Per l'amor di Dio ho bisogno di assistenza

SauceySockss

Don't buy from me
New Member
Joined
Jul 30, 2024
Messages
9
Reaction score
1
Points
3
Giuro su Dio che ho fatto su e giù per internet negli ultimi 4 mesi per cercare di ottenere una risposta chiara e concisa al mio problema.

Sto cercando una ricetta su come fare un po' di shake and bake con il metodo delle batterie al litio/carburante Coleman ecc.

Ho quanto segue:
carburante da campeggio Coleman
amonio da un mucchio di confezioni fredde
batterie al litio
soda caustica
bottiglie di soda
pseudo
contenitori vari
fuoco liquido e sale (per il gas)


L'ho provato almeno dieci volte e non riesco a capire perché non funziona. Faccio la liscivia, l'amonio e il litio per ottenere il bronzo e aggiungo il mio pseudo nel mix e poi lo filtro in un contenitore. Poi gaso il mio liquido e lo guardo nevicare. Quindi penso che abbia funzionato! Poi lo asciugo e a volte lo lavo in acetone, ma non fa fumo. Non sa di droga, non fa niente. È spazzatura. Cosa sto facendo di sbagliato? Qualsiasi aiuto è apprezzato perché sto perdendo la testa qui.
 

prophet

See my products
Seller
Language
🇺🇸
Joined
Mar 31, 2024
Messages
87
Reaction score
68
Points
18
Deals
18
Sul sito ci sono molti video e discussioni su tutto ciò che riguarda le metanfetamine. Non sono un chimico, quindi non saprei dirti, ma ai tempi ricordo che gli ingredienti chiave per la prima fase erano strisce di litio, pseudo e ammoniaca anidra. Digita "shake and bake" nella barra di ricerca e dovresti trovare un sacco di discussioni per quello che stai cercando.
 

prophet

See my products
Seller
Language
🇺🇸
Joined
Mar 31, 2024
Messages
87
Reaction score
68
Points
18
Deals
18
Sul sito ci sono molti video e discussioni su tutto ciò che riguarda le metanfetamine. Non sono un chimico, quindi non saprei dirti, ma ai tempi ricordo che gli ingredienti chiave per la prima fase erano strisce di litio, pseudo e ammoniaca anidra. Digita "shake and bake" nella barra di ricerca e dovresti trovare un sacco di discussioni per quello che stai cercando.
 

SauceySockss

Don't buy from me
New Member
Joined
Jul 30, 2024
Messages
9
Reaction score
1
Points
3
È quello che sto dicendo, ho cercato e letto e letto e letto tanti post e blog diversi e altri siti web e ho l'impressione che tutti manchino di un passaggio, che abbiano ingredienti sbagliati o che siano semplicemente sbagliati intenzionalmente per causare danni a chi li prova. Secondo un'altra risposta qui, credo di avere l'ammonio sbagliato, che potrebbe essere la ragione dei miei ripetuti fallimenti. Cercherò di capire come ottenere il tipo giusto e riprovare. grazie per l'aiuto!
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,416
Solutions
4
Reaction score
968
Points
113
Deals
1
I vostri impacchi freddi, cosa dicono degli ingredienti? Ho cercato in lungo e in largo e non sono riuscito a trovare una confezione fredda al nitrato di ammonio. Non li producono più da oltre dieci anni. Se c'è scritto nitrato di calcio e ammonio o urea, non funzionano. Sostituitelo con solfato di ammonio o acido di ammonio Lewis di qualsiasi tipo.
 

SauceySockss

Don't buy from me
New Member
Joined
Jul 30, 2024
Messages
9
Reaction score
1
Points
3
il mio ragazzo.... credo che tu abbia decifrato il codice. grazie! Ho sicuramente l'amonio di calcio. Come ci si procura il solfato o "acido di Lewis"?
 

