Question come si producono gli steroidi anabolizzanti?

Zan444

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 26, 2022
Messages
62
Reaction score
19
Points
8
Si acquista la polvere e la si scioglie per renderla iniettabile.
 

stonebanks

Don't buy from me
Member
Joined
May 1, 2023
Messages
2
Reaction score
0
Points
1
Grazie, ma voglio fare pillole, quindi, ho nerd l'ingrediente o un recupero completo, se non si conosce la risposta, dire a me somente che ora questo
 

Zan444

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 26, 2022
Messages
62
Reaction score
19
Points
8
Allora avete bisogno di steroidi che potete consumare senza iniezione.
 

Precursor-supplier

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 23, 2023
Messages
86
Reaction score
42
Points
28
Deals
5
Sono dalla Cina, uno steroide, peptide, fornitore, bisogno di acquistare prodotti, si prega di contattare me.
 

chitownskag

Don't buy from me
Member
Joined
Jan 27, 2024
Messages
2
Reaction score
8
Points
3
Dipende dal composto che si sta miscelando e da quanto sarà concentrato il prodotto finito...
Per esempio, preparerò testosterone enantato 250 mg/ml...

Cose di cui avrai bisogno......
-testosterone enantato in polvere
-olio vettore (io uso l'olio di mct), molti usano l'olio di semi di vinacciolo. A me piace l'mct perché è più sottile.
-alcool benzilico (per mantenere la soluzione in qualche modo sterile)
-Benzoato di benzile (solvente per scomporre la polvere)
-piastra con agitatore magnetico
-autoclave (io uso una steroclave)
-filtro a bottiglia con filtro PVDf da 22 micron
-pompa di saturazione per far funzionare il filtro a fondo vasca.
-Bicchiere per miscelare il prodotto sulla piastra (io uso 500 ml).
-10ml di bottiglie con tappi e una pinza per tappi...
-bilancia per pesare il tutto.


Ok, se sto preparando 100 ml di testosterone enantato a 250 mg/ml, mescolerei gli ingredienti in questo modo...

* Per prima cosa metterei 61,25 ml di olio di mct nel becher sulla piastra, con l'agitatore magnetico in funzione... Ho la piastra accesa ma molto bassa, poi la alzo gradualmente, l'obiettivo è quello di miscelare il tutto con la minor quantità di calore possibile, perché troppo calore può rompere l'attrezzatura...
*poi aggiungo 18ml di benzoato di benzile (18%) nel becher nell'olio di mct che si sta già mescolando.
*poi aggiungere 2ml di alcool benzilico (2%)
* Una volta lasciata miscelare per un minuto, aggiungere 25 grammi di testosterone enantato in polvere e lasciar miscelare, quindi portare gradualmente il calore al di sotto dei 130°F se possibile... Io lo faccio salire lentamente fino a quando il prodotto non si scioglie (si possono usare solventi come l'oelato di etile)...
* Una volta che il prodotto finito è stato accuratamente miscelato, si può lasciarlo raffreddare un po' e poi farlo passare attraverso il filtro con il fondo... il prodotto che passa attraverso il filtro è buono per essere imbottigliato... Io uso una pipetta da 10 ml e metto il prodotto finito nelle bottiglie che ho tirato fuori dalla steroclave e metto i tappi che sono stati messi a bagno nell'alcol benzilico nelle bottiglie dopo che si sono asciugate... se volete essere super sterili potete usare una scatola a flusso laminare davanti alla quale lavorare per mantenere le cose extra pulite (non sarà mai completamente sterile). In ogni caso, mettete il tappo sulle bottiglie da 10 ml con il prodotto finito, mettete i tappi e crimpateli... Wallah

Quindi, leggendo questo, sono sicuro che capirete che sono ben lontano dall'essere un professionista, non conosco la chimica e ci sono molti modi diversi e rapporti e cose diverse che si possono usare... ma questo è il mio modo di fare

Per sommare le formule si può usare una semplice calcolatrice aas come questa...
Ho anche cercato diverse formule su diversi forum di clearnet... ci sono molte informazioni sulla miscelazione di diversi composti a diverse concentrazioni... basta fare un po' di ricerca e leggere...
 

Edliant

Don't buy from me
New Member
Joined
Aug 23, 2024
Messages
2
Reaction score
0
Points
1
Avete preso in considerazione gli integratori naturali, un solido programma di allenamento o la consulenza di un allenatore di fitness? Possono aiutarvi a raggiungere i vostri obiettivi senza i rischi derivanti dalle sostanze illegali. Inoltre, attenersi a metodi naturali può dare risultati più sostenibili e salutari a lungo termine.
 

Edliant

Don't buy from me
New Member
Joined
Aug 23, 2024
Messages
2
Reaction score
0
Points
1
Anni fa, ero piuttosto curioso della stessa cosa e mi sono imbattuto in goliathsteroids.com. Onestamente, è stato un sollievo trovare un sito che funzionasse semplicemente senza drammi. Il loro materiale è semplice e affidabile.

Un mio amico, appassionato di bodybuilding, mi ha parlato di loro, così ho controllato e mi è sembrato logico affidarmi a qualcosa di legale. Non mi sono mai sentito come se stessi vagando nel buio con loro. Offrono una gamma solida ed è chiaro ciò che si ottiene. Assicuratevi solo di essere sicuri e di fare le vostre ricerche prima di tuffarvi in qualsiasi cosa.
 
Top