How You Can Be Scammed

HEISENBERG

ADMIN
ADMIN
Joined
Jun 24, 2021
Messages
1,647
Solutions
2
Reaction score
1,742
Points
113
Deals
666
L'obiettivo principale di ogni truffatore è quello di ottenere il vostro denaro aggirando il servizio BB Escrow. Ricordate che i truffatori sono molto creativi e trovano milioni di motivi per convincervi a saltare l'escrow.

Molto spesso, i truffatori utilizzano le seguenti argomentazioni:
1. Il tasso di cambio dei bitcoin spaventa il cliente. Il tasso di cambio dei bitcoin mi spaventa, facciamo in modo che metà del pagamento venga effettuato direttamente da me e l'altra metà attraverso l'escrow.
2. Non lavoro attraverso l'escrow. Non lavoro tramite escrow, sono stato truffato. Non lo consiglio nemmeno a te.
3. Ogni giorno concludo affari per decine di migliaia di dollari. Non ho intenzione di scherzare con i tuoi 100$ in escrow. O ordini senza deposito a garanzia o non mi fai nemmeno perdere tempo.
4. Guardate le mie recensioni, non ha senso che io vi truffi. Sono una persona onesta!


Integrate le vostre opzioni nella sezione commenti, cari membri del forum.
 
Last edited by a moderator:

osmanik

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Jan 20, 2024
Messages
18
Reaction score
5
Points
3
Passerò attraverso il deposito a garanzia
 

The-Hive

Moderator in UK section
Resident
Joined
Jun 20, 2023
Messages
471
Reaction score
239
Points
43
Deals
1
È un peccato che non ci sia un intermediario che riceva il prodotto prima dell'acquirente per controllare al 100% ciò che è stato inviato.

Come un centro di deposito a garanzia, i venditori inviano gli articoli al centro in modo che possano controllare esattamente il prodotto prima di inviarlo all'acquirente, in questo modo entrambe le parti sarebbero più felici...
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,688
Solutions
3
Reaction score
2,812
Points
113
Deals
1
Si parla di rivendita. È già stata inventata. Il team di BB Forum lavora per invitare le aziende del settore farmaceutico e creare un ambiente confortevole, anonimo e affidabile per tutte le parti.
affidabile per tutte le parti. Purtroppo, non può apparire immediatamente ovunque, è un compito enorme che richiede la partecipazione di molti imprenditori in tutto il mondo.
-Roma non è stata costruita in un giorno (с)
 

The-Hive

Moderator in UK section
Resident
Joined
Jun 20, 2023
Messages
471
Reaction score
239
Points
43
Deals
1
Tutto ciò che serve è un paio di membri del team BB disposti ad accettare articoli dai fornitori. In questo modo non ci sarebbero accordi al di fuori dell'escrow. Supponiamo che io abbia ordinato dalla Cina 5 kg di PMK. Non ho attrezzature di laboratorio per testare il prodotto, la qualità o anche il prodotto effettivo di quel fornitore, quindi se avessimo un centro di deposito in cui il venditore invia l'oggetto al centro, in modo da poter controllare che tutto sia quello che il venditore dice di essere prima di inviarlo all'acquirente. Poi si invia all'acquirente una volta che il test è stato fatto. Entrambe le parti pagano anche la consegna. Il venditore paga la consegna al centro, poi l'acquirente paga la consegna dal centro tutti gli affari possono essere fatti attraverso il deposito a garanzia 100% più sicuro in questo modo gli acquirenti non presenteranno reclami o etichettare i venditori truffatori perché è già stato testato / controllato dal team BB
 

litioned

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 4, 2023
Messages
9
Reaction score
4
Points
3
Sono assolutamente d'accordo con la maggior parte delle persone che non possono testare ciò che ottengono, quindi dobbiamo puntare e sviluppare opzioni per testare i reagenti per i prodotti chimici più esigenti.
Vedi situazione ordinata metanfetamina ricevuta fumata drogato il cervello salta immediatamente sull'espulsione della dopamina e tu fai clic sull'affare era ok ma cosa ti è stato mancato dal cervello?
Pensare o anche quando si ottiene supposto essere meth e si pensa che non è come i giudici possono fare oggettivamente trovare la verità?

Quanti acquirenti sono personez che mentono che ottenere prodotti cattivi e avere reale e buona penso che nessuno.
Come si dice qui il nostro cliente il nostro padrone
 

Mtt123456

Don't buy from me
Member
Language
🇬🇧
Joined
Feb 9, 2024
Messages
3
Reaction score
3
Points
3
Devo essere molto sciocco, ma come faccio a ricaricare il mio account qui? Tutti gli indirizzi forniti quando cerco di versare Bitcoin sul mio conto non sono validi su Coinbase. Quindi non potrò trasferire.
 

The-Hive

Moderator in UK section
Resident
Joined
Jun 20, 2023
Messages
471
Reaction score
239
Points
43
Deals
1
Sul profilo di @HEISENBERG c'è una sezione dedicata alla risoluzione dei problemi e a come aggiungere fondi al proprio portafoglio.
 
View previous replies…

HEISENBERG

ADMIN
ADMIN
Joined
Jun 24, 2021
Messages
1,647
Solutions
2
Reaction score
1,742
Points
113
Deals
666
Il problema del 100% è che ci sono spazi prima o dopo l'indirizzo del portafoglio quando si copia l'indirizzo.
 

Mtt123456

Don't buy from me
Member
Language
🇬🇧
Joined
Feb 9, 2024
Messages
3
Reaction score
3
Points
3
Grazie mille, ho visto la tua risposta in un altro post e ho controllato e avevi ragione al 100%! Ho quindi eliminato gli spazi e ha funzionato a meraviglia!
Grazie!
 
Top