SauceySockss

Don't buy from me
New Member
Joined
Jul 30, 2024
Messages
9
Reaction score
1
Points
3
Nel mio processo, procedo come segue (se vi interessa, altrimenti mi scuso per le informazioni superflue)

-misuro il carburante coleman (tutto questo è scritto e non l'ho a portata di mano per essere preciso al 100% in questo momento, ma ho delle misure precise scritte)
-Mettere il tutto in una bottiglia di soda
-Misurare l'ammonio, metterlo nella bottiglia della soda
-smontare le batterie, metterle in un contenitore separato di carburante coleman per conservarle.
-Prendere lo pseduo frullato e metterlo nella bottiglia di soda.
-Misurare la soda, inserirla nel flusso di soda.
-Prendere il litio, inserirlo nel flusso di soda.
-Avviare la reazione con una piccola quantità di acqua e tappare immediatamente.
-Agitare, non scuotere, fino a quando la miscela non inizia a girare con forza.
-Aspettare il più a lungo possibile prima di ruttare
-Scuotere la fottuta macchina, ruttare, ripetere, continuare fino a quando tutto il litio diventa di bronzo.
-Filtrare attraverso batuffoli di cotone e una serie di filtri da caffè in un nuovo contenitore.
-gasare il liquido con fuoco liquido e sale attraverso tubi fino a farlo "nevicare".
-filtrare la roba bianca e asciugare

-Il risultato finale è una spazzatura inutilizzabile. è tutta colpa dell'ammonio? Posso prendere quella polvere schifosa e metterla in una nuova pentola e farla funzionare? O è inutile e va buttata via?
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,416
Solutions
4
Reaction score
968
Points
113
Deals
1
Dovrò pensarci, ma se non hai buttato via nulla è probabile che tu possa recuperarlo. La ricetta sembra buona, a parte la fonte di ammoniaca. Penso che non sia il caso di agitare o mescolare vigorosamente, a meno che la reazione non stia rallentando o che un'emulsione non rischi di superare la bottiglia. Non è impossibile che questa reazione si esaurisca e crei seri problemi. In effetti è così che la maggior parte delle persone brucia la propria casa. Quelle bottiglie di soda sono durissime. Quando si preme con il pollice e non si riesce ad ammaccare NULLA, rilasciare la pressione. Se sembra che la bottiglia si muova, probabilmente sta crescendo a causa della pressione, rilasciatela.
 

SauceySockss

Don't buy from me
New Member
Joined
Jul 30, 2024
Messages
9
Reaction score
1
Points
3
Le piccole guarnizioni di gomma sui coperchi si sono letteralmente strappate o parzialmente dissolte, e una volta che tutta la pressione viene rilasciata in una volta sola, si scatena un vulcano. Tutte le volte, tranne una, ho prestato molta attenzione e ho un tappo di riserva nelle vicinanze per evitare la catastrofe. una volta mi ha spruzzato il carburante in tutto il garage. GRAZIE A DIO non ha deciso di incendiarsi o di arrabbiarsi, altrimenti sarei stato supercrudo.
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,416
Solutions
4
Reaction score
968
Points
113
Deals
1
Per acido di Lewis si intende semplicemente un anione-catione coniugato. Solfati, cloridrati, carbonati, acetati. Questi sono acidi di Lewis. Cloruro di ammonio= ammoniaca (anione) e cloro (catione) quando viene colpito da una base forte come NaOH si ottiene
NA+, OH- + NH³+, CL- = NaCl (cloruro di sodio, sale da cucina) Nh⁴ (gas ammoniaca) e l'OH- probabilmente raccoglie un idrogeno per formare H²O (acqua).
Questa convenzione è una parte importante della chimica, come l'estrazione A/B, la purificazione di sostanze chimiche, la protezione di gruppi funzionali, ecc.
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,416
Solutions
4
Reaction score
968
Points
113
Deals
1
Quindi, quando ho aggiunto la base all'acido di Lewis, ad esempio il nitrato di ammonio, questo si è scisso in gas ammoniaca e in un catione nitrato, ognuno dei quali può reagire con qualcos'altro.
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,416
Solutions
4
Reaction score
968
Points
113
Deals
1
Quando avete aggiunto tutto tranne l'acqua, lasciate raffreddare per un momento. Si autoinizializzerà, il che è meglio perché consuma meno acqua. Se dovete aggiungere acqua, usate un pezzo di tubo e infilate l'estremità nella polvere sotto il litio. Cercate di evitare di bagnare il litio. L'acqua è necessaria solo per la soda/ammoniaca. È questa la reazione che si innesca con l'acqua, il gas ammoniaca che viene rilasciato. La reazione produce acqua e quindi, una volta avviata, continuerà da sola.
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,416
Solutions
4
Reaction score
968
Points
113
Deals
1
Se postate le quantità effettive, procederemo al bilanciamento delle equazioni e alla verifica della stoicheometria. Questa è la prova del fuoco. Chiunque può scrivere una ricetta con le sostanze chimiche giuste, ma usarne la giusta quantità è la differenza tra la metanfetamina e il nulla o una casa bruciata o una condanna alla prigione.
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,416
Solutions
4
Reaction score
968
Points
113
Deals
1
Ecco perché si sente sempre parlare di metanfetamina prodotta in una vasca da bagno. Se si supera questa reazione sul bancone o si fa esplodere la bottiglia, è meglio che abbiate già comprato il passaporto e il biglietto. Oppure siate pronti a morire. Quando la bottiglia scoppia a 150+ psi e spruzza ammoniaca bollente dappertutto, potreste morire proprio dove siete se non avete il Ppe. Potreste essere feriti mortalmente e morire in poche ore o giorni, se siete molto fortunati sopravvivrete, ma sarete in grado di spegnere un incendio nocivo nella vostra cucina prima che bruci fuori controllo o che i vostri vicini ne sentano l'odore? SE SOPRAVVIVETE A TUTTO QUESTO, LA VOSTRA CUCINA NON C'È PIÙ. Non è facile nascondere che la cucina è priva di pavimenti, le pareti e il soffitto sono sventrati e che la causa è un incendio chimico. Non prendete queste cose alla leggera, la chimica è un'insegnante brutale.
 

