Combinazioni di farmaci Favirate?

miner21

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Sep 15, 2023
Messages
531
Reaction score
248
Points
43
Quali sono le sue combinazioni di droghe preferite?
La mia è stupida, ma è quella di anfetamine e nicotina. Mi danno una sensazione di calore e mi fanno fare un sacco di cose.
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,473
Solutions
4
Reaction score
1,003
Points
113
Deals
1
Credo che, anche se non lo dicono, molti di noi (io) amino il sinergismo tra cocaina e alcol. Purtroppo è davvero terribile per gli organi. Alcuni lo sanno e altri no, ma quando si mescolano cocaina ed etanolo, il fegato fa un trucco e ne sintetizza una nuova droga. Cocaetilene. Quando ero un giovane psiconauta, mi vantavo di non sapere cosa fosse la dipendenza, ma quando avrei trovato la droga che mi avrebbe reso intelligente, bello e popolare, sarei stato in guai seri. L'avevo trovata. O almeno ho trovato quella sensazione.
TlRo2bAf4I
 

miner21

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Sep 15, 2023
Messages
531
Reaction score
248
Points
43
Cocaetilene? Non è reale, vero? Ho iniziato con la coca e ho finito con l'alcol un sacco di volte.
 

tetr00

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 19, 2023
Messages
26
Reaction score
21
Points
3
La cocaina e l'alcol si combinano fondamentalmente nella cocaetilina, che ha un effetto notevolmente diverso.

Quando mi viene posta questa domanda, la prima cosa che salta fuori è la cocaina per via endovenosa, l'eroina e la ketamina. Gli oppioidi sono sempre stati un'ottima combinazione con la cocaina.

Più recentemente solo anfetamine e una piccola quantità di benzos. Funghi o acidi con MDMA. Una volta ho fumato semplici foglie di Salvia con una dose molto piccola di funghetti e ho avuto un'esperienza incredibile simile alla DMT.
 
Last edited:

kpach

Don't buy from me
Resident
Joined
Nov 26, 2023
Messages
60
Reaction score
37
Points
18
Caffeina e acqua. Per me sono droghe e lo saranno sempre!
 

miner21

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Sep 15, 2023
Messages
531
Reaction score
248
Points
43
Certo, la caffeina è probabilmente la mia droga preferita, ma l'acqua?
 

kpach

Don't buy from me
Resident
Joined
Nov 26, 2023
Messages
60
Reaction score
37
Points
18
Posso bere litri di quella bevanda, per me è una droga anche se in realtà nessuno la vede così.
 
Top