riscaldare in un bagno d'acqua? Penso che la beuta a fondo piatto sia migliore perché c'è più contatto di riscaldamento rispetto all'erlenmeyer, giusto?

Questo è il mio "setup"
0IBA8uUNGW
una cappa di aspirazione come questa è buona?


Ho davvero bisogno di un condensatore e di altre cose? Se non ce l'ho, il mio rendimento sarà meno alto, vero?


Grazie per le vostre risposte!
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,688
Solutions
3
Reaction score
2,812
Points
113
Deals
1
Dovete usare solo il bagno d'acqua, un piano cottura rovinerà la reazione e la beuta.
Pensate davvero che lo usiamo solo per divertimento?
si perde il solvente, la reazione si brucia e si può essere avvelenati dai vapori del solvente.
 

ymaaah

Don't buy from me
Resident
Joined
Oct 27, 2022
Messages
156
Reaction score
52
Points
28
Ok, perché ho visto una sintesi di un uomo che ha usato un piano cottura per sintetizzare l'anfetamina solfato

No, non credo, lo chiedo perché ho sentito dire che non è necessario.

Non capisco bene quando intendi "solvente perso", solvente perso riscaldando senza condensatore? (e per i vapori ho la cappa di aspirazione)

Se vuoi, posso postare la sintesi del solfato di anfiteatro che ho? Forse riuscirai a capire meglio le mie domande.
 
Last edited:

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,688
Solutions
3
Reaction score
2,812
Points
113
Deals
1