Question aiuto per la sintesi del cloruro di propinolo

TucoSalamanca.

Don't buy from me
Resident
Language
🇹🇷
Joined
May 7, 2023
Messages
196
Reaction score
26
Points
28
Ho un reagente come in questo video, posso ottenere il cloruro di propinolo per distillazione singola?
 

HerrHaber

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 15, 2023
Messages
531
Reaction score
287
Points
63
dovrete leggere più volte ad alta voce ACIDO PROPIONICO CLORURO e poi leggere il reagente clorante... non è saggio tentare di farlo da principianti.
 

TucoSalamanca.

Don't buy from me
Resident
Language
🇹🇷
Joined
May 7, 2023
Messages
196
Reaction score
26
Points
28
Ho provato a distillare l'alambicco a 75 gradi e 40 mm hg.
 

HerrHaber

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 15, 2023
Messages
531
Reaction score
287
Points
63
ha funzionato? le sostanze coinvolte sono un pericolo reale o perlomeno molto spiacevoli da interagire.
 

TucoSalamanca.

Don't buy from me
Resident
Language
🇹🇷
Joined
May 7, 2023
Messages
196
Reaction score
26
Points
28
fa un sacco di odori, avevo una maschera antigas a mezza faccia ma mi bruciava gli occhi.
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,402
Solutions
4
Reaction score
960
Points
113
Deals
1
Ho guardato questo prima e ho dimenticato cosa si usa per clorare. Da un po' di tempo ho una bottiglia di acido proprionico che ho comprato quando ero ubriaco. Non l'ho mai aperta. Preferirei darla via piuttosto che buttarla, il che potrebbe essere un grosso no. Non credo che a mia moglie piacerà. Non è una fan della chimica in cucina. Non le piace di più la chimica del bagno. Se avesse visto quello che è successo quando non era in casa 🫡 cosa ne farei? In alternativa, lo lascerò da qualche parte raramente percorsa, elencando le coordinate e chiunque lo voglia può andare a prenderlo.
 
Top