SoldadoDeDrogas

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Nov 16, 2023
Messages
226
Reaction score
159
Points
43
Saluti - Sono l'autoproclamato assistente non ufficiale della SnB.
Non so se avete cercato troppo nei vostri studi sulla SnB, perché a un certo punto dovreste avermi incontrato e contattato ;]
Questa è praticamente l'unica reazione che ho fatto per mesi. Molti successi, ancora più fallimenti - ogni volta faccio qualcosa di diverso cercando di ottimizzare la procedura. Posso aiutarvi a capire come fare per ottenere una riduzione di successo. Cose da considerare, ricordare, cercare e tenere d'occhio. Data la natura autonoma e artistica di questo particolare lavoro, è sorprendentemente temperante e difficile da portare a termine se non si hanno le giuste conoscenze/comprensioni - nonostante la libertà di improvvisazione e la capacità di sostituire, ci sono ancora molte cose che non funzionano e ancora di più andranno male.

Con buone condizioni/forniture, è abbastanza facile da realizzare se si sa cosa si sta facendo. Inoltre, non è così pericoloso come tutti lo fanno sembrare. Ma non mettetevi comodi, cazzo! C'è un tizio che dice di farlo nella sua camera da letto, in boxer, ecc... Non lo so... ma io sono abbastanza vicino a quel livello di sicurezza. È possibile farlo in qualsiasi luogo in cui si possa sfogare in modo sicuro. Detto questo, i DPI non sono necessari, ma non siate idioti come me. Tuttavia, è utile avere dei guanti - soprattutto quando si lavora con le mani per lavoro, in pratica tutto entra in tagli/punti dolenti e brucia da morire - a volte non si riesce a raggiungere un lavandino abbastanza velocemente e anche lavarsi le mani non sempre aiuta. Conoscere gli acidi e le basi e come neutralizzarli e averli sempre a portata di mano.

Non voglio dare un calcio a un cavallo morto, quindi non ripeterò nulla di ciò che ho postato in precedenza. Tuttavia, come ho già detto, c'è un post dell'utente Douda che rende giustizia alla ricetta originale. Un altro PDF di un altro utente di bb che "Flatline non ha scritto" - questo mi ha davvero aiutato a capire e risolvere i problemi. Ci sono anche uno o due video di SnB - la cottura controllata dalle forze dell'ordine nella bottiglia da 2 litri. Anche su Hamiltons Pharma. - Ho scritto la storia del mio successo con la SnB come una sorta di chiave che riunisce tutte queste fonti e le rende pratiche. Non era intesa come una ricetta/istruzioni a sé stanti. Ho capito tutto al secondo tentativo con le informazioni che ho suggerito, da totale noob senza alcuna formazione/esperienza chimica se non quella di sfogliare un "Chem for dummies" circa 15 anni fa, quindi non arrendetevi - non è difficile. Ho solo studiato e prestato attenzione ed ero determinato a farlo. Non tutti giocano con lo stesso mazzo, ovviamente. Ricordate solo che quando avete a che fare con l'efedrina/pseudo, trasformarla in metanfetamina è quasi esclusivamente una "riduzione in un solo passaggio", se SnB con Li/Al o una cottura RP/I2 - il risultato è lo stesso. In futuro mi orienterò comunque verso il metodo RP/I2, per la possibilità di controllare più facilmente l'intero processo.

