Question come commercializzare un nuovo farmaco in città? (P*****)

holly_shit

Don't buy from me
Member
Joined
Jul 6, 2024
Messages
3
Reaction score
1
Points
3
Così ho la mia fonte di ottenere un'elevata purezza e grandi quantità di cristalli di P***** Freebase, ma il problema è che non è nemmeno conosciuto nel mio paese, quindi mi chiedo come stanno commercializzando per la prima volta un farmaco totalmente nuovo.
 

HewHiSt

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 19, 2024
Messages
46
Reaction score
28
Points
18
Dare gratuitamente le cose semplici, avere un'alta qualità a un buon prezzo, fare un packaging originale che sia unico per voi,...
 

holly_shit

Don't buy from me
Member
Joined
Jul 6, 2024
Messages
3
Reaction score
1
Points
3
Ho dato alcuni campioni gratuiti per alcune persone in città, ma non ha funzionato, e ho provato a commercializzare il prodotto online e non ha funzionato altrettanto bene, anche se lo offro con un prezzo molto buono ig perché non ho trovato il posto migliore per commercializzarlo su, quindi ora sto cercando di commercializzarlo all'estero, ma idk se, è una buona idea a causa della spedizione e tutte quelle cose, hai qualche idea?
 

HewHiSt

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 19, 2024
Messages
46
Reaction score
28
Points
18
vendere online è imo la soluzione migliore
 

testint

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 26, 2023
Messages
127
Reaction score
71
Points
28
Si tratta di un mercato di nicchia, fratello. Personalmente, mi piacerebbe avere tutti i dipper che riesco a procurarmi, ma sono fatto così. Il nome è stato contaminato, non ci saranno molte persone nuove, ma solo i veterani.
 

miner21

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Sep 15, 2023
Messages
529
Reaction score
247
Points
43
Rivolgetevi a persone che hanno molti amici che lo usano. Trovate persone che amano provare cose nuove. Il passaparola è la scelta migliore
 

FENTAMAS

Don't buy from me
Resident
Joined
Feb 2, 2024
Messages
84
Reaction score
66
Points
18
Non cercate di cambiare la struttura del mercato locale dei farmaci, è un processo lungo e probabilmente non ne trarrete grandi benefici.
Iniziate a commerciare in tutto il mondo e probabilmente dopo un po' di tempo otterrete alcuni rivenditori che provengono da luoghi con una buona domanda di questi prodotti.
 

SoldadoDeDrogas

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Nov 16, 2023
Messages
226
Reaction score
159
Points
43
Sarebbe molto bello se consideraste l'idea di fare un qualche tipo di omaggio promozionale. Inviate a qualcuno una o due sigarette intinte. Non ho mai provato la polvere, ma ho sempre desiderato farlo. Nella mia zona non se ne parla e tutti pensano che si tratti di liquido per imbalsamazione o formaldeide. Non ho più la pazienza di dire: "No, stronzo, è P***** - fenciclidina".

Se si tratta di un buon prodotto e ben accolto. Mi trovo nel bel mezzo di un mercato completamente inesplorato.
 

armanimani

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 11, 2024
Messages
79
Reaction score
52
Points
18
I campioni gratuiti e la conquista della fiducia dei clienti sono la cosa principale. Ho avuto un'esperienza simile con un farmaco, nessuno lo voleva perché non era molto conosciuto e nessuno sapeva quale fosse la sua qualità o se fosse sicuro; naturalmente nessun farmaco è sicuro, ma al giorno d'oggi purtroppo non si può essere sicuri che fare qualcosa una sola volta possa essere fatale. Distribuite dei piccoli campioni per farli provare alle persone, se gli piacerà si rivolgeranno sicuramente a voi. In caso contrario, sappiate che avranno sempre in mente che siete un venditore generoso e legittimo. La fiducia è molto importante negli affari.
 

shoptilpop3x

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Dec 8, 2023
Messages
6
Reaction score
7
Points
3
Negli Stati Uniti ci sono alcune persone a cui piace, ma vengono da una città in cui è molto popolare. Non farei un campione lunedì solo per vedere se è un indicatore dove mi trovo... solo un goccio e vedo se la gente cerca la sigaretta.
 
Top