Question Trovate un insegnante di chimica che abbia familiarità con la metanfetamina.

Pinkbay

Don't buy from me
New Member
Language
🇬🇧
Joined
Sep 20, 2024
Messages
7
Reaction score
1
Points
3
ha bisogno di un insegnante di chimica e il suo aiuto non è gratuito.
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,402
Solutions
4
Reaction score
960
Points
113
Deals
1
Solo un pazzo accetterebbe il vostro pagamento. Ci sono molte leggi che entrano in gioco quando qualcuno vi paga per insegnargli qualcosa di illegale. Tutte le informazioni sono qui, e quello che state cercando di fare è stato fatto da persone con conoscenze assolutamente nulle semplicemente seguendo le indicazioni in modo accurato. Se avete dubbi, scrivete un post o chiedete in chat. Se qualcuno qui si offre di essere pagato per insegnarvi, vi sta derubando. segnalatelo.
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,402
Solutions
4
Reaction score
960
Points
113
Deals
1
In teoria, possiamo parlare di quasi tutto. Se pagate qualcuno per fare da consulente o da insegnante, siete tenuti a non fargli del male. Se qualcuno ti paga per insegnarti, è sicuramente un'associazione a delinquere finalizzata alla produzione, che qui è la stessa cosa della produzione. 6 anni se non hai mai commesso un reato, 12 se lo hai commesso, 20 se hai una precedente accusa di fabbricazione e l'ergastolo se il tizio si fa esplodere. In media. Ci sono 52 serie di leggi in gioco. 50 per 50 stati, le accuse federali e il Distretto di Columbia ha le proprie leggi.
 

Tovenaar

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Aug 29, 2023
Messages
62
Reaction score
32
Points
18
Dipende dal Paese, qui dare a qualcuno una ricetta gratis è anche un reato, lo chiamano "strafbare voorbereidingshandelingen": Atti di preparazione punibili. Si può avere la stessa pena dell'uomo che dirige il laboratorio.

a proposito del pagamento della guida: avrei voluto pagare qualcuno che mi desse le informazioni quando voglio allestire un laboratorio di 4mmc da 100 kg per lotto. Test da 100g nessun problema, test da 1kg nessun problema. Test da 25 kg, completamente fallito, problema di temperatura, e sì, doppia parete di raffreddamento del reattore. Mi è costato 200 kg di bromo e tutti i prodotti chimici e 2 mesi di affitto (80.000 euro) prima di trovare il trucco. Se qualcuno mi avesse chiesto di pagarlo 10k per il trucco. Non avrei nemmeno dubitato di farlo.
Ma questa è la mia visione...
 

Tovenaar

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Aug 29, 2023
Messages
62
Reaction score
32
Points
18
Un'altra domanda, voglio fare 100L di metanfetamina al giorno, quale ricetta devo seguire? Quella del forum? Io faccio 10L in 40 minuti al/hg. Ho pagato il tizio per la ricetta... perché non sono riuscito a trovare una ricetta su larga scala gratis, e come ho detto il trial and error mi sarebbe costato molto di più (i luoghi costano almeno 10.000 euro a settimana).
 

Berlin777

Professional
Manufacturer Seller
Language
🇬🇧
Joined
Jan 27, 2023
Messages
205
Reaction score
144
Points
43
Deals
14
Non sarebbe meglio fare la riduzione di NaBH4?
 
View previous replies…

Tovenaar

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Aug 29, 2023
Messages
62
Reaction score
32
Points
18
Il prodotto è più debole quando le persone lo usano. L'ho fatto, ho lasciato che qualcuno lo fumasse. E lui ha detto che è debole. Gli ho dato dell'al/hg fatto e lui ha detto che è perfetto, so che in teoria deve essere lo stesso. Ho avuto diverse discussioni in merito con i chimici...
Ho un cliente che vuole solo quella che lui chiama "metanfetamina messicana" e non vuole nemmeno pto/idrogeno.
 

Tovenaar

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Aug 29, 2023
Messages
62
Reaction score
32
Points
18
La metanfetamina efedrina che il cliente acquisterà è anche più costosa di 2/3k. Non la pagherebbe
 

Berlin777

Professional
Manufacturer Seller
Language
🇬🇧
Joined
Jan 27, 2023
Messages
205
Reaction score
144
Points
43
Deals
14
Era debole anche dopo la separazione degli isomeri?
 

Tovenaar

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Aug 29, 2023
Messages
62
Reaction score
32
Points
18
Vengo dai Paesi Bassi e oggi la maggior parte della metanfetamina viene prodotta con platina/idrogeno. Qualche anno fa c'erano molti messicani che producevano al/hg, i clienti preferivano il prodotto messicano.
 
Top