Suggerisco questo: Questa reazione varia molto in base a: Le pillole utilizzate, come/se sono state pulite.
Come è stato aggiunto tutto al camper (l'ordine, ecc.).
Gestione del camper durante la reazione (soprattutto all'inizio) ((cercare di lasciarlo in pace!))
Solventi? Etere/aromatico/alfatico o una miscela? Diligenza nella pulizia/asciugatura - lavaggio con acqua/brina e asciugatura con Mg2SO4
prima, durante e dopo alcune fasi.
Si raccomanda di usare NaOH extra. 1/4 di una striscia di batteria AA Li per scatola è più che sufficiente stechiometricamente per ridurre il nostro pseudo in metanfetamina - mi piace aggiungere un po' più di Li, circa 3/4 o un'intera striscia di batteria AA, per compensare eventuali perdite o forse se il tempo di reazione non è stato sufficiente.
Uso una bottiglia da 1,5 l - non devo sfiatare o aprire la bottiglia fino a quando non è finita.

Se volete un successo garantito, trovate qualcosa che funzioni e seguitelo alla lettera! Ho cercato di ottimizzare e innovare, quindi ho commesso molti errori e rovinato molti lotti giocando con diversi ingredienti/quantità e cercando di saltare alcuni passaggi, ecc.
Il mio consiglio? Prendetevi il tempo necessario e fate tutto nel modo giusto e corretto. Ricristallizzate il vostro pseudo FFS, sapete cosa intendo? Fate tutto il possibile e fatelo diventare un'abitudine. Le tue capacità e il tuo prodotto non ne risentiranno, te lo assicuro! Non so cosa stai sbagliando esattamente, quindi non posso suggerire nulla per quanto riguarda i tuoi metodi/ingredienti, tutto sembra buono.
So che sono i punti più sottili della reazione che non riesci a digerire, ma se vuoi puoi contattarmi via DM e possiamo trovare una soluzione.
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,416
Solutions
4
Reaction score
968
Points
113
Deals
1
Qualche mese fa, mentre mi stavo masturbando sul water, ho visto del fumo. Ho guardato in basso e mi è caduta una goccia di acido solforico di marca Rooto sui pantaloni. Sono subito saltato su spogliato e ci ho buttato sopra del bicarbonato di sodio e ho iniziato subito a risciacquare. Mi ha fatto un buco nel ginocchio profondo un quarto d'ora.
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,416
Solutions
4
Reaction score
968
Points
113
Deals
1
Una volta (LA PRIMA E L'ULTIMA) ho gasato la mia freebase a mani nude. Si trattava di vetro chimico al 100%, giunture ingrassate e clip di kek. Le mie mani sono rimaste marroni per 3 settimane (non è stato bello neanche sentirle).
 

SauceySockss

Don't buy from me
New Member
Joined
Jul 30, 2024
Messages
9
Reaction score
1
Points
3
come si fa a "cagare" su un gabinetto? o intendi fare qualcosa oltre a cagare? haha
 

SauceySockss

Don't buy from me
New Member
Joined
Jul 30, 2024
Messages
9
Reaction score
1
Points
3
Beh, qui sono tutti così.... gentili. Mi aspettavo una marea di masticate di culo e di insulti degradanti per il fatto di essere un tale idiota. Grazie per aver almeno capito che voglio imparare.

Posso fornirvi una descrizione dettagliata di ciò che faccio. Non pulisco gli pseudo (non so proprio come si fa). Di solito li macino in un macinino da caffè fino ad ottenere una polvere estremamente fine).

-Uso un getto di soda da 1 litro
-Poi prendo 1 tazza di ammonio (a volte sminuzzato in polvere) *questo proviene da impacchi freddi, che sono calcio-ammonio, di cui ieri sera ho appreso che non sono del tipo corretto*.
-Aggiungo 1 tazza e 1/2 di benzina coleman camper
Aggiungo X quantità di pseudo-miscelato in polvere fine (in genere 4-5 scatole da 24, 30 mg.... i piccoli bastardi rossi).
-Aggiungo una tazza di soda caustica, cercando di rivestire le pillole al meglio. In alcuni tentativi ho anche dato una piccola scrollata per mescolare il tutto in modo uniforme.
----- a questo punto sento un po' di sfrigolio e persino un odore di reazione al limite. presumo che questo sia dovuto al fatto che ho aggiunto la soda alla miscela e che questa abbia fatto il suo dovere.
-Aggiungo 1-2 batterie di litio.


Ora, ammetto che questo è il momento in cui aggiungo quel piccolo spruzzo d'acqua nella bottiglia, e faccio del mio meglio per evitare il litio a causa della sua violenta reazione all'acqua, ma la maggior parte delle volte è inevitabile e si bagnano alcuni dei piccoli pezzi di litio che diventano bianchi. a quel punto sento il mio sfintere stringersi così tanto da risucchiare tutta l'aria dalla stanza e tappo il SOB e lo faccio roteare delicatamente. La maggior parte delle volte, inizia a malapena a rotolare. se non del tutto. una o due volte ha iniziato a rotolare pesantemente fino al punto in cui ero terrorizzato dalla cosa. rimango calmo, e l'ho ruttato un paio di volte quando necessario. faccio questo per almeno un'ora o due, fino a quando tutto il litio bronza e alla fine è andato via (dove è andato? ha reagito con qualcosa, ma non sono un chimico.) poi filtro, gaso, guardo la bufera che accade nel contenitore, filtro e asciugo. fatto. spazzatura.

Non so se ho gli ingredienti giusti. Buchner mi ha fatto notare il mio errore con l'ammonio, per il quale mi sento davvero stupida. ma è lì che ho letto di procurarmelo da più *fonti*. non so se i passaggi o il processo siano corretti, ancora una volta vedo misure diverse, quando aggiungere le cose, ho persino visto una tecnica di "tirare l'acqua" invece di gassare, che prevedeva di testare i livelli di PH con delle strisce. ho provato quel metodo e mi sono resa conto di essere stata ingannata nello sprecare un cuoco.

Ho l'impressione che ci sia molta disinformazione in giro per far sì che le persone falliscano o si facciano male intenzionalmente. Non ho più una connessione e stavo consumando una cerniera solida a settimana. senza esagerare. Quindi sono rimasto a secco negli ultimi tre mesi cercando di capire come andare da solo.
 

SoldadoDeDrogas

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Nov 16, 2023
Messages
226
Reaction score
159
Points
43
Sì, ho rovinato il mio paio di pantaloni mimetici preferiti e una felpa con cappuccio, in qualche modo mi sono schizzato con H2So4 e non ci ho pensato molto. La volta successiva che ho visto quei vestiti erano a brandelli come se li avesse presi un'orda di tarme. Una goccia mi è finita sul dorso della mano e non ci ho pensato più di tanto. L'H2So4 è piuttosto pericoloso... tutto il resto brucia e si irrita per un lungo periodo. Non ho ancora provato a fare gas con HCl+CaCl2... forse la prossima volta.

Allora, la settimana scorsa ho fatto una scatola di SU-24 (10*240mg) [ho notato alcune cose strane, mi spiegherò meglio] ... ho improvvisato un diluente per vernici al posto della nafta/toluene... tutto è andato bene finché non è arrivato il momento di sciacquare la manovella con l'acetone (naturalmente a freddo e a secco). L'acetone ha sciolto tutta la manovella... e sono andato in confusione perché non me l'aspettavo. Per fortuna l'ho lavato in un piatto pulito per farlo evaporare e vedere cosa è rimasto, ed è proprio quello che abbiamo fatto... Alla fine ho ottenuto una resa orribilmente piccola di 0,4 di ghiaccio cristallino - ma è stato il miglior ghiaccio che abbia mai fumato, senza ombra di dubbio. (Sono abituato alla mexi-racemic)

Ieri ho iniziato una scatola di wal-phed (sudafed generico di marca walgreens) 96*30mg=2,88g PSE - le "red hot". Ho optato per queste pillole perché mi hanno dato il primo successo, ma ho ottenuto che queste, le SU-24 e le walphed 12 (20*120mg = 2,4g PSE) funzionassero, o almeno facessero neve al momento della gasatura, il che non significa necessariamente nulla, ma so che c'è stata una riduzione a metanfetamina al momento del prelievo.
Ad ogni modo, ho gassato questa roba, tutto è venuto fuori bene, ma ho notato che questa volta, come quando ho fatto anche l'SU-24, TUTTO il crank si è dissolto dopo il risciacquo con l'acetone. Così ho lasciato asciugare e raccolto, e ne ho assaggiato un po' da qui. Terribile. Sapore orribile, nessuna attività. Quindi sono andato a sessalizzare con %99 IPA (secco) e mi sono ritrovato con un prodotto simile a quello dell'acetone, di colore rossastro/marrone/rosa sporco, strano odore di solvente, sapore orribile, molto acido per qualche motivo, ma soprattutto... nessuna psicoattività. A questo punto ero un po' irritato...

Così sono tornato al tavolo da disegno... Decisi di fare un A/B su qualunque cazzo di prodotto fosse. Inoltre, ho preso il vecchio carburante, l'ho gasato e non è precipitato nulla. Quindi l'ho rimesso insieme al mash di reazione. Ho buttato tutto in un macinino da caffè con il carburante e mi sono assicurato di polverizzare/mescolare in modo eccellente. Dopo aver messo questa miscela su una piastra a fuoco medio-basso per circa un'ora, mescolando qua e là. Ho aggiunto la base del mio "prodotto" alla miscela di carburante filtrata/essiccata. Ho gassato di nuovo l'intera miscela, questa volta il precipitato aveva un aspetto molto più promettente. Ho quindi filtrato il tutto e non è rimasto nulla... nonostante si vedessero dei solidi. C'erano precipitati anche all'interno del recipiente di gasatura, che ho raccolto con un risciacquo con acetone. Quindi sto lavorando di nuovo con il risciacquo con acetone, di "crank disciolto". Ho deciso di aggiungere un po' di IPA al 99% nel mix e di estendere il tutto allo stesso tempo. Ora è sul mio piatto in attesa di asciugare. Vi farò sapere come viene fuori...

Qualche idea su questa situazione?
 

SauceySockss

Don't buy from me
New Member
Joined
Jul 30, 2024
Messages
9
Reaction score
1
Points
3
In passato ho fatto un lavaggio con acetone per pulire le cose (sali di epsom nel forno, mescolati con acetone per assicurarmi che fosse acetone secco) e ho l'impressione che, a prescindere da tutto, scioglierà la maggior parte del ghiaccio. ma lo faccio sempre in un contenitore pulito e lascio che ricristallizzi. Se non altro, per me, rende il sapore migliore. haha non so dove trovare il toluene..... ma a volte uso le bottiglie di HEET (bottiglie gialle) non sono sicuro che sia quello giusto o anche il solvente giusto....

Il tuo piccolo problema assomiglia a quello che mi capita quasi ad ogni tentativo che faccio. Sembra promettente. Ma sa di benzina in polvere e (stupidamente) ho anche tentato di fumarla. TERRIBILE IDEA. Molto dolorosa. Ha avuto un sapore orribile. Si è trasformato immediatamente in una specie di catrame nero nella mia bolla. Molto sconvolta e con un sapore orribile per ore in bocca.

Di solito prendo il marchio Walgreens o il Sudafed vero e proprio (roba da 10 dollari a scatola. pazzesco), tutto dipende da chi mi parla quel giorno e se gli interessa controllare se hanno il generico.
 

SoldadoDeDrogas

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Nov 16, 2023
Messages
226
Reaction score
159
Points
43
Scusate la risposta tardiva...
Allora, com'è venuto fuori? Beh.... di merda come la prima volta. Perché? Non ne sono sicuro. Ho usato il generico wal-phed 96*30mg 'red hots', con cui ho avuto successo in precedenza. La differenza questa volta è stata che è estate invece che inverno e non ho estratto le pillole con il metanolo prima. Ho deciso di sminuzzarle e gettarle nel camper. Il lavaggio con acetone ha sciolto tutti i crank, come con le SU-24, ma quando l'ho fatto evaporare, mi è rimasta una schifezza. Con gli SU-24, mi sono ritrovato con un po' di ghiaccio bomba. Questa volta, invece, niente, quindi non so cosa sia andato storto.

Come potete vedere, il tentativo di mettere a punto un metodo di lavoro solido mi ha lasciato un po' confuso e frustrato. Per quanto ami la libertà artistica e di improvvisazione e la prontezza/disponibilità di questo metodo... Sto iniziando a propendere per la posizione di tutti gli altri sull'argomento: "Basta fare le cose nel modo giusto con il metodo RP/I2" ... Meno congetture. Meno variabili. Meno cose che possono andare storte. Sicuramente meno pericoloso e più adatto ai neofiti.
 
Top